Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Stefania ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condoglianze
    Non posso neanche immaginare il peso che si porter? dietro quel ragazzo, credo sia peggio che morire...

Comment

• Font Size
      Ma no, basta..

Comment

• Font Size
        che brutte ste' cose

Comment

• Font Size
          un abbraccio forte a te ed ai loro cari..
          sar? dura superare il momento..e le immagini impresse nella mente..
          sii forte perch? il tuo amico avr? ancor pi? bisogno del tuo aiuto..

Comment

• Font Size
            non ho parole..................... ciao Ste!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ho il magone .... non s? cosa dire se non un forte abbraccio a stefania

Comment

• Font Size
                ...............

Comment

• Font Size

Mavaf#########, non ? possibile....18 Anni...!!!....mio Fratello ? mancato, anche lui in moto, quando ne aveva 39.....e ancora non ci sembra vero.....son passati undici anni.

Il nostro pensiero va alla sua Famiglia.

Guidaci da lass?......Sorella.

Comment

• Font Size
                    non ho parole...non porter? mai pi? la mia fidanzata seduta dietro...

Comment

• Font Size

R.I.P. Stefania
                      Forza Leo

Comment

• Font Size
                        Notizie di Leo?

Dove ? ricoverato....
                        ..........come sta!!!

Comment

• Font Size
                          Condoglianze alla famiglia
                          Coraggio Leo..

Comment

• Font Size
                            Coraggio Leo
                            Ciao Stefy

Comment

• Font Size
                              Sono iscritto da tempo e vi leggo spesso, non ho mai postato ma non credevo di certo che il mio primo post sarebbe stato in questa circostanza. Leo sta bene, ci vado tutti i giorni, purtroppo come già detto la cosa difficile arriverà più avanti, quando saprà..... Ora nelle condizioni in cui versa non è parso opportuno informarlo di nulla. Fortunatamente rispetto a domenica stà meglio, le varie fratture sono l'ultimo dei problemi, e sta riacquistando sensibilità alle gambe, i medici non si sbilanciano e deve comunque affrontare una seria operazione, bisogna solo aspettare e pregare. Leo è un carissimo amico, come Stefania.......... Ero presente domenica ed insieme a bladebiella siamo stati i primi a soccorrerli, per favore non mi chiedete nulla, dinamiche o altre cose, prometto di connettermi e postare buone nuove se ci saranno, non so quanti di voi conoscono leo o conoscevano stefania, vi prego solamente di lasciare commenti sulla sicurezza o sulla responsabilità al futuro, questo ragazzo la sua "punizione" se proprio vogliamo chiamarla così già l'ha avuta nonostante non lo sà ancora, e l'avrà per tutta la vita...

un saluto a tutti, scusate l'intrusione

Marco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mgt View Post
                                Sono iscritto da tempo e vi leggo spesso, non ho mai postato ma non credevo di certo che il mio primo post sarebbe stato in questa circostanza. Leo sta bene, ci vado tutti i giorni, purtroppo come gi? detto la cosa difficile arriver? pi? avanti, quando sapr?..... Ora nelle condizioni in cui versa non ? parso opportuno informarlo di nulla. Fortunatamente rispetto a domenica st? meglio, le varie fratture sono l'ultimo dei problemi, e sta riacquistando sensibilit? alle gambe, i medici non si sbilanciano e deve comunque affrontare una seria operazione, bisogna solo aspettare e pregare. Leo ? un carissimo amico, come Stefania.......... Ero presente domenica ed insieme a bladebiella siamo stati i primi a soccorrerli, per favore non mi chiedete nulla, dinamiche o altre cose, prometto di connettermi e postare buone nuove se ci saranno, non so quanti di voi conoscono leo o conoscevano stefania, vi prego solamente di lasciare commenti sulla sicurezza o sulla responsabilit? al futuro, questo ragazzo la sua "punizione" se proprio vogliamo chiamarla cos? gi? l'ha avuta nonostante non lo s? ancora, e l'avr? per tutta la vita...

un saluto a tutti, scusate l'intrusione

Marco
                                ciao mgt

credo che quello che toccher? a leo sia la peggiore di tutte le punizioni...

stagli vicino, noi di ddg con il pensiero gi? ci siamo...

faglielo sapere...

FORZA LEO!!

Comment

X
                                Working...
                                X