niente di che........cena con gli amici e via dicendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
halloween 2008
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
io spero che un mio amico con la casa grande organizzi una delle sue mitiche feste piene di milf vogliose di abbeverarsi alla fontana della vita...Originally posted by sery79 View PostTralasciando il fatto che la festa di halloween ? un'americanata, che anche da noi i bambini cominciano a suonare di porta in porta gridando "dolcetto o scherzetto", che si notano zucche intagliate e addobbi strani.... e soprattutto che quest'anno il primo di novembre arriva di sabato, qualcuno di voi fa qualcosa in particolare per questo "non ponte" di ogni santi?
Vi cconcedete un week end fuori porta, una festa strana, una cena particolare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Festa di Halloween? Dovreste vedere la mia classe a scuola...? super addobbata...i bambini amano festeggiare e ogni occasione ? buona! Io personalmente credo che andr? dal mio dolce Fede, gli preparer? un qualche piattino speciale e poi...bh? ronf ronf....
Comment
-
Certamente , il 31 ottobre ? uno dei 4 sabba delle streghe , segna l'arrivo dell'inverno e la sconfitta del sole , quindi freddo e morte . E' il capodanno di tutto il mondo esoterico , la festa pi? importante per i seguaci di satana.Originally posted by Vale_84 View Postma ? una festa??
Pertanto , sotto le innocenti zucche e i dolcetti , c'? un interessante significato , utile nella formazione dei bambini e dei ragazzi ..............
Povera italia ( in questo caso con la minuscola ) .
Comment
-
YUPPIIIIIIIIII buon compleanno a TE e anche a ME!!!!! W HALLOWEEN!!!!!!Originally posted by SUperJOJO View Postcome ogni anno il 31 e' il mio compleanno
quest'anno gira bene come calendario quindi me ne vo in toscana x un week end "godereccio"

qui....
http://www.poderesantamaria.net/
Comment
-
Potresti + correttamente riportare che si tratta del capodanno pagano.... i riti con Satana se proprio ce li vedi solo tu!!! Tutt'al + gli antichi lo ritenevano un giorno magicoOriginally posted by andry View PostCertamente , il 31 ottobre ? uno dei 4 sabba delle streghe , segna l'arrivo dell'inverno e la sconfitta del sole , quindi freddo e morte . E' il capodanno di tutto il mondo esoterico , la festa pi? importante per i seguaci di satana.
Povera italia ( in questo caso con la minuscola ) .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
essere satanisti non ha solo "quel" significato che credi tu...? un sinonimo di "agnostico che crede nella dignit? dell'uomo"...in quanto Satana ? Lucifero, l'angelo ribelle che ,appunto si ? ribellato a D.io...Originally posted by marcomal View PostPotresti + correttamente riportare che si tratta del capodanno pagano.... i riti con Satana se proprio ce li vedi solo tu!!! Tutt'al + gli antichi lo ritenevano un giorno magico
Comment
-
Sar? anche il capodanno pagano , non mi interessa pi? di tanto ; per il resto non sarebbe male documentarsi un p? meglio .Originally posted by marcomal View PostPotresti + correttamente riportare che si tratta del capodanno pagano.... i riti con Satana se proprio ce li vedi solo tu!!! Tutt'al + gli antichi lo ritenevano un giorno magico
Comment
-
ciao
premesso che è una festa importata che niente e nulla ha a che vedere con la nostra tradizione
solitamente nel mio ridente paesello la pro-loco organizza una festicciola per i bambini e noi della Banda Musicale (un sottogruppetto) allietiamo il tutto suonando
ettoreLast edited by ett69; 16-10-08, 07:21.
Comment
-
una volta mi mascheravo e andavo alle feste...Originally posted by sery79 View PostTralasciando il fatto che la festa di halloween ? un'americanata, che anche da noi i bambini cominciano a suonare di porta in porta gridando "dolcetto o scherzetto", che si notano zucche intagliate e addobbi strani.... e soprattutto che quest'anno il primo di novembre arriva di sabato, qualcuno di voi fa qualcosa in particolare per questo "non ponte" di ogni santi?
Vi cconcedete un week end fuori porta, una festa strana, una cena particolare?
ad oggi ti posso dire che mi si ? passata la voglia
Comment
-
X

Comment