Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LISTA PER TUTE DAIDEGAS!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mich81 - nero - rosso - Michele - Honda - la caparra magari la porto direttamente a Davide?! - traforata - vitello

Se per caso avessi una piccola indecisione sul colore,cosa che probabilmente non si verificher?,posso ancora cambiarlo da qua al 30?

Comment

• Font Size
      Si finch? non porto progetti e soldi si pu? cambiare..

Comment

• Font Size
        Si ma meglio essere decisi.. da bigoloni.. io e lithium non ci guadagnamo una bella mazza.. anche se un paio di voi mi hanno fatto capire che pensate che ci guadagnamo 2-300 euro a tuta, no lit?Quindi calcolate anche lo sbattimento..

Comment

• Font Size
          Beh Mito...visto le tute, gli accessori e tutto il resto, mica ce le potevano regalare...se qualcuno non lo ha capito ancora, riceviamo il trattamento che riceve Pedercini per il suo team, e chi le produce ha il laboratorio pieno di pareti autografate dai pi? grandi campioni...Lo sapete il fratellino di Rossi chi lo veste in minimoto...beh la stessa persona che ci far? le tute, e Valentino lo conosce bene, non ? uno qualunque.Io spero che alla fine tutti saranno contenti, anche considerando che dovr? passare spesso in azienda e il posto ? ad un'ora da casa mia, ragazzi spero abbiate fiducia in noi, se lo facessimo per i soldi chiederemo 700 ? a tuta...

Comment

• Font Size
            WOW!Bellazze.... mh.. piazzo la mia Dainese e prendo questa va... Dainese Scratch professionale, arancio fluo, nera e bianca taglia 48, perfetta.. boh.. 400 euro?
            Pu? prenderla anche un amico non registrato sul forum?

Comment

• Font Size
              dav ma chi ? che pensa che ci guadagnate 2, 300 euro? mah mah..
              lit invece gi? sa cosa ci guadagna!!! il litrozzo!!!
              va beh il giro vale anche per mitozzo!

Comment

• Font Size
                Andrea.. i deficienti ci sono ovunque, no?A me basta una coca va...

Comment

• Font Size
                  gara di rutti?!?!
                  azzo quanto si va OT...

parlando di tuta... non ricordo come funzionava per essere comodi con gli stivali.. deve essere corta o lunga di gamba?

Comment

• Font Size
                    Deve essere corta...tu prendi le misure come dal modulo senza togliere o aggiugere cm, poi ci penso io a spiegargli le misure come sono state prese..

Comment

• Font Size
                      va beh dai... al massimo aggiungo i cm in zone strategiche...
                      the pelvis!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, io ve l'ho detto, vi ringrazio per lo sbatti!!! Mi spiace che qualcuno pensi il contrario!

Comment

• Font Size
                          Non capisco come si possa pensare una cosa del genere e anche se ci guadagnaste 10 euro a tuta, per lo sbatti che fate sarei anche contento di darveli!!!

Lamps

Comment

• Font Size
                            Con 30 euro in pi? si possono avere le saponette in cuoio (come quelle che avevo io, alla Colin Edwards, io le avevo pagate 47 euro mi pare)...

Comment

• Font Size
                              Saponette in cuoio??? Naaaaaaaa
                              Le prossime in titanio, scintilleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
                              L'acconto te lo mando intorno al 20, ti va bene? Cos? se anche un mio collega decide di prenderla li mandiamo insieme.
                              Domandona: se ti mando anche i soldi per una maglietta di Daidegas poi me la mondi con la tuta??? Non mi ricordo quanto costa...

Lamps

Comment

• Font Size
                                La maglietta se la deve ordinare ciascuno per se... clikka sotto la foto nella firma..

Comment

X
                                Working...
                                X