Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha cenato a FI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Evy... ma hai dormito in stanza da sola?

Comment

• Font Size
      Originally posted by diivan
      Originally posted by teo.delux
      mi sa allora che qualcosa non ha funzionato alla cena allora...mica possiamo avere preso tutti freddo...diivan e jacque mica si sono fatti tutti nel sonno...
      Come direbbe Simone "un l'ho miha hapita questa"...

eheheh

Originally posted by Jacque Attack
      io avevo di fronte Evy e affianco Ale R1..quindiiiiiii...ahahaha

.azz ma c'era Simone..a Sim?.....che ci hai combinato...ai????????!!!!!!!!
      no no jacque io stavo pensando a un'altra cosa.. non ? che la Fatima ha fatto lo scherzo a tutti noi per colpa tua??? no apparte le cazzate... boh non so che dire io non mi sono sentito male, ma da come dite tutti voi anche per me ? colpa del cibo... non so forse io e gli altri che un ci siamo sentiti male abbiamo uno stomaco di ferro... non so che pensare...

Comment

• Font Size
        Non c'? niente che chi ? stato male ha mangiato o bevuto e chi non ? stato male invece non ha preso? Es: caff?? caff? macchiato (non si sa mai il latte..)?

Io la volta scorsa ero stata un po' male la mattina (non cos? tanto per?..) ma sono sicura sia stato per un colpo di freddo, ero in maniche corte fino alle 3 del mattino, dopo essemi rimpinzata e con un'arietta fresca..

Comment

• Font Size
          strano perch? il caff? l'ho preso pure io! per? non ho fatto colazione la mattina...

Comment

• Font Size
            Boh, visto che Evy ? stata male di notte allora non ? stato quello. Mi sembra strano. Qualcosa mangiato in autogrill nel viaggio di andata?

Comment

• Font Size
              ANKE LA MIA MISS ? STATA MALE ALLA NOTTE...TIPO X LE 3...IO HO PENSATO SUBITO AL DOLCE...IO PENSO DI ESSERE L'UNICO A NN AVERLO MANGIATO...MA POI SON STATO POCO BENE PURE IO....CACCHIO....B? CI RIMANE LA PROVA DEL FUOCO.....

DESMOOOOOO 'NDO STAIIII??????

Comment

• Font Size
                hanno avvistato desmo ankora al cesso dell'autogrill hahahahahha

Comment

• Font Size
                  'stardo DESMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

..? stato lui L'INZACCHERATORE

Comment

• Font Size
                    ...ragazi non mi mandate a quel paese, ma ho letto tutto il post e mi ? venuto da ridere...
                    A parte tutto 5 anni fa mi sono beccato un'intossicazione, era colpa delle cozze e vi giuro che pensavo di morire...eravamo in 3 e io e un altro siamo stati male.vi siete sicuramente intossicati per qualcosa, ma non a tutti fa effetto dipende da come recepisce il fisico.E' un peccato perch? a giugno avevamo mangiato davvero da pasci?...

Comment

• Font Size
                      Lit.. hanno visto che mancavamo io e te e hanno tirato fuori la roba che si era scongelata ad un blackout precedente...

Comment

• Font Size
                        per me ? colpa degli antipasti: il pat? (o quello che era) oppure la crema ai funghi
                        tanto per restringere il campo delle possibilit?, io non ho bevuto caff? ... e siccome ero al mugello da gioved? sera escludo anche qualsiasi pasto antecedente

Comment

• Font Size
                          Mito non glielo dire a nessuno....ma ero passato a San godenzo e ho mischiato il guttalax al vinello...

Comment

• Font Size
                            ? il dolce,firenze e compagnia bella non hanno una bella fama di pasticceri!!! hanno solo la fiorentina!!!

Comment

• Font Size
                              il dolce l'ho mangiato anke io ? l'unika kosa ke ho mangiato eghehehe e nn ho avuto il cori cori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lithium
                                Mito non glielo dire a nessuno....ma ero passato a San godenzo e ho mischiato il guttalax al vinello...
                                OOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSS ....
                                Anche tu?? Anche io e Lizio siamo passati e abbiamo sciolto la Dolce Euchessina nelle bottiglie d'acqua..

SSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHH............. Meglio non farlo sapere a nessuno..

Comment

X
                                Working...
                                X