Ok...allora la voglio anche con il nick...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette DDG
Collapse
X
-
No no...lui va la solamente per il puro gusto di prenderle...Originally posted by desmo4E a te,Originally posted by nexsusOk...allora la voglio anche con il nick...

CHI TI DIFENDE?????????

Comment
-
AAAHHHHHH!!!!!!Originally posted by Verna83No no...lui va la solamente per il puro gusto di prenderle...Originally posted by desmo4E a te,Originally posted by nexsusOk...allora la voglio anche con il nick...

CHI TI DIFENDE?????????

OK!!!!!
ALLORA uno scatolone di magliette NIKKATE per il NEX,
PAGA DESMO!!!!!!!!!
Comment
-
..................Originally posted by desmo4AAAHHHHHH!!!!!!Originally posted by Verna83No no...lui va la solamente per il puro gusto di prenderle...Originally posted by desmo4E a te,Originally posted by nexsusOk...allora la voglio anche con il nick...

CHI TI DIFENDE?????????

OK!!!!!
ALLORA uno scatolone di magliette NIKKATE per il NEX,
PAGA DESMO!!!!!!!!!
..................
buahahahaha
Comment
-
Ma no le magliette costavano sui 15 euri poi gente a paccato e ci sono rimasti 180 euri di scoperto da saldare per le magliette che sono gi? state prodotte.Originally posted by Icymin***a costano caro le vostre magliette!!!
Scherzi a parte, si pu? avere con il nick?
Comment
-
will...arrivo solo ora
...volevo averla un po' personalizzata, ma siccome non ne ho neanche una e visto che posso dare una mano
....un paio le prendo volentieri...senza nick...sono 1.75...penso una taglia media? o una large? forse meglio la seconda...
giusto per sapere poi...sono t-shirt, polo, manica lunga, corta...
begli str**i cmq quelli che tirano indietro per 4 soldi!!!
ciauzz
Comment
X

non ho afferrato il discorso...ma se paga Desmo allora va benissimo..
Comment