del lavoro,dei problemi quotidiani,di chi ci sta sulle palle, della vita troppo cara...io avrei voglia di mandare tutti e tutto a fanxulandia e andare in un cavolo di posto isolato dal mondo,caldo e con la spiaggia,cosicch? nessuno che mi rompa le balle...che giornata di pup?!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma non ne avete le balle piene??
Collapse
X
-
Capita anche a me... è per quello che il mio stato d'animo è abbastanza altalenante... è la vita... i problemi di vari genere ci staranno sempre...
Forza e coraggio!!!!!
Comment
-
-
Cos? sarebbe facile eh?Originally posted by President View Postdel lavoro,dei problemi quotidiani,di chi ci sta sulle palle, della vita troppo cara...io avrei voglia di mandare tutti e tutto a fanxulandia e andare in un cavolo di posto isolato dal mondo,caldo e con la spiaggia,cosicch? nessuno che mi rompa le balle...che giornata di pup?!!
Prendessero tutti sta decisione....queste povere isole vergini isolate.....sarebbero pi? affollate del mercatino di PortaPortese a Roma
Comment
-
guarda...oggi se non sbrano qualcuno è un miracolo....come al solito la Patata bollente passa sempre nelle mani degli stronzi.....ovviamente oggi le grane in ufficio son tutte mie...
Non credo di poter rinunciare ad alcune cose ed è solo per quello che non ho ancora fatto le valigie...
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postciccio... te hai le balle piene a 26 anni... 'spetta di arrivare alla soglia dei 40 allora
Diventi Zen e non te ne fotte pi? nulla diei soliti moscerini...
Originally posted by cocis View Postio ? da tanto che vorrei andarmene
Moriremo tutti?!
http://www.lapatatabollente...?Originally posted by Everluk View PostB?... permettimi di dirti che IO da Cocis mi aspetto di pi? un bel LINK!!!!

Comment
-
ciao caro ALEOriginally posted by President View Postdel lavoro,dei problemi quotidiani,di chi ci sta sulle palle, della vita troppo cara...io avrei voglia di mandare tutti e tutto a fanxulandia e andare in un cavolo di posto isolato dal mondo,caldo e con la spiaggia,cosicchè nessuno che mi rompa le balle...che giornata di pupù!!
nella vita succede che le cose girino storte, fa parte del gioco
tutti vorremmo scansare le responsabilità, i problemi, la fatiche, le faccende incasinate, le persone che ci danno fastidio + o meno volontariamente e + o - consapevolmente, le seccature che inevitabilmente ci piombano addosso ecc. ecc.
ma proprio negli eventi difficili deve saltare fuori il nostro carattere e la nostra determinazione a combattere sempre e comunque;
coricati da inetti e nullafacenti a vita su una spiaggia lo sappiamo fare davvero tutti;
portare avanti le nostre vicende con dignità e onore già il campo si restringe di un bel po'
conquistarsi la propria vita armi in pugno ha tutto un altro gusto e soddisfazione dall'avere tutto facile a disposizione
la differenza sta nell'essere Uomini e lasciare traccia del proprio passaggio ed essere numeri che passano senza lasciare alcuna traccia
ettoreLast edited by ett69; 16-09-08, 13:54.
Comment
-
Ettore sei un grande!!!...Originally posted by ett69 View Postciao caro ALE
nella vita succede che le cose girino storte, fa parte del gioco
tutti vorremmo scansare le responsabilit?, i problemi, la fatiche, le faccende incasinate, le persone che ci danno fastidio + o meno volontariamente e + o - consapevolmente, le seccature che inevitabilmente ci piombano addosso ecc. ecc.
ma proprio negli eventi difficili deve saltare fuori il nostro carattere e la nostra determinazione a combattere sempre e comunque;
coricati da inetti e nullafacenti a vita su una spiaggia lo sappiamo fare davvero tutti;
portare avanti le nostre vicende con dignit? e onore gi? il campo si restringe di un bel po'
conquistarsi la propria vita armi in pugno ha tutto un altro gusto e soddisfazione dall'avere tutto facile a disposizione
la differenza sta nell'essere Uomini e lasciare traccia del proprio passaggio ed essere numeri che passano senza lasciare alcuna traccia
ettore
Mi piace come scrivi, il tuo modo di essere e la tua forza...
Comment
X

Comment