Originally posted by NoiaZ
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapare si, derapare no...
Collapse
X
-
Eh si me ne fregavo dei tempi ma quando hai degli amici che ti pigliano per i fondelli un p? scazza....
( vediamo se salta fuori qualcuno.... )
-
x il Dr, nn ho capito il discorso:, x quanto riguarda gli amici son sempre carogne!!!!Ti ho risposto proprio due messaggi pi? s? !!
Su... sono convinto che la volta dopo li hai messi tutti dietro....
Comment
-
La volta dopo deve ancora venire... Ma il Flaz non credo che lo terr? dietro... ( e si adesso qualcuno di sicuro salter? fuori.... )
Comment
-
premesso che io sono assolutamente un cancello, il 23 luglio a Varano faceva talmente caldo che in uscita dalle curve si derapava di brutto.
questo non significa necessariamente averci di manico bensi che l'assetto non ? corretto oppure le gomme sono alla frutta ( parere personale ovviamente )

vi assicuro che la sensazione non ? per nulla piacevole, anzi, ? di quelle che dopo ti fermi a svuotare la tuta!
comunque certe cose ? meglio andare a farle in pista piuttosto che in strada dove ci sono mille pericoli.
Comment
-
derapate ma in pista!!
bilancio bella foto un po stirata e allungata................be tu lo sai!!
scherzo teso'!!
Comment
-
Beh, certo!!! Vogliamo le piste meno care e pi? accessibiliiiiiiiiiiiiii.......
Il problema ? proprio questo che per andare in pista spesso uno rinuncia dato il costo complessivo della cosa... non indifferente... Peccato Davvero!!!
Comment
-
Noi ci sei andato almeno una volta in pista???? Non credo perch? io non riesco a rinunciare tanto facilmente... Una volta entrato in un circuito non ne puoi fare pi? di tanto a meno... ? un p? na droga
Comment
-
Lombardore, Varano dei Melegari, Monza,Originally posted by NoiaZe di solito qual'? il teatro di si tal epiche battaglie?
in breve a che pista andate?
mi piacerebbe andare a rijeka prima o poi!
Comment
-
beh, io ho preso l'R6 Sabato.... e primo avevo un Tuareg dell'85... mi risulta un po' difficile essere andato in pista!!Originally posted by NitronoriNoi ci sei andato almeno una volta in pista???? Non credo perch? io non riesco a rinunciare tanto facilmente... Una volta entrato in un circuito non ne puoi fare pi? di tanto a meno... ? un p? na droga
Sono quasi sicuro che tu abbia ragione, ma ti sapr? dire di + quando provo!!
Mi associo ad andrea x Varano, e in caso non partecipassi in pista, almeno vengo a guardare come si fa!!!
Comment
-
io dopo essere andato un p? in pista ho smesso di andare per strada perch? non mi diverto pi?.Originally posted by NitronoriNoi ci sei andato almeno una volta in pista???? Non credo perch? io non riesco a rinunciare tanto facilmente... Una volta entrato in un circuito non ne puoi fare pi? di tanto a meno... ? un p? na droga
meglio 1-2 volte al mese in pista che 4 gite al finesettimana per strada!
andare in pista a Lombardore si spendono circa 80 euri per fare 3 turni da 20 minuti. compresa autostrada e casello andata ritorno.
non ? molto di pi? che andare a fare una gita e starsene puoi fuori a pranzo.
Comment
X

Comment