Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LISTA PER TUTE DAIDEGAS!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito ricambio, scusa:

Skizzik - nero - rosso fluo - skizzik - ducati - SI - SI - NO

per la caparra provvedo ora al bonifico

Comment

• Font Size
      CI SONO ANCHE IO RAGAZZI!!!

Lista:
      Nome - base - maniche e gambe - scritta schiena - avambracci - caparra - traforata -canguro

1.lithium - blu metallizzato - nero - lithium - yamaha - SI - SI
      2.mito22 - grigio argentato - rosso fluo - davide - yamaha - NO - SI - SI-sliders cuoio
      3.Nitronori - Blu R1 - Nero - Nitronori - Yamaha - NO - SI
      4.Natale - grigio argentato - blu - natinitro - senza scritta - NO - SI
      5.Jacque Attack -grigio argentato-rosso fluo-Jacque-yamaha-NO-SI..super traforata-sliders cuoio
      6.devix - grigio argentato - rosso fluo - DeViX (rispettare maiuscole) - cammello1 - ASAP - traforata
      7.bicilindriko-grigio argentato - rosso fluo - Bicilindriko-ducati-caparra alla cena -si-CANGURO
      8.Simone - Nera- rosso fluo- GinCarl - Fogaty- Alla cena- Si- Vitello
      9.alepan - grigia argentata - rosso fluo - Alessandro - aprilia - NO (alla cena) - Traforata - Vitello-sliders cuoio
      10.Nexsus - Verde"Kawa" - arancione"stesso del fotomontaggio" - Nexsus - Kawasaki - no - traforata -vitello
      11.Skizzik-nero-grigio argentato-skizzik-nessuna scritta-NO-SI-NO
      12.NoiaZ - grigio argentato - rosso fluo - NoiaZ - yamaha - NO - SI - pelle di MUCCA!
      13.Pippo - nero - rosso - RR - HONDA - NO - SI - NO
      14.Andrears250 - nero - rosso fluo - ANDREA - aprilia - NO - SI (muccca muuu).
      15.Mich81 - nero - rosso - Michele - Honda -NO - traforata - vitello
      16.Alem74 -grigio - blu R1 - Alem74 - NO - traforata - mucca
      17.Teo.Delux - grigio argentato - blu - TEO.DELUX - 99 - caparra alla cena - traforata - mucca
      18. SINCRO - NERO - ROSSO APRILIA - SINCRO - APRILIA - NO - TRAFORATA NORMALE - CANGURO
      19.
      20.

Comment

• Font Size
        Bravo sincro..

Comment

• Font Size
          Sincro ti sei dimenticato Weasel!!!

Lista:
          Nome - base - maniche e gambe - scritta schiena - avambracci - caparra - traforata -canguro

1.lithium - blu metallizzato - nero - lithium - yamaha - SI - SI
          2.mito22 - grigio argentato - rosso fluo - davide - yamaha - NO - SI - SI-sliders cuoio
          3.Nitronori - Blu R1 - Nero - Nitronori - Yamaha - NO - SI
          4.Natale - grigio argentato - blu - natinitro - senza scritta - NO - SI
          5.Jacque Attack -grigio argentato-rosso fluo-Jacque-yamaha-NO-SI..super traforata-sliders cuoio
          6.devix - grigio argentato - rosso fluo - DeViX (rispettare maiuscole) - cammello1 - ASAP - traforata
          7.bicilindriko-grigio argentato - rosso fluo - Bicilindriko-ducati-caparra alla cena -si-CANGURO
          8.Simone - Nera- rosso fluo- GinCarl - Fogaty- Alla cena- Si- Vitello
          9.alepan - grigia argentata - rosso fluo - Alessandro - aprilia - NO (alla cena) - Traforata - Vitello-sliders cuoio
          10.Nexsus - Verde"Kawa" - arancione"stesso del fotomontaggio" - Nexsus - Kawasaki - no - traforata -vitello
          11.Skizzik-nero-grigio argentato-skizzik-nessuna scritta-NO-SI-NO
          12.NoiaZ - grigio argentato - rosso fluo - NoiaZ - yamaha - NO - SI - pelle di MUCCA!
          13.Pippo - nero - rosso - RR - HONDA - NO - SI - NO
          14.Andrears250 - nero - rosso fluo - ANDREA - aprilia - NO - SI (muccca muuu).
          15.Mich81 - nero - rosso - Michele - Honda -NO - traforata - vitello
          16.Alem74 -grigio - blu R1 - Alem74 - NO - traforata - mucca
          17.Teo.Delux - grigio argentato - blu - TEO.DELUX - 99 - caparra alla cena - traforata - mucca
          18. SINCRO - NERO - ROSSO APRILIA - SINCRO - APRILIA - NO - TRAFORATA NORMALE - CANGURO
          19. WEASEL- grigio argentato - blu hornet-weasel-alberto-bonifico con devix-traforata di mucca
          20.

