Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi io lascer? qualcosa sul c/c ma poi il resto lo porto "a casa" (come modo di dire)....cercher? comunque di non lasciare un tubo in banca...Unicred sta per saltare e Banca Intesa ? sulla stessa strada....Staremo a vedere...
La sospensione la si effettua anche in casi di eccessivo rialzo, tanto per fare un esempio.
E poi le chiacchiere lasciamole fuori per favore.
si . .ma unicredit ha fatto 3 giorni di seguito negativi .. non mi pare tanto normale .. visto che profumo è andato al tg1 aìl'altra sera a dire che era tutto ok .. ( mi ricorda la parmalat.. )
e poi la nutizia che le banceh non si prestato + soldi tra di loro perchè non si fidano + una del'altra... è ufficiale ... questo penso che voglia dire qualcosa...
Anche quuì da me le cose non vanno benissimo... dallo scorso anno che il boss è deceduto è stato un calare di commesse, l'operato dei figli in azienda ha seguito pari passo quello della situazione economica italiana...
Anche a me come ho letto per altri, ho ricevuto lo stipendio di agosto dopo il 15 di settembre... e non abbiamo neanche quattordicesima... ovviamente oggi è 3 e della busta di settembre nemmeno l'ombra....
e se saltano tutte .. nessun C/C sar? garantito ...
Son talmente arrivato all'osso che mi preoccupa poco in merito ai MIEI risparmi, senza contare la clonazione di quest'estate che ho avuto del bancomat ancora irrisolta... la cosa preoccupante ? proprio la situazione in generale...
qui si sta parlando che il lavoro fra poco non ce ne sar? + ..
irlanda e spagna sono ufficialmente in recessione ... usa idem .. all'inghilterra manca poco..
francia e germania sono in crsisi .. e a noi non va tanto meglio.. crescita 000
Il mondo e' di chi ha voglia di lavorare ... e paragonare noi agli indiani , ai cinesi o ai giapponesi ecc ecc in quanto a voglia di lavorare e' un offesa nei loro confronti .
Ad eccezione di DDG , il resto di Italia e' pieno di gente che vive il alvoro come una frustrazione ... questi sono solo gli effetti ritardati di questa situazione .
Ragazzi io lascerò qualcosa sul c/c ma poi il resto lo porto "a casa" (come modo di dire)....tubo in banca...Unicred sta per saltare Banca Intesa è sulla stessa strada....Staremo a vedere...
Banca Intesa - San paolo sta per saltare???Ma hai idea di quello che dici??? Mi quoti una fonte autorevole??
Il mondo e' di chi ha voglia di lavorare ... e paragonare noi agli indiani , ai cinesi o ai giapponesi ecc ecc in quanto a voglia di lavorare e' un offesa nei loro confronti .
Ad eccezione di DDG , il resto di Italia e' pieno di gente che vive il alvoro come una frustrazione ... questi sono solo gli effetti ritardati di questa situazione .
E una bella affermazione ed e' vera, pero' e' vero anche il contrario ovvero:
il resto di Italia e' pieno di lavori frustranti e di italiani frustrati
Lo sai, lavoro in un call center, ma lo faccio con il senso del dovere e per dare allo stipendio un senso, dal basso dei miei 30 anni.
Ma dall'oggi al domani sentirti dire che 450 devono sparire perche' non ci sono soldi ti fa capire:
1 che non conti un razzo
2 che a nessuno frega niente
3 che hai buttato anni in un lavoro di mmmerda sperando di cambiare con altri lavori che non arrivano
4 che hai casa, mutuo e famiglia e il culo per terra a 32 anni
Che dici basta?
Comment