Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina per apparire ?
Collapse
X
-
E' un discorso che non avrà mai una risposta vera... sarebbe solo da capire chi compra per passione (vale anche per il rolex) e chi per immagine, tutto quà (l'ho fatta semplice)...
Quanti di voi ha un pc supermegagalattico e sfrutta si e no il 10%?
Quanti di voi ha 180cv sotto il cuxo e ne sfrutta l'80%?
Quanti di voi guadagna 1200€ e ne ha 800 di mutuo?
Sono troppo le domande...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostE' un discorso che non avr? mai una risposta vera... sarebbe solo da capire chi compra per passione (vale anche per il rolex) e chi per immagine, tutto qu? (l'ho fatta semplice)...
Quanti di voi ha un pc supermegagalattico e sfrutta si e no il 10%?
Quanti di voi ha 180cv sotto il cuxo e ne sfrutta l'80%?
Quanti di voi guadagna 1200? e ne ha 800 di mutuo?
Sono troppo le domande...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Non avete capito niente, cell? io la macchina pi? bella, pi? alla moda, pi? che si porta, voi non siete niente, state indietro, e quando accendo la radio tutte le ragazze sono mieeeeeeeee!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusa ma... c'hai una macchina che ? oggettivamente bella.. mica giri con una prinz cabrio verde oliva
esempio: quando sta estate andavo al mare mica facevo un giro nel lungomare solo per farmi vedere e lasciarla parcheggiata aperta di fronte a un bar
io l'ho comprata perch? mi piace e son contento di girare con quella...che poi non credere, tanti hanno solo da criticare quella macchinaanche se per me il motivo principale ? l'invidia
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostNon avete capito niente, cellò io la macchina più bella, più alla moda, più che si porta, voi non siete niente, state indietro, e quando accendo la radio tutte le ragazze sono mieeeeeeeee!
MIke azz non lo sapevo ce l'ho anche io la trabant
solo che c'ho speso qualche cosina per renderla più alla moda.....
Last edited by Rexxx; 06-11-08, 09:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Post...per? io non vado in giro a ostentare che ho la macchina bellina, cabrio, solo per farmi vedere.
E se invece uno, facendosi semplicemente gli stracaz suoi, fa ugualmente il giro del lungomare e la parcheggia davanti al bar?
Voglio dire : se uno non lo fa per apparire ma suo malgrado appare?
Viviamo in una nazione in cui si appare anche se non lo si desidera, in cui hanno deciso che la moda deve dettare le regole, e con lei tutti quei RICCHIONAZZI EFFEMINATI che fanno gli stilisti.
Apparire ? una semplice conseguenza dell'essere "italiani di oggi", oggi si appare in una societ? che te lo chiede, se non vivessimo in una societ? che lo chiede, non si apparirebbe, l'equazione ? semplice.
Quindi questa societ? vuole gente che appare o vuole apparire, per poi lamentarsi che ? cos?, che prima non era cos?, che oggi si ? cos?, che ? cambiato tutto... e che bla bla bla..... e che se fosse se dovesse se ci fosse se bla bla bla... e questo ? il popolo italico, un popolo con le palle!!!
.....quando poi la stessa maggioranza della gente ti cerca proprio perch?
VUOLE vedere,
VUOLE commentare (MALE!!!)
VUOLE giudicare,
VUOLE star male,
VUOLE un po' soffrire,
VUOLE invidiare,
VUOLE sognare...
Si dice che l'italiano ? un popolo di sognatori? Beh ? vero, ma questo senza criticare nessuno, sognare ? lecito... ? invidiare che ? diabolico!!! La mia esperienza personale inizia nel 1992, credetemi, sono 16 anni che ho gli occhi addosso (e non solo gli occhi), spesso mio malgrado ed a volte cercandomela........... ma sempre di esperienza si tratta.
Son sicuro che ci siano ancora dei ragazzi, come me, che SONO senza desiderare di apparire, ma appaiono loro (nostro) malgrado solo perch? ci (mi) piace possedere quel qualcosa che la maggioranza vorrebbe.
Se la mia macchina piace, non ? detto che me la sia comprata apposta.
Se la mia moto piace, non ? detto che mi abbiano consigliato l'acquisto su un forum o al bar.
Se ho comprato qualcosa perch? SI PORTA, beh... abito proprio a Milano, o anche a Salerno!!!
E' solo un SISTEMA che fa cos?, uscendo da QUESTO nostro sistema, non cambio io, non cambiamo noi, ma cambia solo il risultato finale....uscendo da QUESTO nostro sistema, la considerazione di una macchina termina al mezzo meccanico, non fa MEGLIO apparire chi la sta guidando!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Rexxx View Post...qualcosina per renderla pi? alla moda.....dove li hai presi tutti quei bei portacandela l? in cima?
Che strano per? ...le candele dovrebbero stare sotto al cofano, anche tu un aBBusivo, d? la verit?!
Originally posted by ladyduke View Postche macchina hai???Ledi nun ce prov?.....
(si scherza)
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcertamente per? io non vado in giro a ostentare che ho la macchina bellina, cabrio solo per farmi vedere
esempio: quando sta estate andavo al mare mica facevo un giro nel lungomare solo per farmi vedere e lasciarla parcheggiata aperta di fronte a un bar
io l'ho comprata perch? mi piace e son contento di girare con quella...che poi non credere, tanti hanno solo da criticare quella macchinaanche se per me il motivo principale ? l'invidia
Originally posted by ladyduke View Postche macchina hai??? ora son curiosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postsi si tsunami ... ci mancherebbe altro
Mi chiedevo semmai come mai la societ'a e' finita a far conto a queste cose invece che a qualita' piu' rilevanti
spetta, bisogna definire quali sono queste cose, se far conto a queste significa non dar conto ad altre moralmente pi? elevate, da quanto esiste questo fenomeno e se il fatto che sia pi? o meno recente sia un bene o un male.
hai voglia.. si parte dall'auto ma sotto c'e un iceberg
Comment
X
Comment