lord...per? occhio che se quella del lith ? pronta tra dieci giorni, tra 8 gg scade il termine per prenderla intera...quindi dopo se la vorrai farai in tempo a prenderla al max divisibile (entro il 20 novembre se non ricordo male...)....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LISTA PER TUTE DAIDEGAS!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Non voglio essere malfidente ma io prima di acquistare un prodotto voglio essere sicuro che rispecchi almeno in parte i requisiti che desidero.
Quindi se posso aspetto di vedere un paio di foto e subito dopo mando misure e caparra.
La tuta la preferisco intera perch? se devo usare solo il pezzo sopra metto la mia vecchia e fedele dainese che ha pi? tasche.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Io aspetto di vedere le foto di quella di lithium se poi si pu? ordinare ancora bene altrimenti rimarr? senza ma non vedo il problema di aspettare un paio di giorni per far vedere almeno in foto come siano fatte ste tute.
Comment
-
Lit, luned? controllo il cnto e ti giro i soldi di chi me li ha mandati, chi ? fuori dei 100 euro il 31 ottobre non prende la tuta.. tutto qua.. non capisco cosa ci sia di complicato da capire..
Sincro.. anche noi non vediamo l'ora di vedere le prime..
Comment
-
gi? ? un'attesa snervante...io ho gi? deciso che se riesco a prenderla la prendo divisibile....se non riesco far? un pensierino sul giubbotto...ma x quella intera getto la spugna...a meno che non riesca a vendere la mia entro questi 2/3 gg....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by mito22Lit, luned? controllo il cnto e ti giro i soldi di chi me li ha mandati, chi ? fuori dei 100 euro il 31 ottobre non prende la tuta.. tutto qua.. non capisco cosa ci sia di complicato da capire..
Sincro.. anche noi non vediamo l'ora di vedere le prime..
Cmq se ? un cos? insormontabile problema mi terr? la mia spkye.
Nemmeno questo ? complicato da capire.
Comment
-
dopo essere stato in ditta dalla speed ho deciso che la voglio supertraforata e di colore blu elettrico :P . e quindi :
banny - blu elettrico - nero - luigi - yamaha - supertraforata - vacca padana
Comment
-
Lord, ? un discorso di seriet?...sono mesi che mettiamo foto, vado in ditta, rispondo ogni giorno a decine di messaggi in pvt e per telefono, per accontentare tutti.Vedi un termine va fatto per essere rispettato, se attendiamo altri due giorni o una settimana per te, perch? poi non dovremmo farlo per gli altri???...Non cerchiamo di fregare nessuno e il prodotto ? buono, anzi ottimo, ma dopo il 31 non accettiamo pi? iscrizioni, devo preparare i moduli, fare i conti delle caparre, vedere chi la vuole prima e chi dopo...insomma si parla di un sacco di ? che devo gestire sotto la mia responsabilit?.Quindi, non offenderti, ma per le tute intere il termine ? il 31..non siamo le ss..ma serve seriet? anche da parte vostra...!!
Comment
-
Originally posted by lithiumnon siamo le ss..ma serve seriet? anche da parte vostra...!!
:P hai fatto il gioco di parole senza volerlo hihihi
non siamo le SS ma Serve Serieta
ok ok scusate
Comment
-
Ok, ti tolgo.. no problem.. cmq. non crdo che gli altri 28 rischino checch?.. se seguivi di pi? le decine di posts forse avresti saputo meglio il tutto.. ne ha messo una banny anche ieri sera...
Comment
X
Comment