Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina per apparire ?
Collapse
X
-
-
ma infatti si parla di punti di vista.. così come tu vedi la macchina per farsi vedere come un eccesso di superficialità, chi vede la macchina come un mezzo di trasporto, vedrà nel tuo scegliere una tt invece che la panda (macchina a caso) la superficialità.
Ma a sua volta potrebbe essere superficiale il suo ragionamento, perchè non ti conosce, e.. tu, che nella tua scelta cerchi appunto l'anonimato ma comunque il piacere legato alla guida, potresti finire per esser definito superficiale.
Un bel macello no?
rimane il fatto che se ti guardi intorno, vedi un sacco di grigiume.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma infatti si parla di punti di vista.. cos? come tu vedi la macchina per farsi vedere come un eccesso di superficialit?, chi vede la macchina come un mezzo di trasporto, vedr? nel tuo scegliere una tt invece che la panda (macchina a caso) la superficialit?.
Ma a sua volta potrebbe essere superficiale il suo ragionamento, perch? non ti conosce, e.. tu, che nella tua scelta cerchi appunto l'anonimato ma comunque il piacere legato alla guida, potresti finire per esser definito superficiale.
Un bel macello no?
rimane il fatto che se ti guardi intorno, vedi un sacco di grigiume.
(memore di esperienze passate)
Originally posted by Toledo View Postlo sospettavo
L'IBANNNNNNNNNNNN
Dopo mando PM
Comment
-
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostLa questione ? interessante ma tipicamente italica.
Nell'estero che frequento io, la macchina non conta quanto qui da noi!
Ho sempre avuto macchine/moto belle, ma belle perch? devono piacere a me, non le ho mai usate per tentare di apparire con le ragazze o col benzinaio.
La "cultura" in merito, intesa come abitudine, non pu? sparire, ? destinata a rimanere qui, e con lei la voglia effimera di apparire tipicamente italiota.
In un Paese come il nostro apparire funziona, c'? la domanda (persone senza personalit?) e c'? l'offerta (TV, FDL, etc), non si cambia, l'Itaglia non cambia.
ben grande differenza con chi colpisce la gente facendo cio' che piace e di cui ? appassionato lui in primis.....
un rolex sul polso di un babbo di minkia ? peggio di uno swatch sul polso di un personaggio a mio avviso...
Comment
-
premetto che ho letto solo la prima pagina...ora non tiratemi dietro gli accidenti ma, ? vero che non occorrono macchine fighe per andare al lavoro per? la macchina vuole anche il suo look! Lo so, lo so, sono una donna, una di quelle che quando ha scelto la macchina (avevo 20 anni) ha voluto quella che pi? le rassomigliava (infatto ho una ford K? con un sederone come il mio)!!!!!!! Ora per? ho capito che l'auto deve essere soprattutto comoda:
- fai la spesa
- carichi le carrozzine
- ci fai viaggi pi? o meno lunghi...
e aggiungerei un chissenefrega se quando passo nessuno mi guarda!!!!!! Queste cose per? le ragiono ora, da 30enne... e comunque, se passa una Ferrari 430 scuderia, mi giro eccome a guardarla
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postun rolex sul polso di un babbo di minkia ? peggio di uno swatch sul polso di un personaggio a mio avviso...
cio? a me sinceramente non piaciono affatto e non capisco cosa ci trovi la gente!
ma ho il sospetto che ancora una volta sia solo questione di immagine, perch? da "classe" e non perch? gli piaccia particolarmente il modello
altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi che diavolo ha di bello un rolex... diciamo il pi? "economico"! perch? alcuni ? vero son decisamente belli... se costassero un decimo (ma anche di pi?!!!) di quello che costano forse potrei farci un pensiero
Comment
-
-
-
Originally posted by ladyduke View Postuh ecco.. io sta cosa del rolex proprio non la capisco!!
cio? a me sinceramente non piaciono affatto e non capisco cosa ci trovi la gente!
ma ho il sospetto che ancora una volta sia solo questione di immagine, perch? da "classe" e non perch? gli piaccia particolarmente il modello
altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi che diavolo ha di bello un rolex... diciamo il pi? "economico"! perch? alcuni ? vero son decisamente belli... se costassero un decimo (ma anche di pi?!!!) di quello che costano forse potrei farci un pensiero
Magari me lo comprero' anche un orologio bellino ... ma prima scelgo il modello poi vedo se e' rolex o rilux
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMagari me lo comprero' anche un orologio bellino ... ma prima scelgo il modello poi vedo se e' rolex o rilux
poi magari cercando ti cade l'occhio su uno che ti piace, e scopri che ? un rolex... se hai 10mila euro da spendere buon per te
ma dubito che sia cos? che ragionano le persone che comprano un rolex
Comment
X
Comment