Lamps

Comment

• Font Size
            Non vi peoccupate.. aggiorno sempre la lista nel primo messaggio..

Comment

• Font Size
              grande Mito, a volte sottovaluto la tua onnipotenza....

Lamps

Comment

• Font Size
                ESSSSAGERATO..

Comment

• Font Size
                  Ehila mito la tuta la devo cambiare anchio quest'anno mi sa che si e' ristretta!!!!!!!!!!appena torno a casa vengo a trovarti e mi dici un po' su sta tuta cosi' ti do gli schei e anche qualche consiglio!!!
                  Fai il bravo sciao sciao
                  Torno il 24 da sti posti strani e poi arrivo!!!

Comment

• Font Size
                    Mito aggiungi per me gli sliders in cuoio... Tanks...

Comment

• Font Size
                      220 volt.. bene... ti aspetto.. bisogna fare tutto entro il 31... forse ? meglio che anche tuo fratello si venda la sua e prenda questa...

La tuta si ? ristretta o ti sei espanso tu?

Comment

• Font Size
                        No no mito sono sicuro ?' colpa della tuta!!!!
                        Colpa del gran caldo!!!!!!!!!!!!poi la stagione ? finita se sai qualcuno a cui interessa penso che sai bene come che ? fatta!!!!!
                        Anche blu devil pensava di cambiare e passare a una professionale ma prima vediamo se va bene all'Andrea!!io torno il 24 il 25 sono da te con gli schei!!!!sciao caro e rimettiti!!!PS appena rientro vado in pista con l'andrea di nuovo!!!!!ormai mi sono malato!!!sciao sciao non vedo l'ora!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Cosa c'entra andrea per cambiare la tuta di tuo fratello?D? anche a lui di prenderla invece va..

La tua forse a gennaio la piazzo..

Comment

• Font Size
                            Centra perche' ne ha gi? due a casa e prima di prenderne un altra ? meglio venderne almeno una ti pare!!!!cmq per la mia vedi te tutto mi fido!!!ci vediamo presto!!!preparati per l'inverno il Pordoi aspetta!!!ho preso la macchina fotografica digitale anchio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 220 VOLT
                              sciao caro e rimettiti!!!PS appena rientro vado in pista con l'andrea di nuovo!!!!!ormai mi sono malato!!!sciao sciao non vedo l'ora!!!!!!
                              Il 27 al Mugello ?
                              Se Andrea finisce la mia moto vengo a farvi compagnia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LuciaStefy
                                Originally posted by 220 VOLT
                                sciao caro e rimettiti!!!PS appena rientro vado in pista con l'andrea di nuovo!!!!!ormai mi sono malato!!!sciao sciao non vedo l'ora!!!!!!
                                Il 27 al Mugello ?
                                Se Andrea finisce la mia moto vengo a farvi compagnia
                                27 ottobre? dovrebbe girarci pure mio fratello.

Comment

X
                                Working...
                                X