Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LISTA PER TUTE DAIDEGAS!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lord...per? occhio che se quella del lith ? pronta tra dieci giorni, tra 8 gg scade il termine per prenderla intera...quindi dopo se la vorrai farai in tempo a prenderla al max divisibile (entro il 20 novembre se non ricordo male...)....

Comment

• Font Size
      Non voglio essere malfidente ma io prima di acquistare un prodotto voglio essere sicuro che rispecchi almeno in parte i requisiti che desidero.

Quindi se posso aspetto di vedere un paio di foto e subito dopo mando misure e caparra.
      La tuta la preferisco intera perch? se devo usare solo il pezzo sopra metto la mia vecchia e fedele dainese che ha pi? tasche.

Comment

• Font Size
        Lord.. c'? un termine.. facci sapere se va bene a te come agli altri, senn? basta che ti tiri fuori..

Comment

• Font Size
          Io aspetto di vedere le foto di quella di lithium se poi si pu? ordinare ancora bene altrimenti rimarr? senza ma non vedo il problema di aspettare un paio di giorni per far vedere almeno in foto come siano fatte ste tute.

Comment

• Font Size
            Penso che si tratti di una questione di principio nei confronti di tutti gli utenti...
            MAMMA MIA NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVI TRA 10 GIORNI...

Comment

• Font Size
              Lit, luned? controllo il cnto e ti giro i soldi di chi me li ha mandati, chi ? fuori dei 100 euro il 31 ottobre non prende la tuta.. tutto qua.. non capisco cosa ci sia di complicato da capire..

Sincro.. anche noi non vediamo l'ora di vedere le prime..

Comment

• Font Size
                gi? ? un'attesa snervante...io ho gi? deciso che se riesco a prenderla la prendo divisibile....se non riesco far? un pensierino sul giubbotto...ma x quella intera getto la spugna...a meno che non riesca a vendere la mia entro questi 2/3 gg....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Lit, luned? controllo il cnto e ti giro i soldi di chi me li ha mandati, chi ? fuori dei 100 euro il 31 ottobre non prende la tuta.. tutto qua.. non capisco cosa ci sia di complicato da capire..

Sincro.. anche noi non vediamo l'ora di vedere le prime..
                  Visto che si sono aspettate settimane per tirare su i nomi per chi voleva la tuta non vedo il problema di prolungare di pochi giorni la scadenza per chi come me, non vuole comprare un prodotto a occhi chiusi ma gradirebbe poter vedere qualche foto.
                  Cmq se ? un cos? insormontabile problema mi terr? la mia spkye.
                  Nemmeno questo ? complicato da capire.

Comment

• Font Size
                    dopo essere stato in ditta dalla speed ho deciso che la voglio supertraforata e di colore blu elettrico :P . e quindi :
                    banny - blu elettrico - nero - luigi - yamaha - supertraforata - vacca padana

Comment

• Font Size
                      Lord, ? un discorso di seriet?...sono mesi che mettiamo foto, vado in ditta, rispondo ogni giorno a decine di messaggi in pvt e per telefono, per accontentare tutti.Vedi un termine va fatto per essere rispettato, se attendiamo altri due giorni o una settimana per te, perch? poi non dovremmo farlo per gli altri???...Non cerchiamo di fregare nessuno e il prodotto ? buono, anzi ottimo, ma dopo il 31 non accettiamo pi? iscrizioni, devo preparare i moduli, fare i conti delle caparre, vedere chi la vuole prima e chi dopo...insomma si parla di un sacco di ? che devo gestire sotto la mia responsabilit?.Quindi, non offenderti, ma per le tute intere il termine ? il 31..non siamo le ss..ma serve seriet? anche da parte vostra...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        non siamo le ss..ma serve seriet? anche da parte vostra...!!

:P hai fatto il gioco di parole senza volerlo hihihi

non siamo le SS ma Serve Serieta

ok ok scusate

Comment

• Font Size
                          ORDEP 1 - grigio argento - blu - PEDRO RACING - DAIDEGAS.IT - SI - NO - NO

ORDEP 2 - grigio argento - blu - PEDRO RACING - PEDRO RACING - SI - NO - NO

Comment

• Font Size
                            Non c? problema capisco i disagi che hai nel gestire il tutto.
                            Da parte mia non posso rischiare di spendere 530? per una tuta che non ho visto, tutto qua

Comment

• Font Size
                              Ok, ti tolgo.. no problem.. cmq. non crdo che gli altri 28 rischino checch?.. se seguivi di pi? le decine di posts forse avresti saputo meglio il tutto.. ne ha messo una banny anche ieri sera...

Comment

• Font Size
                                Scusate.. non la prendo.. anzi forse vendo anche la mia.. la morosa ha deciso per tutti e due di prendere casa...

Comment

X
                                Working...
                                X