Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina per apparire ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ho avuto sempre macchine comode spaziose

diciamo che x me viene prima la comodit? e il basso consumo poi ovvio che deve piacermi
    quando qualcuno sale sua mia Fiesta e prova a lamentarsi se per caso si trova scomodo, la risposta standard che si becca e': "ho preso la macchina pensando alla mia di comodita', visto che al 95% ci salgo da solo, quindi non vedo perche' dovrebbe fregarmene di come ci stiano seduti gli altri dietro"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      IIn un altro topic , leggendo le risposte di un altro utente mi e' venuto questo dubbio :

Perche' molte persone vedono la macchina come uno strumento per apparire nella societ? ?
      Voglio dire ... magari uno vive in affitto o con i suoi e si compra una macchina oltre le proprie possibilita' economiche tralasciando per far questo i suoi doveri di uomo ... e verrebbe visto positivamente dalla societ? ?
      Oppure , diversamente , uno non e' interessato minimamente alle auto e pur potendosene permettere una appariscente , magari circola con una macchina decorosa ma non "esibizionistica" e verrebbe visto male dalla societa ?
      Quando la societ? giudca una persona in base alla sua auto ... come fa a sapere se e' sua ? se e' in leasing ? se impieghera' una vita a pagarla ? se non la usa per non consumare la benzina ?

Non dovrebbe invece , essere SOLAMENTE un gusto personale la propria auto ? Ho sempre schifato questa faccenda dell' "apparire" ... specie se la personalita' viene valutata in funzione di un bene che si acquista ... lo trovo inconcepibile e sminuente per l'individuo .

Sono fuori strada oq ualcun altro la pensa come me ? (perdonate se e' scritto male ma e' mezz'ora che lo scrivo a tratti)
      WELCOME TO ITALY :-)

Comment

• Font Size
        IIn un altro topic , leggendo le risposte di un altro utente mi e' venuto questo dubbio :

Perche' molte persone vedono la macchina come uno strumento per apparire nella societ? ?
        Voglio dire ... magari uno vive in affitto o con i suoi e si compra una macchina oltre le proprie possibilita' economiche tralasciando per far questo i suoi doveri di uomo ... e verrebbe visto positivamente dalla societ? ?
        Oppure , diversamente , uno non e' interessato minimamente alle auto e pur potendosene permettere una appariscente , magari circola con una macchina decorosa ma non "esibizionistica" e verrebbe visto male dalla societa ?
        Quando la societ? giudca una persona in base alla sua auto ... come fa a sapere se e' sua ? se e' in leasing ? se impieghera' una vita a pagarla ? se non la usa per non consumare la benzina ?

Non dovrebbe invece , essere SOLAMENTE un gusto personale la propria auto ? Ho sempre schifato questa faccenda dell' "apparire" ... specie se la personalita' viene valutata in funzione di un bene che si acquista ... lo trovo inconcepibile e sminuente per l'individuo .

Sono fuori strada oq ualcun altro la pensa come me ? (perdonate se e' scritto male ma e' mezz'ora che lo scrivo a tratti)
        Per quanto ho visto io, una macchina **** fa tromb@re di pi? (*), quindi se questa cosa ? importante nella tua vita, ? probabile che tu ci investa un po' di soldi

(*) Prima di essere mangiato vivo, lasciatemi spiegare: ? vero che non tutte le ragazze guardano i soldi, ma alcune sicuramente s?, qundi se vai a "strascico" (cio? sei single e cerchi avventure) un bella macchina potrebbe aiutare. D'altronde, se invece una ragazza ? pi? profonda e non guarda la tua macchina, se ne hai una bella non peggiora le tue probabilit?...
        ? un po' il discorso della bellezza fisica per gli uomini, se una ? bella, ha pi? possibilit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Per quanto ho visto io, una macchina **** fa tromb@re di piú (*), quindi se questa cosa è importante nella tua vita, è probabile che tu ci investa un po' di soldi

(*) Prima di essere mangiato vivo, lasciatemi spiegare: è vero che non tutte le ragazze guardano i soldi, ma alcune sicuramente sí, qundi se vai a "strascico" (cioè sei single e cerchi avventure) un bella macchina potrebbe aiutare. D'altronde, se invece una ragazza è piú profonda e non guarda la tua macchina, se ne hai una bella non peggiora le tue probabilità...
          É un po' il discorso della bellezza fisica per gli uomini, se una è bella, ha piú possibilità
          Mah guarda ... non sono io certo che corre dietro alle donne e di sicuro non condiziono un accidente della mia vita per una trombata in più . Quando capita bene altrimenti tiro dritto senza farne una malattia ; Le donne su di me non hanno nessun potere tanto sono talmente tante . Ho invece amici che incentrano praticamente ogni frangente della loro esistenza alla ricerca della trombata e quindi prende valore anche questa tua ultima osservazione .

