Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investimenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Giu72 View Post
    3,50 ? pochino, io ultimamente ho fatto due assicurazioni al 4,80 netto garantito, sia capitale che rendimento.
    beh se pensi che su un c\c mediamente sei sull'1% non ? cos? male

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      beh se pensi che su un c\c mediamente sei sull'1% non ? cos? male
      Beh quello ? verissimo, sul C/C io non lascio mai pi? di quello che serve a coprire le bollette.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io investo abbastanza, mi piace tutelarmi per il futuro, ma mi sto rendendo sempre piu conto che se vuoi stare sul sicuro ci fai ben poco, ipoteticamente su 100000 euro investiti ci fai 300 euro al mese di rendita, non so fino a che punto sia una cosa cos? grandiosa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cmq alla fine si palra sempre di "non e' il momento" ... " c'e crisi " ... "siamo emssi male" ... in realta' a me pare che si possono fare le cose esattamente come una volta , basta trovare al zona giusta e non essere sprovveduti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Alla fine della fiera, l'unico buon investimento ? dato da quei soldi che ti puoi permettere di "dimenticare".
            Poich? il rendimento maggiore ? dato dall'investimento a rischio o vincolo pi? alti/lunghi, metteteci solo i soldi che sicuramente non dovrete svincolare anzitempo, altrimenti son bagni di sangue....

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao

              premetto che non ne capisco niente di niente di queste cose; frequento le banche giusto lo strettissimo necessario, dopodichè me ne tengo a debita/larga distanza

              + che in cosa investirei sono certo in cosa NON investirei, cioè tutto ciò che propongono i vari promotori finanziari e le banche

              se ho dei soldi in + mi compro/cambio la moto

              ettore
              Last edited by ett69; 06-10-08, 07:32.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi...fate qualcosa di "liquido"....se anch eun "genovese" coem Profumo e a monaco per la conference call di unicredito sull aumento di capitale dove dice che gli utili attesi per i prossimi anni...non si possono garantire perche la turbolenza dei mercati e fuori controllo.....e si parla anche del dividendo 2010

                i depositi sono garantiti ,ma senza una stima sufgli utili futuri....i prezzi azionari o obbligazionari di emittenti non reali...vanno presi con le molle....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ormai non dico piu nulla

                  metteteli pure sul conto arancio eheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Peips View Post
                    io ormai non dico piu nulla

                    metteteli pure sul conto arancio eheh
                    io aspetto ancora il nome dell edge fund

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io non ho ben chiaro chi ha fatto allarmismo ... ma stamane tutti i miei clienti che vengon qui mi dicono che preleveranno tutti i loro soldi dalla banca perche' c'è allarma di bancarotte .

                      Questo allarmismo a mio modo di vedere puo' avere conseguenze davvero catastrofiche ... se tutti ciullano i soldi alle banche , queste si troveranno davvero in difficolta' e l'economia verra' pressocche' arrestata

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Peips View Post
                        io ormai non dico piu nulla

                        metteteli pure sul conto arancio eheh

                        ...va che non ci hai più aggiornato sulla riuscita o meno dei tuoi investimenti "immobiliari"....



                        ...io cmq investo solamente su mattone... ...nel mezzo vado in cassa rurale e li metto in obligazioni... ...massimo raggiunto ...che è poi l'investimento attuale (ma non in cassa rurale) 5.14 % netto... ...per 5 anni
                        Last edited by JOHNNY; 06-10-08, 09:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          vorrei dedicare un post ad un argomenti interessante ma nato come ot in un altra discussione.


                          attualmente voi in cosa investireste i vostri risparmi?
                          allora visto dove vivo, un paio di belle ville nel Nord Sardegna, sei tranquillo e guadagni bene (in genere molti le prendono per tutto l'anno cosi sei sicuro di averla per l'estate o il natale), soldi puliti e facile senza troppi probbemi dietro
                          se no qualche appartamento nelle citt? universitarie anche li son soldi sicuro sopratutto se vicino a qualche facolt?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            johonny gli investimenti vanno alla grande.

                            sono fresco dell'ultima di giovedi dove ho acquistato un mono soppalcato in zona lancetti a al 45% di sconto.

                            anzi se ci fossero interessati ? in vendita da oggi

                            per il fondo si chiama knight and tower solo sett scorsa ha fatto il 10
                            non immagini le cifre che ci stanno mettendo sopra quel fondo...tanti zeri!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              peips 45% ...lo becchi solo a milano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                peips 45% ...lo becchi solo a milano...
                                guarda i miei colleghi ne hanno fatte piu di 3000

                                e non sono a milano ma anche bolzano napoli siracusa e capu du gallu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X