Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha cenato a FI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari ? stato solo un colpo di freddo, o magari la cucina pi? pesante a quella a cui si ? abituati di solito.

Comment

• Font Size
      mi sa allora che qualcosa non ha funzionato alla cena allora...mica possiamo avere preso tutti freddo...diivan e jacque mica si sono fatti tutti nel sonno...

Comment

• Font Size
        ma allora dovevamo stare tutti male scusa teo

Comment

• Font Size
          Io so solo ke nn sono mai stata cos? male... e poi tutti con lo stesso sintomo

Meglio nn ricordare...

Comment

• Font Size
            rossa...io non dico niente...dico solo che il cibo mi ? parso tutto buono...ma questo cagotto mi pare oltremodo contagioso...abb?...ora ? passato...

Comment

• Font Size
              b? va b? ci sar? stato qualkosa di avariato ke v? a dire x? mi smebra strano ke nn ci siamo snetiti male tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo.delux
                mi sa allora che qualcosa non ha funzionato alla cena allora...mica possiamo avere preso tutti freddo...diivan e jacque mica si sono fatti tutti nel sonno...
                Come direbbe Simone "un l'ho miha hapita questa"...

Comment

• Font Size
                  diivan alllora se c'era qualkosa d'avariato ci dovevamo sentire male tuttiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    E' stranissimo, era tutto molto buono.

A giugno nn ? successo niente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rossafumi
                      diivan alllora se c'era qualkosa d'avariato ci dovevamo sentire male tuttiiiiiiiii
                      Infatti ? quello che penso anch'io per quello sono pi? propenso a pensare ad un colpo di freddo...

Comment

• Font Size
                        per me ? stato il dolce..mahhhhhh!!!!!!

..altro che corri corri..gli autogrill erano tutti nostriiiiiiiiiiii!!!!!!

ahahahahah!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ciao! ...anche io e AlessioR1 siamo stati male....
                          poi noi che non avevamo prenotato la stanza ce ne hanno dato una senza servizi interni....inizialmente mi son detta..."b? a me non cambia nulla...tanto in bagno vado prima di dormire e al mattino.."non l'avessi mai detto....ho passato la notte svegliandomi in continuazione e dovendo rivestirmi ogni volta e correrre poi su x le scale + veloce possibile da male che stavo( il bagno +vicino infatti era al piano superiore).... .... immagino che leggendo queste righe potrebbe scappare un sorriso...? un p? comica la cosa detta cosi...ma non ? stato x nulla piacevole viverla!

Comment

• Font Size
                            azz..apposto siamo..mi sa che qui...qulcuno ha fatto uno skerso del caxxo!!!!!!

..mahhhhhhhh..che sia stao il freddo quando abbiamo fatto le foto..mahhhhhh..mi sa strano a me....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diivan
                              Io ero seduto di fronte a Skizzik e quindi abbiamo mangiato le stesse cose dagli stessi piatti ma non ho avuto alcun sintomo non vedo come si possa spiegare...
                              ecco risolto l'inghippo:io avevo di fronte nicoss,skizzik aveva di fronte diivan...
                              cose da non guardare mentre si mangia...hahahahahahahhahahaha
                              pensate con chi avete mangiato e si risolve il problema!!!!!hihihihiihihihihi

Comment

• Font Size
                                io avevo di fronte Evy e affianco Ale R1..quindiiiiiii...ahahaha

.azz ma c'era Simone..a Sim?.....che ci hai combinato...ai????????!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X