Ognuno ha il suo modo di vedere le cose mi sà
          Last edited by Lele-R1-Crash; 05-11-08, 11:02.

Comment

• Font Size
            Per quanto ho visto io, una macchina **** fa tromb@re di pi? (*), quindi se questa cosa ? importante nella tua vita, ? probabile che tu ci investa un po' di soldi

(*) Prima di essere mangiato vivo, lasciatemi spiegare: ? vero che non tutte le ragazze guardano i soldi, ma alcune sicuramente s?, qundi se vai a "strascico" (cio? sei single e cerchi avventure) un bella macchina potrebbe aiutare. D'altronde, se invece una ragazza ? pi? profonda e non guarda la tua macchina, se ne hai una bella non peggiora le tue probabilit?...
            ? un po' il discorso della bellezza fisica per gli uomini, se una ? bella, ha pi? possibilit?

credimi anche una donna con auto di un certo tipo becca di pi?

quindi ? segno che omo o donna il risultato non cambia xch? sono tutti interessati al dinero e all'aspetto

Comment

• Font Size
              credimi anche una donna con auto di un certo tipo becca di pi?

quindi ? segno che omo o donna il risultato non cambia xch? sono tutti interessati al dinero e all'aspetto
              Mah, secondo me, percentualmente le donne sono pi? interessate ai soldi (o sicurezza, se volete...) e gli uomini all'aspetto fisico. Con le dovute eccezioni, ovvio

Comment

• Font Size
                Mah guarda ... non sono io certo che corre dietro alle donne e di sicuro non condiziono un accidente della mia vita per una trombata in più . Quando capita bene altrimenti tiro dritto senza farne una malattia ; Le donne su di me non hanno nessun potere tanto sono talmente tante . Ho invece amici che incentrano praticamente ogni frangente della loro esistenza alla ricerca della trombata e quindi prende valore anche questa tua ultima osservazione .

Ognuno ha il suo modo di vedere le cose mi sà
                Scusami, era un "tu" impersonale, non mi riferivo a te: sostituiscilo con "qualcuno"
                Last edited by Torakiky; 05-11-08, 11:12.

Comment

• Font Size
                  Che poi mai capita io sta cosa del dinero ... se io vado a letto con una ragazza non e' sistematico che mi sposi con lei e divida con lei ogni mio bene ... penso che anche per chi ha tanto grano le cose stiano cosi

Oppure vogliamo pensare che ogni individuo appena vede un partner che gli piace pensa al matrimonio ?

Comment

• Font Size
                    Mah, secondo me, percentualmente le donne sono pi? interessate ai soldi (o sicurezza, se volete...) e gli uomini all'aspetto fisico. Con le dovute eccezioni, ovvio
                    Si anche perche' una donna che guarda il lato economico di quello che potrebbe essere il capostipite della sua futura famiglia , non e' cosa poi cosi bizzarra e negativa ... anche in natura si verificano queste cose

Un uomo , invece , che punta ai soldi di lei e' , a mio modo di vedere , una mezza calzetta senza dignit?

Comment

• Font Size
                      Che poi mai capita io sta cosa del dinero ... se io vado a letto con una ragazza non e' sistematico che mi sposi con lei e divida con lei ogni mio bene ... penso che anche per chi ha tanto grano le cose stiano cosi

Oppure vogliamo pensare che ogni individuo appena vede un partner che gli piace pensa al matrimonio ?
                      B?, se ci pensi bene ? invece facile da capire: SE sei una persona interessata ai beni materiali, mal che vada un partner ricco, anche occasionale, ti da' modo di accedervi in maniera maggiore che non un povero diavolo (ristoranti di lusso, gite al mare, vacanze, regali etc.).
                      Se poi te lo sposi (o equivalenti), hai fatto bingo, altrimenti avanti il prossimo!
                      E per rispondere alla tua domanda: TUTTI no, ma QUALCUNO sicuramente s?

