Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Stefania ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mgt View Post
    Sono iscritto da tempo e vi leggo spesso, non ho mai postato ma non credevo di certo che il mio primo post sarebbe stato in questa circostanza. Leo sta bene, ci vado tutti i giorni, purtroppo come gi? detto la cosa difficile arriver? pi? avanti, quando sapr?..... Ora nelle condizioni in cui versa non ? parso opportuno informarlo di nulla. Fortunatamente rispetto a domenica st? meglio, le varie fratture sono l'ultimo dei problemi, e sta riacquistando sensibilit? alle gambe, i medici non si sbilanciano e deve comunque affrontare una seria operazione, bisogna solo aspettare e pregare. Leo ? un carissimo amico, come Stefania.......... Ero presente domenica ed insieme a bladebiella siamo stati i primi a soccorrerli, per favore non mi chiedete nulla, dinamiche o altre cose, prometto di connettermi e postare buone nuove se ci saranno, non so quanti di voi conoscono leo o conoscevano stefania, vi prego solamente di lasciare commenti sulla sicurezza o sulla responsabilit? al futuro, questo ragazzo la sua "punizione" se proprio vogliamo chiamarla cos? gi? l'ha avuta nonostante non lo s? ancora, e l'avr? per tutta la vita...

un saluto a tutti, scusate l'intrusione

Marco
    aspettiamo notizie migliori ...

Comment

• Font Size
      Eterno riposo dona a Lei Signore risplenda ad Essa la luce perpetua riposi in pace Amen.
      Angelo nostro veglia su di noi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by romualdo View Post
        Eterno riposo dona a Lei Signore risplenda ad Essa la luce perpetua riposi in pace Amen.
        Angelo nostro veglia su di noi.
        Cos? Sia!

p.s. si pu? sapere in quale reparto ? ricoverato????????

Comment

• Font Size
          Sono iscritto da tempo e vi leggo spesso, non ho mai postato ma non credevo di certo che il mio primo post sarebbe stato in questa circostanza. Leo sta bene, ci vado tutti i giorni, purtroppo come gi? detto la cosa difficile arriver? pi? avanti, quando sapr?..... Ora nelle condizioni in cui versa non ? parso opportuno informarlo di nulla. Fortunatamente rispetto a domenica st? meglio, le varie fratture sono l'ultimo dei problemi, e sta riacquistando sensibilit? alle gambe, i medici non si sbilanciano e deve comunque affrontare una seria operazione, bisogna solo aspettare e pregare. Leo ? un carissimo amico, come Stefania.......... Ero presente domenica ed insieme a bladebiella siamo stati i primi a soccorrerli, per favore non mi chiedete nulla, dinamiche o altre cose, prometto di connettermi e postare buone nuove se ci saranno, non so quanti di voi conoscono leo o conoscevano stefania, vi prego solamente di lasciare commenti sulla sicurezza o sulla responsabilit? al futuro, questo ragazzo la sua "punizione" se proprio vogliamo chiamarla cos? gi? l'ha avuta nonostante non lo s? ancora, e l'avr? per tutta la vita...

Marco
          Nel buio piu totale, il primo punto di luce

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Cos? Sia!

p.s. si pu? sapere in quale reparto ? ricoverato????????
            neurologia al policlinico Umberto I di Roma

Comment

• Font Size
              Che brutta notizia, mi lego al dolore delle famiglie, e auguro un in bocca al lupo a Leo!

Comment

• Font Size
                Oggi è stato operato ai polmoni in quanto aveva versamenti di sangue e altri liquidi, comunque tutto ok, chi l'ha visto in terapia intensiva nonostante non sia riuscito a parlarci è stato salutato da Leo con il pollice in sù.

Ora bisognerà solamente aspettare l'operazione alla colonna.

Comment

• Font Size

Marco
                  Marco non sai che piacere leggere che Leo st? un p? meglio e riacquista un minimo di sensibilit? alle gambe...
                  Gli mando un fortissimo abbraccio e un'augurio di riprendersi presto al 100%...
                  Nessuna intrusione Marco, ? un piacere leggerti... io come penso in molti siamo con te vicini al tuo amico e nel vostro dolore...

Comment

• Font Size
                    Ho letto solo ora e mi sono venute le lacrime agli occhi.
                    Quanto ? ingiusta la vita ..... ciao Stefania

Comment

• Font Size
                      di sicuro il peggior dolore di leo deve ancora venire... il dolore della perdita durerà per sempre.

stategli vicino sempre....

Comment

• Font Size
                        Oggi ? stato operato ai polmoni in quanto aveva versamenti di sangue e altri liquidi, comunque tutto ok, chi l'ha visto in terapia intensiva nonostante non sia riuscito a parlarci ? stato salutato da Leo con il pollice in s?.

Ora bisogner? solamente aspettare l'operazione alla colonna.
                        Una buona notizia.... dita incrociate!!!!!

Comment

• Font Size
                          Per chi verrà io passerò in Motorizzazione (perchè ci passo proprio davanti x venire all'appuntamento a Fidene) per le 14:00/14:15... se trovo qualcuno lì lo aggancio e lo porto a Fidene..

Icy on Guzzi Bellagio Black (questa posso prendere oggi... :bonk: )

Comment

• Font Size
                            Oggi ? stato operato ai polmoni in quanto aveva versamenti di sangue e altri liquidi, comunque tutto ok, chi l'ha visto in terapia intensiva nonostante non sia riuscito a parlarci ? stato salutato da Leo con il pollice in s?.

Ora bisogner? solamente aspettare l'operazione alla colonna.
                            grazie per gli aggiornamenti..siamo tutti con leo!!

Comment

• Font Size
                              l'operazione alla vetebra è andata bene, i medici sono ottimisti, la prognosi verrà sciolta domani, bisognerà rimanere in attesa per vedere la situazione polmonare.

forza Leo

Comment

• Font Size
                                l'operazione alla vetebra ? andata bene, i medici sono ottimisti, la prognosi verr? sciolta domani, bisogner? rimanere in attesa per vedere la situazione polmonare.

forza Leo
                                auguri ancora...

forza leo

Comment

X
                                Working...
                                X