Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, per le tue tasche, ti sfido se no a trovarne a sto prezzo, su misura poi neanche col binocolo
Ciao Davide, scusa se non mi sono letto 13 pagine del thread ma ho il pc infettato da un trojan che mi rallenta moltissimo lo scarico delle pagine.
Vorrei sapere visto l'argomento: le tute sono dell'Alpinestars? Perche' a circa 500 euro su misura te le fa' anche la Rekord di Marostica.
Un'altra cosa l'acconto di 100 euro subito, e il saldo? E la consegna (quando)?
Paolo, le tue ci vengono fatte su nostre specifiche, usando la stessa lavorazione che viene riservata ai piloti..come Pedercini per esempio, dubito che la Record possa garantirti lo stesso tipo di prodotto.La caparra va data insieme al modulo con le misure e solo quando avr? entrambi ordino la tuta.Il saldo finale va dato a tuta ultimata..per gli ordini seguir? una linea preferenziale per chi l'ha ordinata per primo fino agli ultimi arrivati comunque fai conto che da met? dicembre a fine gennaio conto siano tutte finite....
Paolo.. in effetti le caratteristiche di queste sono un p? diverse da quelle che dici tu (che ho visto e toccato), dai fatti un regalino e fanne uno soprattutto a Stefano per la prossima stagione..
no paolo le alpinestar delle foto sono da esempio, ma saranno pressoch? quasi uguali...x il modulo delle misure fattelo spedire da lithium...si fa tutto da soli non ? difficile!!!
finalmente mi sono deciso !!!!!!!!
voglio anch'io questa tuta e quinndi ecco i miei dati:
banny - blu R1 - nero - luigi - yamaha - traforata normale - pura vacca padana di alta montagna
guardando le tute ordinate dagli altri noto che la mia e' uguale a quella di nitronori, dato che siamo abbastanza vicini di casa soave-caldiero spero che non mi arrivino gli sbirri sotto casa scambiandomi x nitro
dimenticavo, mito la caparra la mando direttamente a te con un bonifico bancario ??????
per me sarebbe molto semplice fare cosi !!!!!
x le misure posso andare direttamente a farmele prendere a pd dalla speed ??????
sai con le taglie ho sempre avuto tanti problemi
Non ho capito cosa si intende per "quasi uguali" a quelle in foto.
Io la prendo perch? mi piaceva in foto e per la personalizzazione con il nick e le scritte DDG.IT, per? vorrei sapere cosa cambia rispetto alla fot se possibile.
Anche perch? mi piacciono un sacco gli sponsor tecnici che ci sono su!
Lord...la tuta avr? le scritte daidegas.it, le patch con gli sponsor, non sono comprese, se le vuoi, o ordine le Patch per tuo conto e me le spedisci indicandomi dove le vuoi, o te fai cucire per tuo conto a tuta finita...se hai un p? di pazienza tra circa 10 giorni vedi la mia finita e ti rendi conto..
Lord...la tuta avr? le scritte daidegas.it, le patch con gli sponsor, non sono comprese, se le vuoi, o ordine le Patch per tuo conto e me le spedisci indicandomi dove le vuoi, o te fai cucire per tuo conto a tuta finita...se hai un p? di pazienza tra circa 10 giorni vedi la mia finita e ti rendi conto..
Non vedo l'ora che sia pronta allora. La voglia piena si sponsor tecnici tipo "Birra Forst" o "Mac Donalds"...
Cmq vado da un sarto a farmi prendere le misure perch? ha provato a prenderle la mia donna ma poi si ? fermata al cavallo e non ha pi? finito...
Comment