Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono alle strette..devo vendere la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono alle strette..devo vendere la moto

i miei genitori mi costringono a vendere la moto, xk? ho bisogno di una macchina e non sborsano un euro per prendermela..perch? loro vogliono che venda la moto ..quindi molto molto a malincuore...la vendo

per? non ? un addio..? solo un arrivederci al mondo delle moto ...tra un paio di anni me ne ricompro una ..poco ma sicuro..sto gia male al pensiero di separarmene ma non ho scelta

• Font Size
    ah se conoscete qualcuno a cui interessa una 636 depo..fatemi un fischio

Comment

• Font Size
      e se la metti solo pista cambiano idea?

Comment

• Font Size
        caz non puoi vendere quel 636!!!
        (ovviamente ? una considerazione personale perch? quella moto mi colp? subito appena la provai)ovvio che i tuoi sono motivi rispettabilissimi

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          e se la metti solo pista cambiano idea?
          no ..? che a loro non piacciono le moto e fin dall'inizio dei tempi han tentato di nn farmela prendere ..alla fine ci son riusciti a costringermi a venderla..ma in un paio di anni me la ricompro..aspetto solo uno stipendio fisso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            caz non puoi vendere quel 636!!!
            (ovviamente ? una considerazione personale perch? quella moto mi colp? subito appena la provai)ovvio che i tuoi sono motivi rispettabilissimi
            ah se ti interessa ? in vendita

Comment

• Font Size
              magari Korra.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                magari Korra.......
                beh se ti interessa fai un fischio

Comment

• Font Size
                  Io ho una bella soluzione e non scherzo Non prenderti la macchina ... non ti perdi nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Io ho una bella soluzione e non scherzo Non prenderti la macchina ... non ti perdi nulla
                    potessi prendere un enduro da usare anche sulla neve..lo farei

Comment

• Font Size
                      Facciamo una permuta? Ti do un Mercedes Vito 112 CDI 9 posti del 2000?

Comment

• Font Size
                        Mi spiace molto per te Korra... quando si arriva al bivio vendita per necessità non è mai facile...

Una cosa posso dirti però... il giorno che riuscirai ad affrontare le spese tutte da solo senza l'aiuto dei genitori stai pur tranquillo che la moto l'avrai e nessuno te la farà vendere...

Comment

• Font Size
                          Ragazzo,non devi fare affidamento sui soldi di nessuno...bisogna cavarsela da soli nella vita..Innanzi tutto hanno ragione i tuoi genitoririma devi avere un mezzo come la macchina(piove,nevica,ferie e quant'altro) poi la moto che non è una necessità ma una passione. I tuoi non vogliono prenderti la macchina? non importa,vendi la moto. Appena potrai te la ricompri con la soddisfazione d'aver fatto qualcosa da solo!

Comment

• Font Size
                            Non c'è ironia nel mio messaggio... hai dei GRAN genitori !

Appoggio il loro modo di operare. Un giorno li ringrazierai. Dovrebbero essere così tutti i genitori... anzi... secondo me i figli dovrebbero pure contribuire alle spese di casa... tanto se i genitori non gli fanno spendere nulla... loro li buttano.

Bravo anche tu... che hai deciso di rinunciare alla moto.

Comment

• Font Size
                              ma la macchina per te è una necessità assoluta?....io per 10 anni ho avuto moto e niente macchina , qualche volta prendervo quella dei miei per uscire la sera altrimenti sempre in moto 365 giorni all'anno....insomma valuta se davvero ti serve

Comment

X
                              Working...
                              X