Comment

• Font Size
                        Inoltre ... davvero c'e qualcuno che nella scelta dell'auto si fa condizionare dal parere della societ? ? davvero c'? qualcuno che nel comprare l'auto fa riferimento anche a come verr? guardato dagli altri ? davvero c'? qualcuno che compra un auto piuttosto che un altra per il fatto che la "gente si gira" a guardarla ?

Qualcuno? Hai voglia quanti ce ne sono!!!

Ormai la societ? ? basata principalmente sull'apparire...

Comment

• Font Size
                          Si anche perche' una donna che guarda il lato economico di quello che potrebbe essere il capostipite della sua futura famiglia , non e' cosa poi cosi bizzarra e negativa ... anche in natura si verificano queste cose

Un uomo , invece , che punta ai soldi di lei e' , a mio modo di vedere , una mezza calzetta senza dignit?
                          A 'nfatti! Quindi io sono una mezza calzetta...
                          Scherso, n??!?

Comment

• Font Size

molti uomini hanno SI la bella macchina.. ma anche il conto a secco e vivono coi genitori

quindi come potrai ben immaginare... non ? che avr? molto successo con le donne... (e la sicurezza in tutto questo dov'?? )
                            La donna studia la sua preda... in poche si buttano e se lo fanno ? solo xch? vogliono stare con uno il cui nome il giorno dopo sar? dimenticato

magari invece uno tranquillo con l'utilitaria che si mantiene avr? pi? possibilit? no? anche se scannato dalle bollette affitto/mutuo sicuramente risulter? di pi? un VERO uomo

Cos? come la donna... bella e sicura di s? una o due sere... poi risulta essere una fissata di borse, trucco, vestiti e denaro
                            se lavora.. tutto ci? che guadagna lo spende dall'estetista o dal parrucchiere... quanto ci duri con una cos?? ok potr? esser una scappatella ma nulla di pi?... e nel frattempo la scappatella l'avrai pagata cara... xch? una cos? mai ti offrir? da bere o una cena... no xch? lei deve spendere i suoi soldi x s? non scherziamo quindi chi pagher? sempre il conto? il primo pollo che becca e che ? convinto di beccare x la bella macchina pagata con mega rate

ognuno raccoglie ci? che semina secondo me..

io preferisco le persone in gamba!
                            ? sbagliato voler sembrare qualcosa che non sei questo si!

poi ? il mio parere personale ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                              molti uomini hanno SI la bella macchina.. ma anche il conto a secco e vivono coi genitori

quindi come potrai ben immaginare... non ? che avr? molto successo con le donne... (e la sicurezza in tutto questo dov'?? )
                              La donna studia la sua preda... in poche si buttano e se lo fanno ? solo xch? vogliono stare con uno il cui nome il giorno dopo sar? dimenticato

magari invece uno tranquillo con l'utilitaria che si mantiene avr? pi? possibilit? no? anche se scannato dalle bollette affitto/mutuo sicuramente risulter? di pi? un VERO uomo

Cos? come la donna... bella e sicura di s? una o due sere... poi risulta essere una fissata di borse, trucco, vestiti e denaro
                              se lavora.. tutto ci? che guadagna lo spende dall'estetista o dal parrucchiere... quanto ci duri con una cos?? ok potr? esser una scappatella ma nulla di pi?... e nel frattempo la scappatella l'avrai pagata cara... xch? una cos? mai ti offrir? da bere o una cena... no xch? lei deve spendere i suoi soldi x s? non scherziamo quindi chi pagher? sempre il conto? il primo pollo che becca e che ? convinto di beccare x la bella macchina pagata con mega rate

ognuno raccoglie ci? che semina secondo me..

io preferisco le persone in gamba!
                              ? sbagliato voler sembrare qualcosa che non sei questo si!

poi ? il mio parere personale ci mancherebbe

ti ? arrivato il gallardo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                ti ? arrivato il gallardo?
                                ancora no

quando ordini macchine di un certo livello l'attesa ? lunga

Comment

X
                                Working...
                                X