Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli di viaggo USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq grazie a tutti per i consigli, questo week ci ritroviamo e rivediamo il tutto poi vi posto le nuove idee!

grazie a tutti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Non ? per criticarti , ma non mi sembra organizzato al meglio come spostamenti, prova a postarlo qui http://www.americaontheroad.it/index.php c'? gente competente e che c'? gi? stata, io purtroppo oltre ny non vado e ci sono stato 7 giorni .
      il sito ha il forum ko... non ne conosci altri validi dove chiedere consigli?

Comment

• Font Size
        unico consiglio che ti dò x esperienza personale... se puoi, fermati un paio di giorni almeno a Chicago.. merita

Comment

• Font Size
          dopo diversi studi siamo arrivati alla dura scelta di eliminare Chicago che ci portava fuori troppo come strada e troppo dispendioso (purtroppo il budget ? limitato e anche 150dollari fan differenza), anche se "risparmiando qualcosina i ntermini di benzina e noleggio auto visto la prendiamo pi? tardi magari un volo riusciamo a farlo, ma per ora Chicago ? rimandata...
          perlomeno cos? riusciamo a fare tratte pi? brevi e dedicarci con molta pi? calma al viaggio e fermarci se vogliamo a curiosare senza l'ansia dei km da fare.

1? giorno arrivo a NY da malpensa
          2? NY
          3? NY
          4? NY
          5? NY
          6? noleggio auto e partenza per Philadelphia arrivo per pranzo
          7? Philadelphia e nel pome si riparte per Atlantic City
          8? Atlantic City
          9? partenza per WHASHINGTON DC
          10? WHASHINGTON DC
          11? partenza direzione Daytona
          12? viaggio on the road con soste a scelta in libert?
          13? viaggio on the road con soste a scelta in libert?
          14? DAYTONA BEACH
          15? partenza per ORLANDO - 80 km
          16? ORLANDO
          17? partenza per MIAMI - 400 km
          18? MIAMI BEACH
          19? gita KEY WEST
          20? gita EVERGLADES
          21? rientro in ITALY

se avete consigli su dove andare o per dove passare nella tratta Whashington e Daytona( 11? 12? 13?) diteci pure!

Comment

• Font Size
            I consigli te li abbiamo dati ma non na hai preso in considerazione manco uno che li chiedi a fare ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              ...che li chiedi a fare ?
              Ultimo consiglio : attento negli autogrill agli italiani che fanno il gioco delle 3 palline!

Comment

• Font Size
                I consigli te li abbiamo dati ma non na hai preso in considerazione manco uno che li chiedi a fare ?
                effettivamente

Comment

• Font Size
                  ma che dici non ? vero!
                  ho seguito il consiglio di fare molti meno km e prendermi con calma alcune strade per curiosare in giro, aggiungere un giorno a NY, aggiungere giorno a Orlando, aggiungere giorno a Atlantic City, senza contare il consiglio di Lady che consigliava l'aereo (il fatto che non abbia scelto di fare tratte interne non significa non ho "utilizzato" il suo consiglio e cmq non lo escludo ancora al 100%), il consiglio di Mad di guardare per fare tratte in autobus...

non mi sembra proprio che non abbia apprezzato e utilizzato consigli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    Ultimo consiglio : attento negli autogrill agli italiani che fanno il gioco delle 3 palline!
                    emmenomale che me l'hai detto!!

Comment

• Font Size
                      oohh così mi sembra decisamente meglio, molto meno stancante!

ma quindi niagara niente??

alla fine l'unica vera tappa lunga è washington-daytona ma con tre giorni a disposizione dubito vi peserà
                      buon divertimento!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        oohh cos? mi sembra decisamente meglio, molto meno stancante!

ma quindi niagara niente??

alla fine l'unica vera tappa lunga ? washington-daytona ma con tre giorni a disposizione dubito vi peser?
                        buon divertimento!!!
                        eh si per ora nulla, magari vediamo a NY se ci sono escursioni organizzate per le cascate, purtroppo per motivi di money si devono fare delle rinunce ma son felice lo stesso gi? di riuscire a tornare in USA!!!

grazie!

Comment

• Font Size
                          sono rientrata sabato dalla florida, ho visitato orlando e i suoi parchi disney world e universal studio,sainte-lucie e palm beach ,una giornata intera al centro spazziale la "nasa" e per finire ovviamente una visita a miami

ho visto il tuo programma di viaggio, non sarebbe meglio spezzarlo in 2 viaggi inveve che in uno unico?? e' vero che cosi' fai moltissime mete ma mi sembra molto poco il tempo che hai a disposizione per visitare dei posti belissimi che a mio avviso meritano una visita piu' approfondita

anche io prima di partire avevo idea di fare ny e poi florida ma poi ho deciso proprio per questo motivo di scindere le due localita' e infatti la mia prossima destinazione sara' ny

Comment

• Font Size
                            ok biglietto comprato!

ho trovato un sito http://www.xploreamerica.it/ che ha un sacco di servizi dove ti fanno prenotare trasferimenti, escursioni alle Everglades, Disney...etc.. via online dal loro sito e sarebbe molto comodo ma non son molto tranquillo.. per caso avete esperienze dirette o sicure su prenotazioni fatte da questo sito?

spero di si perchè da qui prenoterei un sacco di cose.

grazie!!
                            Last edited by freddy.bike; 03-02-09, 14:33.

Comment

• Font Size
                              ma da questa parte della costa non ci sono parchi nazionali con sulla costa della california? non trovo nulla a riguardo... e le classiche strade in mezzo al nulla non le troverò mai a est vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                beh NY effettivi sarebbero solo 3 visto il primo ? di arrivo...
                                al Disney si pensava di andare al 15? giorno che son 80 km di viaggio e s iarriva li presto.

Guarda io sono a Pensacola....sto andando a Pasqua a disneyworld ed ho preso l'albergo per 5 notti.....e mi han detto che non la vedro' tutta!...

un giorno a disneyworld e' niente....pensa a far cosi'....tutto immutato fino al giorno 10....poi volo a daytona e ti attacchi al programma...salvi 3/4 giorni....3 giorni te li fai a disney ed uno allo space center....volendo puoi anche tagliare un giorno a new york....VISITA IL MUSEO DI ARTE MODERNA E IL NATURAL MUSEUM....sono spettacolari! Non venire a trovarmi che son fuori mano ...ma mi farebbe piacere!

Comment

X
                                Working...
                                X