Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LISTA PER TUTE DAIDEGAS!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avrei valutato di sicuro l'offerta ...ma v'assicuro che la mia di tuta l'ho presa circa 1 settimana prima che uscisse sta novit? delle tute daidegas... ...pazienza ...non mi sembra di aver fatto cmq un cattivo acquisto ...poi son gusti...

...saluc

Comment

• Font Size
      possiamo fare una tabella dei tempi?
      allora entro il 30 devono essere date le caparre..

poi?

Comment

• Font Size
        poi raccolgliamo le misure, stiliamo con orine i colori e le preferenze di ognuno e porto caparra. misure e descrizione al tipo..le tute saranno pronte nel giro di un mese poco pi?...basta che ci accordiamo per quando le volete e gli dico di cominciare a produrle...diciamo consegne ai primi di gennaio....

Comment

• Font Size
          La consegna a Gennaio ? perfetta, dopo la tredicesima....

Lamps

Comment

• Font Size
            Potremmo averle forse anche un pelo prima, ma credo che come periodo vada bene a tutti almeno si ha tempo per preparare la spesa...

Comment

• Font Size
              che bello... la tuta sotto l'albero!!!

Comment

• Font Size
                Ma si dai.. intanto vediamo di quanti arriva la caparra entro e non oltre il 31 ottobre... 100 euro ragazzi.. iniziate a metterli via..

Comment

• Font Size
                  sto gi? facendo la fame x metterli via, niente paciughi e altre ca**ate!!! Solo una cosa conta: Tuta... e la benza per il mezzo!! eh eh eh!!!

Comment

• Font Size
                    siccome penso interessi a un po' di gente...
                    come si fa a dare la caparra se non c'? la possibilit? di venire alla cena o cmq a darli di persona?

Comment

• Font Size
                      Lista:
                      Nome - base - maniche e gambe - scritta schiena - avambracci - caparra - traforata -canguro

1.lithium - blu metallizzato - nero - lithium - yamaha - SI - SI
                      2.mito22 - grigio argentato - rosso fluo - davide - yamaha - NO - SI - SI-sliders cuoio
                      3.Nitronori - Blu R1 - Nero - Nitronori - Yamaha - NO - SI
                      4.Natale - grigio argentato - blu - natinitro - senza scritta - NO - SI
                      5.Jacque Attack -grigio argentato-rosso fluo-Jacque-yamaha-NO-SI..super traforata-sliders cuoio
                      6.devix - grigio argentato - rosso fluo - DeViX (rispettare maiuscole) - cammello1 - ASAP - traforata
                      7.bicilindriko-grigio argentato - rosso fluo - Bicilindriko-ducati-caparra alla cena -si-CANGURO
                      8.Simone - Nera- rosso fluo- GinCarl - Fogaty- Alla cena- Si- Vitello
                      9.alepan - grigia argentata - rosso fluo - Alessandro - aprilia - NO (alla cena) - Traforata - Vitello-sliders cuoio
                      10.Nexsus - Verde"Kawa" - arancione"stesso del fotomontaggio" - Nexsus - Kawasaki - no - traforata -vitello
                      11.Skizzik-nero-grigio argentato-skizzik-nessuna scritta-NO-SI-NO
                      12.NoiaZ - grigio argentato - rosso fluo - NoiaZ - yamaha - NO - SI - pelle di MUCCA!
                      13.Pippo - nero - rosso - RR - HONDA - NO - SI - NO
                      14.Andrears250 - nero - rosso fluo - ANDREA - aprilia - NO - SI (muccca muuu).
                      15.Mich81 - nero - rosso - Michele - Honda -NO - traforata - vitello
                      16.Alem74 -grigio - blu R1 - Alem74 - NO - traforata - mucca
                      17.TEO.DELUX - GRIGIO ARGENTATO - BLU - TEO.DELUX - 99 - CAPARRA ALLA CENA - TRAFORATA - MUCCA
                      18.
                      19.
                      20.

Comment

• Font Size
                        mi aggiungo...

? un po che seguo questo post e adesso mi sono deciso... MI AGGIUNGO ANCHE IO...

WEASEL- grigio argentato - blu hornet-weasel-alberto-bonifico con devix-traforata di mucca

Comment

• Font Size
                          GRANDE WEASEL...1 POST INVIATO=1 TUTA DDG!!!!!!!!!

questo ? un record!!!!!!!hehehehhe

Comment

• Font Size
                            hai visto che record???
                            domanda... secondo voi ? meglio completa o divisibile? io sarei orientato su quella intere per la pista e per la sicurezza ma in strada... non sar? troppo scomoda?

Comment

• Font Size
                              vai assolutamente di intera...la sicurezza non ? mai troppa!!!!!!

Comment

• Font Size
                                mi ha detto devix che c'? in giro una foto del paraschiena ma non riesco a trovarla... mi date qualche indicazione? lamps

Comment

X
                                Working...
                                X