Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 punti e 68 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io?? Ma se mi spacco....

Comment

• Font Size
      CERTO LUCA...DI MESSENGER!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux
        CERTO LUCA...DI MESSENGER!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sei fuori????? Io???

...per fortuna che fra un'ora e mezzo finisco il turno...

Comment

• Font Size
          certo che cmq ti hanno estratto il "jolly"... velocit? eccessiva... magari eri lo stesso nei limiti.

Per la precisione in che punto eri della val trebbia?
          5 punti sono pur sempre il 25% della patente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            certo che cmq ti hanno estratto il "jolly"... velocit? eccessiva... magari eri lo stesso nei limiti.

Per la precisione in che punto eri della val trebbia?
            5 punti sono pur sempre il 25% della patente.
            Dovrei guardare il verbale, perch? non ricordo. Per? fermi tutti che non ? finita. Sabato ho cambiato terminale alla moto e ho montato Akrapovic. Ero talmente gasato dal sound, che mi sono fatto prendere la mano e cos? tornando a casa (il terminale l'ho montato nel garage di un amico) ho percorso una via un po' allegramente. Semaforo rosso, mi fermo e dopo qualche secondo arrivano due vigili in moto... uno mi si ferma davanti ed uno dietro. Mi fanno segno di accostare. Panico! Scendo dalla moto e mi dicono che andavo forte (strano non mi abbiano contestato la marmitta, visto il bordello che fa) e mi vogliono togliere 5 punti!!! Nooooo!!! Non sapevo che fare e cosa dire e cos? chiedo la grazia e gli dico che il marted? prima mi sono gi? stati levati 5 punti. Cos? il tizio mi risponde che sono anche recidivo e che se la stessa infrazione ? stata accertata per due volte, c'? il ritiro immediato della patente (ma ? vero?). Non ho pi? parole, non so che dire e attendo la mia sentenza. Scambio due chiacchiere con il collega e forse l'altro, sentendomi quasi accondiscendente, mi grazia e mi fa una multa per disturbo alla quiete pubblica per il modo di guidare (33,60 euro ma niente punti). Certo ? che 'sta multa se l'? inventata per salvarmi e non di certo perch? si era accorto dell'effettivo rumore della marmitta. Graziato ancora. So di aver avuto torto in entrambi i casi. Alcuni miei colleghi mi hanno consigliato di contestare entrambe le multe.. quella per eccesso di velocit?, perch? i carabinieri non avevano uno strumento per garantire che io andavo effettivamente forte e la seconda (per rumori molesti), basterebbe rimontare il terminale originale per dimostrare che, essendo lo stesso omologato, c'era poco da procurare rumori eccessivi. Per? la mia coscienza non me lo permette. Giudicate voi.

PS: Sabato sera, mentre tornavo a casa in auto, mi ha fermato la guardia di finanza per un controllo. Cavolo! Mai stato fermato in tutta la mia vita e in questa settimana 3 volte! Adesso mi manca solo la polizia e i vigili del fuoco

Comment

• Font Size
              purtroppo anche se non avevano mezzi per attestare la tua velocit? possono dire che andavi forte ...purtroppo ? capitato ad una mia amica

Comment

• Font Size
                domenica scorsa sulle "coste"ad un mio amico 5 punti perche' secondo loro stava guidando in maniera pericolosa ed era sopra il limite di velocita'(pattuglia posizionata fuori da un tornante e senza strumenti di misura per la velocita'.alla fine e' sempre la nostra parola contro la nostra in quei casi,ma penso che e' inutile star li a cercare di aver ragione.mi ha fermato la stradale e nonostante la moto in configurazione "arresto"-secondo la legge italiana-non mi han ritirato il libretto,becchi l'esaltato di turno,non ti chieda neanche la patente,ti dice di dargli direttamente il libretto,magari per le freccie-tanto per fare un esempio-e te lo portano via.

Comment

• Font Size
                  Ribadisco che io non ho motivo di fare alcun ricorso perch? credo di essermi meritato entrambe le multe. L'importante ? venirsi incontro da entrambe le parti. Altro discorso ? invece quando trovi l'infame di turno, che te la fa pagare per qualsiasi stupidata e si sfoga con noi motociclisti.

Comment

X
                  Working...
                  X