per fortuna che la verginità non aveva + valore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una'altra vergine in arrivo :):):)
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Che dire questo è un esempio che per i soldi c'è chi farebbe di tutto.Last edited by Falco Rosso; 16-09-08, 17:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
A me fa schifo sapere che venderebbe la sua verginità....insomma ragazzi, ora parlando seriamente mi fa cahare l' idea di questa gente che per un milione di euro darebbe la **** a chiunque. Insomma, che siano 10, 100, 1000, un milione di euro non importa, se sei disposta a fare una cosa del genere, significa che sei una zoc^ola, no? Nè più nè meno di quelle che battono sui viali.....bello schifo!! (Forse no....).
P.S.: Comunque President, io ora ho 3 euro in tasca possono bastare????
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Sei giovane guarda che come ho detto primaOriginally posted by Gabryamar1 View PostA me fa schifo sapere che venderebbe la sua verginit?....insomma ragazzi, ora parlando seriamente mi fa cahare l' idea di questa gente che per un milione di euro darebbe la **** a chiunque. Insomma, che siano 10, 100, 1000, un milione di euro non importa, se sei disposta a fare una cosa del genere, significa che sei una zoc^ola, no? N? pi? n? meno di quelle che battono sui viali.....bello schifo!! (Forse no....).
P.S.: Comunque President, io ora ho 3 euro in tasca possono bastare????
molte persone farebbero di tutto per i soldi
ricordi il film proposta indecente
bene quello ? un esempio ma vedi come fu definito a suo tempo
? una cretinata perch? per quei soldi
il 75% delle donne almeno
si prostituerebbe.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Lo so, lo so, per? sta di fatto che parliamo comunque di prostituzione. Poi che c' entra, forse lo darei via anche io per un paio di milioni di euro.....Originally posted by Falco Rosso View PostSei giovane guarda che come ho detto prima
molte persone farebbero di tutto per i soldi
ricordi il film proposta indecente
bene quello ? un esempio ma vedi come fu definito a suo tempo
? una cretinata perch? per quei soldi
il 75% delle donne almeno
si prostituerebbe.
Purtroppo nella ns. societ? i soldi sono tutto, manco le vergini si salvano dalla prostituzione......
Comment
X

Comment