Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapare si, derapare no...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by NoiaZ
    Bella Nitro!!!
    R1 = Gran moto!! Derapate + R1 = Mega divertimento, secondo me x quella volta dei tempi dovevi sbattertetene alla grande, l'importante ? divertirsi sempre.... facendo bravi bimbi!
    Eh si me ne fregavo dei tempi ma quando hai degli amici che ti pigliano per i fondelli un p? scazza.... ( vediamo se salta fuori qualcuno.... )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cosa non hai capito, di preciso?

      Comment


      • Font Size
        #33
        x il Dr, nn ho capito il discorso:
        Ti ho risposto proprio due messaggi pi? s? !!
        , x quanto riguarda gli amici son sempre carogne!!!!
        Su... sono convinto che la volta dopo li hai messi tutti dietro....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ....magari senza derape....

          Comment


          • Font Size
            #35
            La volta dopo deve ancora venire... Ma il Flaz non credo che lo terr? dietro... ( e si adesso qualcuno di sicuro salter? fuori.... )

            Comment


            • Font Size
              #36
              premesso che io sono assolutamente un cancello, il 23 luglio a Varano faceva talmente caldo che in uscita dalle curve si derapava di brutto.
              questo non significa necessariamente averci di manico bensi che l'assetto non ? corretto oppure le gomme sono alla frutta ( parere personale ovviamente )



              vi assicuro che la sensazione non ? per nulla piacevole, anzi, ? di quelle che dopo ti fermi a svuotare la tuta!
              comunque certe cose ? meglio andare a farle in pista piuttosto che in strada dove ci sono mille pericoli.

              Comment


              • Font Size
                #37
                derapate ma in pista!!
                bilancio bella foto un po stirata e allungata................be tu lo sai!!
                scherzo teso'!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  e di solito qual'? il teatro di si tal epiche battaglie?
                  in breve a che pista andate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Beh, certo!!! Vogliamo le piste meno care e pi? accessibiliiiiiiiiiiiiii.......
                    Il problema ? proprio questo che per andare in pista spesso uno rinuncia dato il costo complessivo della cosa... non indifferente... Peccato Davvero!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Noi ci sei andato almeno una volta in pista???? Non credo perch? io non riesco a rinunciare tanto facilmente... Una volta entrato in un circuito non ne puoi fare pi? di tanto a meno... ? un p? na droga

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by NoiaZ
                        e di solito qual'? il teatro di si tal epiche battaglie?
                        in breve a che pista andate?
                        Lombardore, Varano dei Melegari, Monza,
                        mi piacerebbe andare a rijeka prima o poi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          quando si va a Varano fateci sapere... io sarei interessato una volta che ho tutta l' "attrezzatura" oltre che il MANICO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nitronori
                            Noi ci sei andato almeno una volta in pista???? Non credo perch? io non riesco a rinunciare tanto facilmente... Una volta entrato in un circuito non ne puoi fare pi? di tanto a meno... ? un p? na droga
                            beh, io ho preso l'R6 Sabato.... e primo avevo un Tuareg dell'85... mi risulta un po' difficile essere andato in pista!!
                            Sono quasi sicuro che tu abbia ragione, ma ti sapr? dire di + quando provo!!
                            Mi associo ad andrea x Varano, e in caso non partecipassi in pista, almeno vengo a guardare come si fa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nitronori
                              Noi ci sei andato almeno una volta in pista???? Non credo perch? io non riesco a rinunciare tanto facilmente... Una volta entrato in un circuito non ne puoi fare pi? di tanto a meno... ? un p? na droga
                              io dopo essere andato un p? in pista ho smesso di andare per strada perch? non mi diverto pi?.
                              meglio 1-2 volte al mese in pista che 4 gite al finesettimana per strada!
                              andare in pista a Lombardore si spendono circa 80 euri per fare 3 turni da 20 minuti. compresa autostrada e casello andata ritorno.
                              non ? molto di pi? che andare a fare una gita e starsene puoi fuori a pranzo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                certo che si pu?!!!!!ti prendi una moto qualsiasi e monti le D208...ti pare di essere McCoy!!!!!!!!!!hehehehehe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X