Originally posted by impavidoBB
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette DDG
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
nex intendeva dire,quelle che non sono state ancora pagate,se non hanno ilnick di chi le aveva ordinate,le dividiamo noi che le abbiam gia prese per non far rimettere i soldi a william
-
Originally posted by rsv-ps2nex intendeva dire,quelle che non sono state ancora pagate,se non hanno ilnick di chi le aveva ordinate,le dividiamo noi che le abbiam gia prese per non far rimettere i soldi a williamOriginally posted by impavidoBBPerch? senza nick!!...sono belle personalizzate!..no?Originally posted by nexsusSe ci sono senza nick ne prendo altre due

tanto dove c'? ne sono 2 ne stanno anche 4...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
infatti,alla faccia di chi non ha pagatoOriginally posted by nexsusOriginally posted by rsv-ps2nex intendeva dire,quelle che non sono state ancora pagate,se non hanno ilnick di chi le aveva ordinate,le dividiamo noi che le abbiam gia prese per non far rimettere i soldi a williamOriginally posted by impavidoBBPerch? senza nick!!...sono belle personalizzate!..no?Originally posted by nexsusSe ci sono senza nick ne prendo altre due

tanto dove c'? ne sono 2 ne stanno anche 4... 
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Ah..ok...ho capisciuto adesso!...Originally posted by rsv-ps2nex intendeva dire,quelle che non sono state ancora pagate,se non hanno ilnick di chi le aveva ordinate,le dividiamo noi che le abbiam gia prese per non far rimettere i soldi a williamOriginally posted by impavidoBBPerch? senza nick!!...sono belle personalizzate!..no?Originally posted by nexsusSe ci sono senza nick ne prendo altre due

va b?..allora mi unisco...un paio anche per me senza nick!! :P :P
Comment
-
ragazzi lasciate stare i nomi,adesso mando ANCORE DEI PM ai diretti
interessati, e poi voi non tirerete fuori nulla dei soldi pattuiti all'inizio
mi ritengo una persona seria e voglio mantenere quello che dico
non preoccupatevi,un grazie di cuore per laiuto da voi offerto
grazie ancora
Comment
-
no will non ? questione di buon cuore o cifre pattuite ecc ecc ? solo correttezza.... 180? non sono pochi.... ma se li dividiamo salta fuori una scemata a testa....nessuno ci rimette...la cifra non la cambi tu....Originally posted by williamsragazzi lasciate stare i nomi,adesso mando ANCORE DEI PM ai diretti
grazie ancora
Comment
-
IO,
vorrei un paio di magliette NIKKATE con il nome di chi NON ha pagato,
cos? poi le metto ai ritrovi, e se qualcuno mi viene a chiedere perch? ho una DDG-Maglietta con il SUO nik,
GLIELO SPIEGO BEN VOLENTIERI!!!!!!!!!!
Comment
-
e se c'? una xsmall?!?Originally posted by desmo4IO,
cos? poi le metto ai ritrovi, e se qualcuno mi viene a chiedere perch? ho una DDG-Maglietta con il SUO nik,

saresti fichissimo con l'ombelico de fori!
Comment
-
quotoOriginally posted by mastro_birraiono will non ? questione di buon cuore o cifre pattuite ecc ecc ? solo correttezza.... 180€ non sono pochi.... ma se li dividiamo salta fuori una scemata a testa....nessuno ci rimette...la cifra non la cambi tu....Originally posted by williamsragazzi lasciate stare i nomi,adesso mando ANCORE DEI PM ai diretti
grazie ancora

Comment
-
Buahahaha....Originally posted by AndreaRS250e se c'? una xsmall?!?Originally posted by desmo4IO,

Comment
-
Originally posted by AndreaRS250e se c'? una xsmall?!?Originally posted by desmo4IO,

Comment
X

Comment