Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meno male che ha cambiato piega sto 3D...mi stava venendo un travaso di bile
    Quello che non capisco è che non c'è nessuno che tuteli sui ns diritti, compreso quello di poter bere o no una birra. Preferirei mille volte che mi obbligassero a montare in macchina un etilometro fisso che mi consentisse o meno di accendere la macchina. Ecco, sarebbe un sistema per ridurre REALMENTE gli incidenti dovuti alla guida in stato di ebbrezza e per non INCULARE chi, avendo bevuto una birretta, magari è oltre i valori per 10 minuti...
    Invece qua si pensa solo a castigare, e solo perchè i soldi che rientrano allo stato per questi maneggi, sono tantissimi!

Comment

• Font Size
      la cosa che mi pare un po' assurda.....? che se abbassano il limite a 0.2 VUOL DIRE CHE FINO A IERI ERI UBRIACO CON 0.51 ORA CON 0.21 ????

o l'evoluzione della specie ci ha resi incapaci di muoverci con un bicchiere di vino
      o fino a ieri si sono sbagliati dicendo che a 0.49 eri perfettemente in grado di guidare mentre con i nuovi limiti sei ADDIRITTURA 2 VOLTE OLTRE IL LIMITE CONSENTITO.....QUINDI UBRIACO MARCIO....

capisco benissimo chi pu? perdere una persona cara per colpa di uno ubriaco al volante, per? mi pare che ormai sia un po' troppo di moda pensare solo agli "ubriachi" al volante

PS: MA TUTTI I MORTI SUL LAVORO, magari perch? le aziende non fanno rispettare (e spesso lo fanno coscientemente) LE NORME ANTIINFORTUNIO.....I TITOLARI DI TALI AZIENDE " PERCHE NON LI METTONO IN CROCE???

l'Italia sta andando a rotoli, e si fanno le leggi AD UMORE.....LA GENTE SI LAMENTA I GIORNALI SCIVONO IL GOVERNO LEGIFERA... (TRANNE SULLE COSE in cui viene toccato in prima persona "vedi riduzione stipendi etc etc etc)

FIRMATO
      un italiano che si sente sempre meno fiero di esserlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ecco ... questa e' forse l'unica cosa sui cui commentare ...
        mah.. io una mia opinione ce l'ho gi? sinceramente
        chiss? se questa domanda se la sono fatta in parlamento per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31 View Post
          Fino all'anno scorso gli incidenti coinvolgevano SOLO quelli che andavano forte, a primavera conivolgevano SOLO i Suv, questa estate è stata la volta dei Tir, ora gli incidenti capitano SOLO a chi ha bevuto... strana questa cosa...
          eh eh.. infatti!
          chissà perchè ora quando si parla di incidenti mortali (e ne tirano fuori praticamente uno al giorno) ci tengono subito a precisare se il guidatore era o meno oltre il limite imposto dalla legge.. come se ormai le cause di un incidente possano essere solo ed esclusivamente quelle!

ci sono casi in cui chi ha bevuto una birra al bar è più idoneo di guidare di una persona tipo me che superata una certa ora praticamente dormo in piedi e faticherei e non poco ad arrivare a casa sana!
          Last edited by ladyduke; 16-12-08, 10:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post
            PS: MA TUTTI I MORTI SUL LAVORO, magari perch? le aziende non fanno rispettare (e spesso lo fanno coscientemente) LE NORME ANTIINFORTUNIO.....I TITOLARI DI TALI AZIENDE " PERCHE NON LI METTONO IN CROCE???
            Fai il bravo Duck ... che io avrei PESANTI osservazioni da ridire in merito a questo ...

Generalizzare , mi insegnate voi di DDG , non va MAI bene ...

Comment

• Font Size
              Se uno fa qualche ca**ata o ha un incidente con un tasso alcolemico di 0,3 0,4 ....non ? un alcolizzato o ubriaco...? solo un emerito idiota.

