a sto punto, cari i miei bontemponi, potevate anke fermarvi con noiiiiiii!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi ha cenato a FI
Collapse
X
-
Beh allora tu e Lizio siete scagionati, visto che di acqua ne abbiamo consumata ben poca non pu? certo esser stata quella...Originally posted by francescaOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSS ....
Anche tu?? Anche io e Lizio siamo passati e abbiamo sciolto la Dolce Euchessina nelle bottiglie d'acqua..
SSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHH............. Meglio non farlo sapere a nessuno..

Lit invece con la mossa del vino mi sa che rischia un po' di pi?....
Comment
-
Divan io sono andato sul sicuro...visto che l'ultima volta io e Andrea il rosso lo avevamo apprezzato...non poco.Mito invece ? un bravo ragazzo e come un pilota che si rispetti non sgarra....
Comment
-
Se io fossi in Ico mi offenderei...Originally posted by lithiumun pilota che si rispetti non sgarra....
lui l'indomani aveva una gara....
Comment
-
grasssie rosssssaOriginally posted by rossafumiAHAHAHA GIUSTOOOOOOOOOO ED ? UN GRAN PILOTONE L'HO VISTO GIRARE POKO MA HA FATTO DEI BUONI TEMPI GRANDE ICOOOO
? che a noi altoatesini l'alcol ci fa 'na pippa (2.500 patenti ritirate in un anno non sono poche !!!)
scherzi a parte, ognuno ha i suoi limiti, e io non sono andato neanche vicino ai miei
Comment
-
ECCCCCOOOOMMMMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Allora, secondo me non dipende dal dolce (visto che ne ho mangiate 3 porzioni, e non sono stato male....), ma la BESCIAMELLA delle tagliatelle!!!!!
Non s? perch?, ma appena arrivate non mi piaceva molto quella "sboratura" bianca sopra le "PAGLIA E FIENO" e quindi IO l'ho mangiate SENZA!!!!
Ma poi ho anche pensato, che visto il BIDONAZZO che abbiamo tirato,la signora EMMa, si sia RIBELLATA.....
PS.
ROSSA. non ti hanno chiamato in pista ad aiutarlo con il FILLER, per la striscia "marrone" che lasciava ad ogni passaggio ICO?????
Comment
X

Comment