Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina per apparire ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    PREMETTO CHE NON HO LETTO LE 13 PAGINE (non ancora):

dico la mia:

Ognuno di noi si toglie le soddisfazioni che reputa necessarie togliersi, indipendentemente dal fatto che se le possa permettere o no, anche perch? nel momento in cui diventano di Tua Propriet?, Te le sei potute permettere (grazie anche ai caxxoni come me che fanno il mio lavoro, ma questo ? tutt'altro discorso)

Diverso ? l'ostentarle di fronte agli altri:

Io potrei avere 150 macchine di lusso, 12 barche, 30 case sparse qua e la e 300 moto, ma fino a che non Te lo spiattello in faccia vantandomene, sono perfettamente uguale a chiunque altro

Il problema di questi ultimi 10 anni ? che ostenta anche chi non ha, con conseguente danno alla propria immagine...

Io la vedo cos?
    Perfetto

Comment

• Font Size
      ma infatti si parla di punti di vista.. così come tu vedi la macchina per farsi vedere come un eccesso di superficialità, chi vede la macchina come un mezzo di trasporto, vedrà nel tuo scegliere una tt invece che la panda (macchina a caso) la superficialità.

Ma a sua volta potrebbe essere superficiale il suo ragionamento, perchè non ti conosce, e.. tu, che nella tua scelta cerchi appunto l'anonimato ma comunque il piacere legato alla guida, potresti finire per esser definito superficiale.

Un bel macello no?

rimane il fatto che se ti guardi intorno, vedi un sacco di grigiume.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Perfetto

lo sospettavo

L'IBANNNNNNNNNNNN

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma infatti si parla di punti di vista.. cos? come tu vedi la macchina per farsi vedere come un eccesso di superficialit?, chi vede la macchina come un mezzo di trasporto, vedr? nel tuo scegliere una tt invece che la panda (macchina a caso) la superficialit?.

Ma a sua volta potrebbe essere superficiale il suo ragionamento, perch? non ti conosce, e.. tu, che nella tua scelta cerchi appunto l'anonimato ma comunque il piacere legato alla guida, potresti finire per esser definito superficiale.

Un bel macello no?

rimane il fatto che se ti guardi intorno, vedi un sacco di grigiume.
          Esatto ! Ecco perche' preciso sempre che espongo solo punti di vista

(memore di esperienze passate )

lo sospettavo

L'IBANNNNNNNNNNNN
          Azz

Dopo mando PM

Comment

• Font Size
            Comunque io CIO' 3 macchine

Comment

• Font Size
              ma non le puoi guidare tutte e tre insieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                La questione ? interessante ma tipicamente italica.
                Nell'estero che frequento io, la macchina non conta quanto qui da noi!
                Ho sempre avuto macchine/moto belle, ma belle perch? devono piacere a me, non le ho mai usate per tentare di apparire con le ragazze o col benzinaio.
                La "cultura" in merito, intesa come abitudine, non pu? sparire, ? destinata a rimanere qui, e con lei la voglia effimera di apparire tipicamente italiota.
                In un Paese come il nostro apparire funziona, c'? la domanda (persone senza personalit?) e c'? l'offerta (TV, FDL, etc), non si cambia, l'Itaglia non cambia.
                quotone.... s euno ? unbabbo di minkia privo di personalita' e particolari doti sociali ed estetiche se puo' permetterselo la prima cosa che fa ? chiedere e capire in giro cosa colpisce la gente per obbligarla a considerarlo...

ben grande differenza con chi colpisce la gente facendo cio' che piace e di cui ? appassionato lui in primis.....

un rolex sul polso di un babbo di minkia ? peggio di uno swatch sul polso di un personaggio a mio avviso...

Comment

• Font Size
                  premetto che ho letto solo la prima pagina...ora non tiratemi dietro gli accidenti ma, ? vero che non occorrono macchine fighe per andare al lavoro per? la macchina vuole anche il suo look! Lo so, lo so, sono una donna, una di quelle che quando ha scelto la macchina (avevo 20 anni) ha voluto quella che pi? le rassomigliava (infatto ho una ford K? con un sederone come il mio)!!!!!!! Ora per? ho capito che l'auto deve essere soprattutto comoda:
                  - fai la spesa
                  - carichi le carrozzine
                  - ci fai viaggi pi? o meno lunghi...
                  e aggiungerei un chissenefrega se quando passo nessuno mi guarda!!!!!! Queste cose per? le ragiono ora, da 30enne... e comunque, se passa una Ferrari 430 scuderia, mi giro eccome a guardarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    un rolex sul polso di un babbo di minkia ? peggio di uno swatch sul polso di un personaggio a mio avviso...
                    uh ecco.. io sta cosa del rolex proprio non la capisco!!

cio? a me sinceramente non piaciono affatto e non capisco cosa ci trovi la gente!
                    ma ho il sospetto che ancora una volta sia solo questione di immagine, perch? da "classe" e non perch? gli piaccia particolarmente il modello

altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi che diavolo ha di bello un rolex... diciamo il pi? "economico"! perch? alcuni ? vero son decisamente belli... se costassero un decimo (ma anche di pi?!!!) di quello che costano forse potrei farci un pensiero

Comment

• Font Size
                      perchè tutti sanno quanto costa un rolex e quindi dalla massa è stato assurto a status symbol

Comment

• Font Size
                        Comunque io CIO' 3 macchine

io ciò il carrello x portare la moto e mi guardano tutti

petroliera jap + carrello= ti guardano tutti

adesso mi resta da capire se mi guardano x darmi del barbone o no.....
                        Last edited by tex; 05-11-08, 22:26.

Comment

• Font Size
                          president c'ha il cartello più figo sulla sua amusa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            uh ecco.. io sta cosa del rolex proprio non la capisco!!

cio? a me sinceramente non piaciono affatto e non capisco cosa ci trovi la gente!
                            ma ho il sospetto che ancora una volta sia solo questione di immagine, perch? da "classe" e non perch? gli piaccia particolarmente il modello

altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi che diavolo ha di bello un rolex... diciamo il pi? "economico"! perch? alcuni ? vero son decisamente belli... se costassero un decimo (ma anche di pi?!!!) di quello che costano forse potrei farci un pensiero
                            Io manco ho l'orologio ... mi basta il cell

Magari me lo comprero' anche un orologio bellino ... ma prima scelgo il modello poi vedo se e' rolex o rilux

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              perch? tutti sanno quanto costa un rolex e quindi dalla massa ? stato assurto a status symbol
                              ecco appunto.. se non ci fosse scritto rolex sopra chiss? quanta gente ce l'avrebbe ancora al polso!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Magari me lo comprero' anche un orologio bellino ... ma prima scelgo il modello poi vedo se e' rolex o rilux
                                esattamente

poi magari cercando ti cade l'occhio su uno che ti piace, e scopri che ? un rolex... se hai 10mila euro da spendere buon per te

ma dubito che sia cos? che ragionano le persone che comprano un rolex

Comment

X
                                Working...
                                X