Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? per criticarti , ma non mi sembra organizzato al meglio come spostamenti, prova a postarlo qui http://www.americaontheroad.it/index.php c'? gente competente e che c'? gi? stata, io purtroppo oltre ny non vado e ci sono stato 7 giorni .
il sito ha il forum ko... non ne conosci altri validi dove chiedere consigli?
dopo diversi studi siamo arrivati alla dura scelta di eliminare Chicago che ci portava fuori troppo come strada e troppo dispendioso (purtroppo il budget ? limitato e anche 150dollari fan differenza), anche se "risparmiando qualcosina i ntermini di benzina e noleggio auto visto la prendiamo pi? tardi magari un volo riusciamo a farlo, ma per ora Chicago ? rimandata...
perlomeno cos? riusciamo a fare tratte pi? brevi e dedicarci con molta pi? calma al viaggio e fermarci se vogliamo a curiosare senza l'ansia dei km da fare.
1? giorno arrivo a NY da malpensa
2? NY
3? NY
4? NY
5? NY
6? noleggio auto e partenza per Philadelphia arrivo per pranzo
7? Philadelphia e nel pome si riparte per Atlantic City
8? Atlantic City
9? partenza per WHASHINGTON DC
10? WHASHINGTON DC
11? partenza direzione Daytona
12? viaggio on the road con soste a scelta in libert?
13? viaggio on the road con soste a scelta in libert?
14? DAYTONA BEACH
15? partenza per ORLANDO - 80 km
16? ORLANDO
17? partenza per MIAMI - 400 km
18? MIAMI BEACH
19? gita KEY WEST
20? gita EVERGLADES
21? rientro in ITALY
se avete consigli su dove andare o per dove passare nella tratta Whashington e Daytona( 11? 12? 13?) diteci pure!
I consigli te li abbiamo dati ma non na hai preso in considerazione manco uno che li chiedi a fare ?
ma che dici non ? vero!
ho seguito il consiglio di fare molti meno km e prendermi con calma alcune strade per curiosare in giro, aggiungere un giorno a NY, aggiungere giorno a Orlando, aggiungere giorno a Atlantic City, senza contare il consiglio di Lady che consigliava l'aereo (il fatto che non abbia scelto di fare tratte interne non significa non ho "utilizzato" il suo consiglio e cmq non lo escludo ancora al 100%), il consiglio di Mad di guardare per fare tratte in autobus...
non mi sembra proprio che non abbia apprezzato e utilizzato consigli...
oohh cos? mi sembra decisamente meglio, molto meno stancante!
ma quindi niagara niente??
alla fine l'unica vera tappa lunga ? washington-daytona ma con tre giorni a disposizione dubito vi peser?
buon divertimento!!!
eh si per ora nulla, magari vediamo a NY se ci sono escursioni organizzate per le cascate, purtroppo per motivi di money si devono fare delle rinunce ma son felice lo stesso gi? di riuscire a tornare in USA!!!
sono rientrata sabato dalla florida, ho visitato orlando e i suoi parchi disney world e universal studio,sainte-lucie e palm beach ,una giornata intera al centro spazziale la "nasa" e per finire ovviamente una visita a miami
ho visto il tuo programma di viaggio, non sarebbe meglio spezzarlo in 2 viaggi inveve che in uno unico?? e' vero che cosi' fai moltissime mete ma mi sembra molto poco il tempo che hai a disposizione per visitare dei posti belissimi che a mio avviso meritano una visita piu' approfondita
anche io prima di partire avevo idea di fare ny e poi florida ma poi ho deciso proprio per questo motivo di scindere le due localita' e infatti la mia prossima destinazione sara' ny
ho trovato un sito http://www.xploreamerica.it/ che ha un sacco di servizi dove ti fanno prenotare trasferimenti, escursioni alle Everglades, Disney...etc.. via online dal loro sito e sarebbe molto comodo ma non son molto tranquillo.. per caso avete esperienze dirette o sicure su prenotazioni fatte da questo sito?
spero di si perchè da qui prenoterei un sacco di cose.
ma da questa parte della costa non ci sono parchi nazionali con sulla costa della california? non trovo nulla a riguardo... e le classiche strade in mezzo al nulla non le troverò mai a est vero?
beh NY effettivi sarebbero solo 3 visto il primo ? di arrivo...
al Disney si pensava di andare al 15? giorno che son 80 km di viaggio e s iarriva li presto.
Guarda io sono a Pensacola....sto andando a Pasqua a disneyworld ed ho preso l'albergo per 5 notti.....e mi han detto che non la vedro' tutta!...
un giorno a disneyworld e' niente....pensa a far cosi'....tutto immutato fino al giorno 10....poi volo a daytona e ti attacchi al programma...salvi 3/4 giorni....3 giorni te li fai a disney ed uno allo space center....volendo puoi anche tagliare un giorno a new york....VISITA IL MUSEO DI ARTE MODERNA E IL NATURAL MUSEUM....sono spettacolari! Non venire a trovarmi che son fuori mano ...ma mi farebbe piacere!
Comment