Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tralasciando il fatto che la festa di halloween ? un'americanata, che anche da noi i bambini cominciano a suonare di porta in porta gridando "dolcetto o scherzetto", che si notano zucche intagliate e addobbi strani.... e soprattutto che quest'anno il primo di novembre arriva di sabato, qualcuno di voi fa qualcosa in particolare per questo "non ponte" di ogni santi?
Vi cconcedete un week end fuori porta, una festa strana, una cena particolare?
A me far la faccetta alla zucca piace...
questa ? quella dell'anno scorso..
non faccio altro... a parte andare allo Skypass a Modena..
non faccio altro... a parte andare allo Skypass a Modena..
cavolo ? vero che siamo in stagioneeeeeee..... l'anno scorso me la sono persa ma tutti gli anni prima me la sono gustata pure io...... bene... da farci un pensierino per il week end.....
tornando al discorso zucche... anche a me piace intagliarle soprattutto quando hanno gi? di suo forme strane e che invitato a creare.... la notte di halloween ? una buona scusa per metterle in mostra
Io niente, per? se mio padre mi dar? una zucca di quelle che coltiva me la magner? di sicuro. Non so se poi potr? dire d'aver festeggiato Halloween o meno, ma che me frega? Basta magn?, beve ed esser contenti...
... ma se non sbaglio le zucche che si scavano ad halloween non sono buone da mangiare.... sono le zucche matte....... ovviamente quelle dell'orto del babbo saranno quelle buonissime per fare i tortelli o il riso...... quindi sarebbe troppo un peccato rovinarle....giustamente MEGLIO MANGIARLEEEEE
Me ne frego altamente di Halloween, quindi per questa "occasione" che non ritengo appartenente alla mia cultura evito ogni qualsiasi forma di consumismo proliferato, quindi anche week-end fuori porta nei giorni incriminati...
oltretutto non so se anche da voi, ma da nei giorni dei Santi/morti per strada si trova di tutto!!!
gente che tira fuori la macchina solo in quei giorni e si piazza in mezzo alla strada ai 20 all'ora per raggiungere il cimitero, portare mille euro di fiori, lasciarli sulla tomba in meno di trenta secondi e passare il resto della giornata a spettegolare con le altre persone che si trovano al cimitero e che come loro si fanno vedere solo in quell'occasione lasciando poi per tutto il resto dell'anno i cos? detti cari soli con fiori rinsecchiti e tombe lerce.....
anche questo potrebbe essere un argomento di discussione.....
E' una festa celtica-inglese, in USA ? solo diventata business.
Anche loro hanno problemi quest'anno, non festeggeranno mica tanto con la crisi che c'?, ed io far? lo stesso.
Tutta sta voglia di far festa con gli investimenti in rosso non la vedo proprio.
Comment