Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come rosico...non so' che darei per aver la possibilit? di perdere i sensi schiacciato da 9g ...

guardate che folli questi...soprattutto 1....adoro F-4....ne ho appena ordinato uno in scala 1/32 Tamiya...non vedo l'ora di metterci le mani

[YOUTUBE]z4KLXlE9ZU4[/YOUTUBE]

questo ? ancora meglio

[YOUTUBE]7Dr2ZB36p9Y[/YOUTUBE]
    Last edited by lucavor; 17-01-11, 20:19.

Comment

• Font Size
      del tuo primo video...ricordo un amico che e' finito in ospedale con varie ustioni e la fidanzata ricoverata in coma....a causa di un basso in SVEZIA fatto da un SAAB Viggen...
      Il pilota NON e' piu' un pilota militare...gli hanno stracciato il brevetto...ha mandato 10 persone in ospedale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Come rosico...non so' che darei per aver la possibilit? di perdere i sensi schiacciato da 9g ...

guardate che folli questi...soprattutto 1....adoro F-4....ne ho appena ordinato uno in scala 1/32 Tamiya...non vedo l'ora di metterci le mani

[YOUTUBE]z4KLXlE9ZU4[/YOUTUBE]

questo ? ancora meglio

[YOUTUBE]7Dr2ZB36p9Y[/YOUTUBE]

11.2G

[YOUTUBE]j8i04jBLI5I[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Beh, dai, il pilota dell'F4 almeno non ha usato "il forno", altrimenti quelli sotto in prima fila si sarebbero ritrovati i capelli (e non solo) bruciacchiati!
          E' stato misericordioso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            del tuo primo video...ricordo un amico che e' finito in ospedale con varie ustioni e la fidanzata ricoverata in coma....a causa di un basso in SVEZIA fatto da un SAAB Viggen...
            Il pilota NON e' piu' un pilota militare...gli hanno stracciato il brevetto...ha mandato 10 persone in ospedale!
            Infatti immaginavo che in caso di accensione del postbruciatore, i militari li sotto, non andavano pi? dal parrucchiere.
            L'episodio che racconti tu ? un po' triste, ma vedervi fare il pelo alla pista a me lo fa sempre venir duro

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Beh, dai, il pilota dell'F4 almeno non ha usato "il forno", altrimenti quelli sotto in prima fila si sarebbero ritrovati i capelli (e non solo) bruciacchiati!
              E' stato misericordioso.

I forni.....che ricorderai sono bei forni...tu ne avevi uno...con il peso di un AMX eheheheheh!!!

Infatti immaginavo che in caso di accensione del postbruciatore, i militari li sotto, non andavano pi? dal parrucchiere.
              L'episodio che racconti tu ? un po' triste, ma vedervi fare il pelo alla pista a me lo fa sempre venir duro
              Storia tristissima...a momenti la ragazza ci perde le penne!
              Last edited by jetpipe; 18-01-11, 17:59.

Comment

• Font Size
                io intanto sono a Orlando FL per qualche giorno di simulatore..semestralmente mi tocca venire a prender un p? di caldo e sole in Florida...beati voi che non avete nulla da fare..!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  io intanto sono a Orlando FL per qualche giorno di simulatore..semestralmente mi tocca venire a prender un p? di caldo e sole in Florida...beati voi che non avete nulla da fare..!

Ste' vai a cagare e che ti venga lo squaraus causa Frappuccino ghiacciato

Comment

• Font Size
                    lette queste tre ultime pagine in un soffio ragazzi gia sapete... la mia posta e' vuota non vedo l ora ihihiihihi

Comment

• Font Size
                      macheccazz io vi faccio cos? schifo? pm pure amm?

Comment

• Font Size
                        Ciao....sono un p? di giorni che su Eurosport vedo spesso passare la pubblicit? della compagnia aerea Thai...pi? volte parlando mi ? stato detto che ? una delle migliori al mondo...allora mi chiedevo e vi chiedo a voi esperti...ma come mai una compagnia aerea di un paese che non ? certo splendente dal punto di vista economico possa essere cosi importante, mentre noi che siamo nel G8 con Alitalia siamo scoppiati...?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Ciao....sono un p? di giorni che su Eurosport vedo spesso passare la pubblicit? della compagnia aerea Thai...pi? volte parlando mi ? stato detto che ? una delle migliori al mondo...allora mi chiedevo e vi chiedo a voi esperti...ma come mai una compagnia aerea di un paese che non ? certo splendente dal punto di vista economico possa essere cosi importante, mentre noi che siamo nel G8 con Alitalia siamo scoppiati...?
                          Dovremmo aprire una discussione seria...e questo 3d e' invece un serio tributo alla nostra (sopita) frocita' (per chi non lo sapesse l'attrazzione a oggetti lunghi e appuntiti e', in aluni testi di psicologia, riportata come attrazione "fallica")...ebbene ....se questo e' vero io SO' FROCIO A DISMISURA!!!!!!

In Italia si sono mangiati tutto....questa e' la triste realta'....non hanno modificato il managment in corso d'opera e questo alla lunga ha portato ad un impoverimento del sistema nel profondo ...piu' o meno quello che vedi nella societa' puo' esere riportato tale e quale a grandi compagnie a capitale statale.....quando si perde di vista la "MISSIONE" e lo "SCOPO" le strategie che si applicano sono lanciate alla rinfusa...e la loro applicazione costa in moneta ed immagine....valuta tu lo schifo!

Comment

• Font Size
                            c'? da dire che la CAI sta facendo dei bei passi...con l'arrivo dei 330 nuovi...si sta marciando nella direzione giusta, perch? mamma Air France, muove i suoi burattini nel modo in cui vuole lei...e alla fine dei 5 anni sabbatici, con la compagnia in pasto alla "cordata"....la rilever? esattamente nella condizione in cui vuole...

parlando di Thai, Singapore, Emirates, Qatar, Etihad ecc ecc...? un discorso lungo, serio e complesso...diciamo anche che loro, con i soldi del petrolio, si possono permettere rossi a fine anno di milioni di euro...

Comment

• Font Size
                              ma vedervi fare il pelo alla pista a me lo fa sempre venir duro
                              io ho avuto la fortuna di fare servizio di sicurezza in mare per la PAN...ad ogni passaggio radente (ero sulla linea di esecuzione delle evoluzioni) vedevo il pilota in faccia!!!!! paura vera!!!!

mentre la red bull air race l'ho vista ad abu dhabi...incredibile!!!! quando guardi il campo di gara (altezza dei coni dall'acqua) e la velocit? a cui arrivano gli aerei, dici: "Non ce la faranno MAIIIIII!!!!!!!!!"
                              Last edited by robik; 29-01-11, 17:20.

Comment

• Font Size
                                Jet... piemmami anche a me... daiiiiiiiiiiiiiiiii...

Comment

X
                                Working...