Comment

• Font Size
                E chi fa incidenti con 0.0 che e' ?

P.s. 14 anni di patente e , per ora , ZERO incidenti

Comment

• Font Size
                  Fai il bravo Duck ... che io avrei PESANTI osservazioni da ridire in merito a questo ...

Generalizzare , mi insegnate voi di DDG , non va MAI bene ...
                  LELE dico solo che se si guarda al numero di morti, anche quello delle morti sul lavoro ? UN PROBLEMA SUL QUALE SI DOVREBBE INTERVENIRE....

poi spesso pu? essere colpa del lavoratore, a volte dell'azienda...

SE IL LAVORATORE MUORE PER COLPA PROPRIA ...dispiace ma non ? colpa di nessun altro

SE SUCCEDE PER COLPA DELL'AZIENDA????? e la stessa cosa di uno che muore investito per colpa di un ubriaco.... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    E chi fa incidenti con 0.0 che e' ?

P.s. 14 anni di patente e , per ora , ZERO incidenti
                    non c? da puntualizzare hai capito il senso....e comunque bravo lele....significa che non sei un idiota.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck View Post

SE IL LAVORATORE MUORE PER COLPA PROPRIA ...dispiace ma non ? colpa di nessun altro
                      Ecco .. parli cosi perche' non sei ben informato Marco ...

Se il lavoratore muore per colpa propria ci va di mezzo istantly l'azienda anche se era perfettamente in regola . (2 casi vicino a casa mia confermano cio').

Purtroppo non e' mai cosi netta e semplice ... io mi incazzo di rado ma spesso ho dovuto incazzarmi in officina perche' la gente non seguiva le norme antiinfortunistiche per pigrizia ... e se si fanno male sono cazzi miei credimi ...

Comment

• Font Size
                        Purtroppo non e' mai cosi netta e semplice ... io mi incazzo di rado ma spesso ho dovuto incazzarmi in officina perche' la gente non seguiva le norme antiinfortunistiche per pigrizia ... e se si fanno male sono cazzi miei credimi ...
                        Io lavoro da 5 anni nel settore della sicurezza sul lavoro, purtroppo molto spesso ? pi? difficile ragionare con i dipendenti piuttosto che con il titolare.
                        Per "convincere" il DDL basta semplicemente fargli vedere il capitolo "sanzioni" dei vari Decreti; poi magari non far? tutto (impossibile), poi magari la tirer? un po' per le lunghe, poi magari cercher? di risparmiare... ma nel 80% dei casi si attiva.
                        Con i lavoratori invece fai quasi sempre la figura del "rompipalle che mi vuole insegnare il mestiere che in 30 non ? mai successo nulla e va bene cos?"... poi per? quando capita qualcosa, anche grave, anche in ditte IMPORTANTI, ? solo colpa del "padrone" e delle 1000 cose che non andavano ma di cui NESSUNO si ? mai preoccupato perch?.. leggi sopra il corsivo!

Comment

• Font Size
                          Minkia se si mettono fuori da un ritrovo DDG arrestano tutti

A parte gli scherzi e' una buffonata spaziale !

Piu' lo vietano e piu' son sicuri di ottenere soldi
                          c'? la crisi anche per loro

Comment

• Font Size
                            io mi chiedo che succederà una volta che il tasso alcoolemico consentito sarà pari a 0...
                            l'ennesimo stronzo che provoca una strage da sobrio,
                            I TELEGIORNALI CHE DIRANNO?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wildfire View Post
                              Bravo.
                              Cosi' se il danneggiante non e' solvibile te la prendi in quel posto due volte: per il danno e perche' non puoi essere risarcito. Cornuto e mazziato.

E - per la cronaca - ti invito a leggere l'art. 1916 del Codice Civile.
                              Io ce l'avrei un'idea semplice ed efficace a tal proposito...

Comment

• Font Size
                                le cose semplici in itaGlia nn sono ammesse

Comment

X
                                Working...
                                X