Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, all'ormon non si comanda!!
Voi uomini non sapete cosa vuol dirle vederle arrivare all'orizzonte e trovarsi con la lacrima facile i giorni prima che arrivino. E poi arrivano e oltre al dolore più o meno sopportabile, c'è l'umore sotto la suola delle scarpe e l'irritabilità facile... Non è colpa nostra, è il nostro corpo! E' dura, moooooolto dura!
sapendo che avere il ciclo NON E' affatto bello...e che noi siamo costrette ogni mese ad averlo...
io mi chiedo...
Voi usate tirarvi calci nei maroni per 1 settimana al mese?!?!!?!
e cmq non si tratta solo di mal di pancia, ma anche di uno stordimento generale, che, nel mio specifico caso, aggiunto al mio stordimento quotidiano, mi rende nervosa e mooooolto isterica
insomma, rompiamo i maroni a voi semplicmente perch? questa cosa rompe i maroni a noi
lascia stare che oltre il mal di pancia, mi prende il mal di testa e tutti vari mali che arrivano solo in quel periodo
sapendo che avere il ciclo NON E' affatto bello...e che noi siamo costrette ogni mese ad averlo...
io mi chiedo...
Voi usate tirarvi calci nei maroni per 1 settimana al mese?!?!!?!
e cmq non si tratta solo di mal di pancia, ma anche di uno stordimento generale, che, nel mio specifico caso, aggiunto al mio stordimento quotidiano, mi rende nervosa e mooooolto isterica
insomma, rompiamo i maroni a voi semplicmente perch? questa cosa rompe i maroni a noi
Per un'italiana la vera fortuna ? avere un organismo che "risente poco" di quella spiacevole condizione mensile.
Ma per me sono lontani ricordi ormai, ? infatti dal 2005 che non devo pi? sopportare questo tipo di lagne da ciclo e motociclo femminile, spesso (ma non sempre) amplificate per far pressione su partner/famiglia ed ottenere cose, ? tipico.
cmq...più che isterica sono di lacrima facile e depressa in quei giorni...
lui ovviamente non mi sopporta
però io sopporto lui il resto del mese
....tato se dovessi leggere questo...bacino...!!
uomo di infinita pazienza che aleggi in questo Forum........se hai bisogno di sfogarti con qualcuno...contattami: ti starò vicino in quei giorni apocalittici!
Comment