Originally posted by DesmoduePR

View Post

..xkè la moto è intestata a me
 ..xkè la moto è intestata a meho bisogno della macchina..causa spostamenti citati sopra..che in inverno inoltrato sono un po difficoltosi con la moto..volendo ci si riesce ma prendendo dei rischi enormi facendolo tutti i gg..quando ci sono -10 gradi (come spesso accade qui) è un attimo stendere la moto

sapendo che ho bisogno della macchina..i miei..han colto l'occasione per farmi vendere la moto..mi han detto "hai bisogno della macchina?..vendi la moto e noi possiamo aiutarti a metterci qualcosina per comprarti un'auto carina..altrimenti niente macchina"
quindi se spendessi metà per la macchina e metà per la moto..avrei entrambe

(io non arrivo manco a 1000 euro nel conto in banca)..infatti loro mi fan vendere la moto e ci aggiungono qualcosina per comprare un'auto carina e nn catorcio...non mi fanno prendere macchinette xkè han paura che poi rimango a piedi e cose cosi..sto cercando di optare sull'abbigliamento tecnico invernale da moto..cosi giro anche d'inverno..il più arriva con la neve
 (io non arrivo manco a 1000 euro nel conto in banca)..infatti loro mi fan vendere la moto e ci aggiungono qualcosina per comprare un'auto carina e nn catorcio...non mi fanno prendere macchinette xkè han paura che poi rimango a piedi e cose cosi..sto cercando di optare sull'abbigliamento tecnico invernale da moto..cosi giro anche d'inverno..il più arriva con la neve
Comment