apperò
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
addio al celibato
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Sarebbe bellissimo leggere cosa pensano di noi le gentili donzelle.
Vabb? dai, seriamente, sono curioso e non credo di essere il solo.
Comment
-
Essendo capitato a svariati addi al nubilato...Originally posted by MadMike top aBBuse View PostSarebbe bellissimo leggere cosa pensano di noi le gentili donzelle.
Posso dirti che parecchie opzioni son pure caste...
Ma in pubblico ci prenderem solo di maniaci porci e sessisti bastardi
Ma se passi da ste parti ne riparliam a 4 occhi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Beh certamente ci scambieremo qualche racconto, sono andato a 3 addii al nuBBilato...
...nei quali la frustrazione psico-sessuale femminile si ...
...PALPAVA con la mano.............
Certo, w l'ipocrisia ...Originally posted by Devilman View PostMa in pubblico ci prenderemo solo di maniaci porci e sessisti bastardi
....Devilman maniaco porco! MedMaik sessista bastardo!
A posto cos??
Si sentiranno soddisfatte?
Comment
-
prima delel vacanze sono quasi stato il pasto di una aspirante neo sposina.. essendo il tavolo di fianco al nostro al ristorante ( con sala da ballo ) ed avendo una collega al loro tavolo si ? creato un gemellaggio....Originally posted by MadMike top aBBuse View PostSarebbe bellissimo leggere cosa pensano di noi le gentili donzelle.
magicamente degenerato in : sue mani nelle mie tasche a strizzarmi le chiappe e aderenze pubiche durante il ballo da scomunica.....
mi sono trattenuto solo per decenza...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Post...mi son trattenuto solo per decenza...
MALEMALEMALE!!! Dice il saggio : dai alla futura sposina (presunta decente/bravafigliola) ci? che in realt? vorrebbe...
trasgressione
tradimento
sensi di colpa
fascino dell'ignoto
acquolina in bocca al solo pensare ad un altro pisello
voglia di farselo ma nessuno deve saperlo
e quindi frustrazione per non poterlo avverare
palpitazioni
spavento
Lo so, sono diabolico.....
chiamatemi stronzo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
mega quotataOriginally posted by lucavor View Postio mi ritroverei con tutti gli amici a mangiare e bere come matti sparando cazzate...niente donne.
Si deve sposare e non vedo il senso di far scopare un quasi sposo con una puttanella....il giorno dopo dovr? guardare sua moglie negli occhi
eccoti accontentato, ognuno ? libero di fare ci? che vuole, e ogni coppia di fare le proprie scelte. Certo ? che se un giorno mi sposer?, il mio futuro marito l'addio al celibato non lo far?Originally posted by MadMike top aBBuse View PostSarebbe bellissimo leggere cosa pensano di noi le gentili donzelle.
Comment
X

Comment