Magari ? stato solo un colpo di freddo, o magari la cucina pi? pesante a quella a cui si ? abituati di solito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi ha cenato a FI
Collapse
X
-
Come direbbe Simone "un l'ho miha hapita questa"...Originally posted by teo.deluxmi sa allora che qualcosa non ha funzionato alla cena allora...mica possiamo avere preso tutti freddo...diivan e jacque mica si sono fatti tutti nel sonno...
Comment
-
Infatti ? quello che penso anch'io per quello sono pi? propenso a pensare ad un colpo di freddo...Originally posted by rossafumidiivan alllora se c'era qualkosa d'avariato ci dovevamo sentire male tuttiiiiiiiii
Comment
-
per me ? stato il dolce..mahhhhhh!!!!!!
..altro che corri corri..gli autogrill erano tutti nostriiiiiiiiiiii!!!!!!
ahahahahah!!!!!!!
Comment
-
ciao! ...anche io e AlessioR1 siamo stati male....
poi noi che non avevamo prenotato la stanza ce ne hanno dato una senza servizi interni....inizialmente mi son detta..."b? a me non cambia nulla...tanto in bagno vado prima di dormire e al mattino.."non l'avessi mai detto....ho passato la notte svegliandomi in continuazione e dovendo rivestirmi ogni volta e correrre poi su x le scale + veloce possibile da male che stavo( il bagno +vicino infatti era al piano superiore)....
.... immagino che leggendo queste righe potrebbe scappare un sorriso...? un p? comica la cosa detta cosi...ma non ? stato x nulla piacevole viverla!
Comment
-
azz..apposto siamo..mi sa che qui...qulcuno ha fatto uno skerso del caxxo!!!!!!
..mahhhhhhhh..che sia stao il freddo quando abbiamo fatto le foto..mahhhhhh..mi sa strano a me....
Comment
-
ecco risolto l'inghippo:io avevo di fronte nicoss,skizzik aveva di fronte diivan...Originally posted by diivanIo ero seduto di fronte a Skizzik e quindi abbiamo mangiato le stesse cose dagli stessi piatti ma non ho avuto alcun sintomo non vedo come si possa spiegare...
cose da non guardare mentre si mangia...hahahahahahahhahahaha
pensate con chi avete mangiato e si risolve il problema!!!!!hihihihiihihihihi
Comment
-
io avevo di fronte Evy e affianco Ale R1..quindiiiiiii...ahahaha
.azz ma c'era Simone..a Sim?.....che ci hai combinato...ai????????!!!!!!!!
Comment
X

Comment