Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
analizziamo la cosa:
sei bella? SI
sei fisicata? SI
sei maiala? MI PIACEREBBE PENSARLO
sei intelligente? NO
mi presenti amiche show girl gnocche? SPERO DI SI
A me fa schifo sapere che venderebbe la sua verginità....insomma ragazzi, ora parlando seriamente mi fa cahare l' idea di questa gente che per un milione di euro darebbe la **** a chiunque. Insomma, che siano 10, 100, 1000, un milione di euro non importa, se sei disposta a fare una cosa del genere, significa che sei una zoc^ola, no? Nè più nè meno di quelle che battono sui viali.....bello schifo!! (Forse no....).
P.S.: Comunque President, io ora ho 3 euro in tasca possono bastare????
A me fa schifo sapere che venderebbe la sua verginit?....insomma ragazzi, ora parlando seriamente mi fa cahare l' idea di questa gente che per un milione di euro darebbe la **** a chiunque. Insomma, che siano 10, 100, 1000, un milione di euro non importa, se sei disposta a fare una cosa del genere, significa che sei una zoc^ola, no? N? pi? n? meno di quelle che battono sui viali.....bello schifo!! (Forse no....).
P.S.: Comunque President, io ora ho 3 euro in tasca possono bastare????
Sei giovane guarda che come ho detto prima
molte persone farebbero di tutto per i soldi
ricordi il film proposta indecente
bene quello ? un esempio ma vedi come fu definito a suo tempo
bene quello ? un esempio ma vedi come fu definito a suo tempo
? una cretinata perch? per quei soldi
il 75% delle donne almeno si prostituerebbe.
Lo so, lo so, per? sta di fatto che parliamo comunque di prostituzione. Poi che c' entra, forse lo darei via anche io per un paio di milioni di euro.....
Purtroppo nella ns. societ? i soldi sono tutto, manco le vergini si salvano dalla prostituzione......
Comment