Io?? Ma se mi spacco....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 punti e 68 Euro
Collapse
X
-
certo che cmq ti hanno estratto il "jolly"... velocit? eccessiva... magari eri lo stesso nei limiti.
Per la precisione in che punto eri della val trebbia?
5 punti sono pur sempre il 25% della patente.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250certo che cmq ti hanno estratto il "jolly"... velocit? eccessiva... magari eri lo stesso nei limiti.
Per la precisione in che punto eri della val trebbia?
5 punti sono pur sempre il 25% della patente.
PS: Sabato sera, mentre tornavo a casa in auto, mi ha fermato la guardia di finanza per un controllo. Cavolo! Mai stato fermato in tutta la mia vita e in questa settimana 3 volte! Adesso mi manca solo la polizia e i vigili del fuoco
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
domenica scorsa sulle "coste"ad un mio amico 5 punti perche' secondo loro stava guidando in maniera pericolosa ed era sopra il limite di velocita'(pattuglia posizionata fuori da un tornante e senza strumenti di misura per la velocita'.alla fine e' sempre la nostra parola contro la nostra in quei casi,ma penso che e' inutile star li a cercare di aver ragione.mi ha fermato la stradale e nonostante la moto in configurazione "arresto"-secondo la legge italiana-non mi han ritirato il libretto,becchi l'esaltato di turno,non ti chieda neanche la patente,ti dice di dargli direttamente il libretto,magari per le freccie-tanto per fare un esempio-e te lo portano via.
Comment
-
Ribadisco che io non ho motivo di fare alcun ricorso perch? credo di essermi meritato entrambe le multe. L'importante ? venirsi incontro da entrambe le parti. Altro discorso ? invece quando trovi l'infame di turno, che te la fa pagare per qualsiasi stupidata e si sfoga con noi motociclisti.
Comment
X
Comment