Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LISTA PER TUTE DAIDEGAS!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande lithium
    si possono mettere 2foto per chi non viene l'11 (io )???

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Nex...ho un bel pezzo di pelle verde traforato da farti vedere...oltre ad altre tonalit? giusto perch? decidiate pi? tranquilli...

Comment

• Font Size
        Nome - base - maniche e gambe - scritta schiena - avambracci - caparra - traforata

2.NoiaZ - grigio argentato - rosso fluo - NoiaZ - yamaha - NO - SI - pelle di MUCCA!
        Domandone: per la scritta sulla schiena, posso mandarlo io il logo al posto che averci la scritta come voglio tipi? Domandone, come posso mandare la caparra??? Domandone: e per le misure come si fa?
        C'? qualche foto delle tute vere e del materiale?
        E per averle? Dobbiamo andarcele a prendere? Magari si organizza un raduno... non so, fammi un po' sapere in fondo il MITO sei tu....

Comment

• Font Size
          Allora Noiaz ti rispondo io..la caparra la mandi a Mito (chiedi a lui per il contocorrente), per le misure ti spedisco adesso io il modulo, ? semplice basta che me lo compili per bene e me lo rispedisci.Per i nomi dovresti poter scegliere tu il carattere se vuoi, i loghi invece restano daidegas.it per tutti, per ritirare le tute possiamo organizzare uan sorta di staffetta, cio? chi ? pi? vicino a casa mia le vado a prendere io e poi ci organiziamo per dove trovarci, tenete conto che io una volta alla settimana scendo a Cattolica...Per le foto ci sono nel post dedicato alle tutazze.

Comment

• Font Size
            ook!!! Cmq io sto a pc, quindi potrei farmi un salto a Padova per prenderla! ? sempre un'occasione per fare un giretto e per tornar gi? con la tuta nuova... Sbav sbav!!!

Comment

• Font Size
              basta andare su in mutande!!!
              ma il sottotuta ci sta?
              ps. quand? che si sapr? con precisione dove e come saranno fatte le parti traforate? e le parti elastiche? mi raccomando, ce ne vogliono tante tante!!!!

Andrears250 - nero - rosso fluo - ANDREA - aprilia - NO - SI (muccca muuu).
              Ok per la gobba aerata, le prese d'aria e tutte quelle cose che ci fanno sembrare un robottone!!! (ps chiss? quanti moscerini carico!!)
              Mi serve il modulo per le misure... per? vorrei perdere un po' di girovita nel frattempo!!!!
              Per il nome sulla schiena (o sedere.. vedremo) vorrei mandare io il carattere ecc....

Per la caparra mandatemi in pvt come fare...

i POWER RANGERS ci fanno 'na pippa!!!!

Comment

• Font Size
                Sull'altro post dedicato vedrete le foto dei campioni di pelle che ho, naturalmente i colori non sono solo quelli, ma non potevo farmi dare tutta la conceria.
                Andrea via mail ti sto per mandare il modulo e come dare la caparra...

Comment

• Font Size
                  Io la tuta la vorrei.....
                  ma non ho capito come poter pagare, visto che io alla cena non verr? di sicuro.....
                  Mito, perch? il bonifico ti si dovrebbe fare di soli 100Euro???
                  Se vuoi mito ti do le mie scelte,
                  per? mi devi far sapere come pagare.

Pippo - nero - rosso - RR - HONDA - NO - SI - NO

Alla caparra ho messo un no, ed ? vero se s'intende chiedere se ho dato o meno la caparra... altrimnenti non l'ho capita!!!!!

Si, ma come pago??????

Comment

• Font Size
                    Pippo, 100 ? sono per caparra, per evitare di chiedere i soldi troppo in anticipo per chi non li ha subito..
                    Basta che gli invii a Mito al suo conto corrente (chiediglielo in pvt), io ti invio il modulo misure lo compili e sei a posto.Il solo problema nel tuo caso ? la spedizione, ci dobbiamo informare quanto ti costa...non credo pi? di 20? al max, o se vieni a Misano te la porto io di persona.Il saldo finale quindi gli altri 430? verranno pagati a tute ultimate...sperando di non essere paccati da nessuno, ci faremmo una figuraccia...

Comment

• Font Size
                      a questo punto dividerei i 430 in due rate...
                      la prima a dicembre e la seconda a tuta finita... cos? il rischio pacco ? scongiurato e si suddivide la spesa. che ne dite?
                      dav mi mandi i dati del cc?

.. e non pensate male col cc!!!!

Comment

• Font Size
                        Mi confermate il 30 di ottobre come scadenza per il bonifico...??

Comment

• Font Size
                          Si il 30 ? il termine, logico che se sei un p? inkasinato non ti fuciliamo per qualche giorno di ritardo, ma abbiamo bisogno di certezze, per fare le cose per bene...

Comment

• Font Size
                            mi sembra giusto!!!x adesso il tutto ? subordinato a quanto scagazzeranno i miei parenti per la Laurea (non sono fantasiosi, niente regali, solo GRANO)... poi se metto insieme il tutto, e penso proprio di si... partiamo all'avventura!!!!

Comment

• Font Size
                              Volevo solo dire:
                              GRAZIE X LO SBATTIMENTO CHE VI FATE ANCHE X NOI!!!!

Comment

• Font Size
                                Re: LISTA PER TUTE DAIDEGAS!!!!!

E' lei!!!

Lista:
                                Nome - base - maniche e gambe - scritta schiena - avambracci - caparra - traforata -canguro

1.lithium - blu metallizzato - nero - lithium - yamaha - SI - SI
                                2.mito22 - grigio argentato - rosso fluo - davide - yamaha - NO - SI - SI
                                3.Nitronori - Blu R1 - Nero - Nitronori - Yamaha - NO - SI
                                4.Natale - grigio argentato - blu - natinitro - senza scritta - NO - SI
                                5.Jacque Attack -grigio argentato-rosso fluo-Jacque-yamaha-NO-SI..super traforata
                                6.devix - grigio argentato - rosso fluo - DeViX (rispettare maiuscole) - cammello1 - ASAP - traforata
                                7.bicilindriko-grigio argentato - rosso fluo - Bicilindriko-ducati-caparra alla cena -si-CANGURO
                                8.Simone - Nera- rosso fluo- GinCarl - Fogaty- Alla cena- Si- Vitello
                                9.alepan - grigia argentata - rosso fluo - Alessandro - aprilia - NO (alla cena) - Traforata - Vitello
                                10.Nexsus - Verde"Kawa" - arancione"stesso del fotomontaggio" - Nexsus - Kawasaki - no - traforata -vitello
                                11.Skizzik-nero-grigio argentato-skizzik-nessuna scritta-NO-SI-NO
                                12.NoiaZ - grigio argentato - rosso fluo - NoiaZ - yamaha - NO - SI - pelle di MUCCA!
                                13.Pippo - nero - rosso - RR - HONDA - NO - SI - NO
                                14.Andrears250 - nero - rosso fluo - ANDREA - aprilia - NO - SI (muccca muuu).
                                15.Alem74 -grigio - blu R1 - Alem74 - NO - traforata - mucca
                                16.
                                17.
                                18.
                                19.
                                20.

Comment

X
                                Working...
                                X