Originally posted by Lupino

View Post

No io non sono assolutamente un Marpione (mai provolato alcuan donna in DDG ... ANZI
 ) ...
 ) ... Inoltre non e' cosa nuova che io trovi patetiche le prostitute per chi si sta per sposare ... capisco gia' di piu' per un single ... ma non concepisco il fatto di avere tutte le aggravanti di una relazione sentimentale (perche' inevitabilmente ce ne sono ) se poi si va con el prostitute

tante volte glielo dico io di andare fuori...? lui che vuole che ci sia anche io, e questo mi riempie il cuore che non hai idea
 tante volte glielo dico io di andare fuori...? lui che vuole che ci sia anche io, e questo mi riempie il cuore che non hai idea  . L'importante e' che voi abbiate il vostro equilibrio , il resto son chiacchere a vanvera
 . L'importante e' che voi abbiate il vostro equilibrio , il resto son chiacchere a vanvera  ... e' come gli uomin che scono apposta al giorno della "festa della donna" ... son occasioni cosi e non e' nemmeno bello storpiarle secondo me
 ... e' come gli uomin che scono apposta al giorno della "festa della donna" ... son occasioni cosi e non e' nemmeno bello storpiarle secondo me  ma scusa a sto puto se lo trovi nella vostra camera che sta guardando una mentre si spoglia e ogni tanto ci scappa la toccatina tu che fai? Dici: Ciao amore..ti diverti? Oppure vuoi dirmi che quando all'altare tuo marito ti prende per mano e la sera prima con quelle mani ha toccato un altra ? tutto normale? Ma stiamo scherzando?
 ma scusa a sto puto se lo trovi nella vostra camera che sta guardando una mentre si spoglia e ogni tanto ci scappa la toccatina tu che fai? Dici: Ciao amore..ti diverti? Oppure vuoi dirmi che quando all'altare tuo marito ti prende per mano e la sera prima con quelle mani ha toccato un altra ? tutto normale? Ma stiamo scherzando?

Comment