Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahhahahahaha mi viene solo da ridere......

- se mi faccio una birra a cena e una al pub mi mettono in galera

- se mi faccio un martini mi mettono in galera

- se sono ubriaco fradicio ammazzo 30 persone falciandole mi mettono GIUSTAMENTE in galera....

Per me il limite potrebbero metterlo anche a 0 dato che quando bevo ho sempre chi guida la macchina al posto mio.

Ma mi spiace, se con 2 birre supero lo 0.5....NON PUOI ASSOLUTAMENTE CONSIDERARMI COME UNO CHE E' MARCIO, CHE BARCOLLA, CHE SI SCHIANTA E FA STRAGI..................

smettessero di prendere per il culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31 View Post
      Io lavoro da 5 anni nel settore della sicurezza sul lavoro, purtroppo molto spesso ? pi? difficile ragionare con i dipendenti piuttosto che con il titolare.
      Per "convincere" il DDL basta semplicemente fargli vedere il capitolo "sanzioni" dei vari Decreti; poi magari non far? tutto (impossibile), poi magari la tirer? un po' per le lunghe, poi magari cercher? di risparmiare... ma nel 80% dei casi si attiva.
      Con i lavoratori invece fai quasi sempre la figura del "rompipalle che mi vuole insegnare il mestiere che in 30 non ? mai successo nulla e va bene cos?"... poi per? quando capita qualcosa, anche grave, anche in ditte IMPORTANTI, ? solo colpa del "padrone" e delle 1000 cose che non andavano ma di cui NESSUNO si ? mai preoccupato perch?.. leggi sopra il corsivo!
      Exactly

Comment

• Font Size
        ho dovuto buttare tutti i san bitter che avevo in frigo

Comment

• Font Size
          Premesso che non credo che inasprire le pene e le sanzioni sia un deterrente valido, credo che se uno si beve una birra mangiando una pizza non supera gli 0.2 gr per litro.
          Gli 0.2 li raggiungi se sei a stomaco vuoto con una birra media.

Basta poi aspettare un'oretta prima di guidare che il problema ? risolto, ? chiaro per? che se in quell'ora ci si fa 2 amari il discorso cambia

Comunque ora ci sembra assurdo come limite e lo vediamo come un'ingiustizia ma credo che il problema stia nel fatto che non ? nella nostra cultura non mettersi alla guida dopo che si ha bevuto, che sia una birra o un tir di grappa fa poca differenza, vogliono cercare di cambiare le nostre abitudini che contemplano la guida sotto stato di ebrezza (pensate al padre di famiglia che va a mangiare nella trattoria sui monti la domenica pomeriggio e si rimpinza di cibo e vino) fino a qualche tempo fa rischiava una multa, adesso carcere e sospensioni di patente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            che sia una birra o un tir di grappa fa poca differenza,
            Ah ecco ... ora capisco tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Milk_it View Post
              Premesso che non credo che inasprire le pene e le sanzioni sia un deterrente valido, credo che se uno si beve una birra mangiando una pizza non supera gli 0.2 gr per litro.
              Gli 0.2 li raggiungi se sei a stomaco vuoto con una birra media.

Basta poi aspettare un'oretta prima di guidare che il problema ? risolto, ? chiaro per? che se in quell'ora ci si fa 2 amari il discorso cambia

Comunque ora ci sembra assurdo come limite e lo vediamo come un'ingiustizia ma credo che il problema stia nel fatto che non ? nella nostra cultura non mettersi alla guida dopo che si ha bevuto, che sia una birra o un tir di grappa fa poca differenza, vogliono cercare di cambiare le nostre abitudini che contemplano la guida sotto stato di ebrezza (pensate al padre di famiglia che va a mangiare nella trattoria sui monti la domenica pomeriggio e si rimpinza di cibo e vino) fino a qualche tempo fa rischiava una multa, adesso carcere e sospensioni di patente..
              Ma anche no.....

Esempio ( e ci sono le tabelle nei locali, quindi non le ho inventate io )

1 persona a stomaco pieno di peso 90kg dopo 1 birra media ha il tasso alcolico di 0.22

metti che ne bevi un'altra subito dopo in un pub e sei gia a rischio ritiro patente. 0.44

( con la nuova legge 0.2 di soglia, saresti gi? fottuto alla prima )

1 persona a stomaco pieno di peso 90 kg dopo 1 cokltayl alcolico ha il tasso alcolico di 0.38

in una serata in disco bevi soltanto 1 cuba libre? anche no....

mettiamo il caso che ne bevi due

0,38+0,38 = 0,76 pesantemente fuori anche in questo caso.

Ovviamente ho preso il peso corporeo oltre i 70 kg in quanto meno si pesa e piu il tasso alcolico sale.....

ripeto, questi sono dati di fatto su apposite tabelle.......

quindi il discorso 2 birre ? comunque un fattore rischioso

ma come nel precedente reply:

- 1 conto ? avere ritirata la patente per una soglia veramente ridicola

- 1 conto ? credere difinire le stragi con colpevoli persone ubriache

anche perch? di sicuro, se io mi bevo 2 cuba libre, non entro a 200 all'ora in una folla che scende da un pulman, a differenza di chi, come RIDETTO IN PRECEDENZA, esce dai locali barcollando, vomitando a destra e sinistra non tenendo neanche l'equilibrio, e partendo in auto!

Facessero piu controlli, e soprattutto controllassero chi ? VERAMENTE un pericolo, troppo comodo togliere la patente a tutti.........

Un ubriaco marcio che nn ha i sensi stabili ( da tabella quando si passa la soglia del 2.9 ) si vede molto bene, come si vede altrettanto bene chi, anche se ha il tasso a 0.49, puo arrivare tranquillamente in capo al mondo senza alcun problema.

Ma d'altronde l'italia funziona cosi

- Meno controlli
              - Piu multe e soldi nelle casse

Comment

• Font Size
                Originally posted by x-erre View Post
                Io ce l'avrei un'idea semplice ed efficace a tal proposito...
                Ossia? Se non ha beni non li ha, punto.

Comment

• Font Size
                  zesare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Ma anche no.....

Esempio ( e ci sono le tabelle nei locali, quindi non le ho inventate io )

1 persona a stomaco pieno di peso 90kg dopo 1 birra media ha il tasso alcolico di 0.22

metti che ne bevi un'altra subito dopo in un pub e sei gia a rischio ritiro patente. 0.44

( con la nuova legge 0.2 di soglia, saresti gi? fottuto alla prima )

1 persona a stomaco pieno di peso 90 kg dopo 1 cokltayl alcolico ha il tasso alcolico di 0.38

Ovviamente ho preso il peso corporeo oltre i 70 kg in quanto meno si pesa e piu il tasso alcolico sale.....

ripeto, questi sono dati di fatto su apposite tabelle.......

quindi il discorso 2 birre ? comunque un fattore rischioso

ma come nel precedente reply:

- 1 conto ? avere ritirata la patente per una soglia veramente ridicola

- 1 conto ? credere difinire le stragi con colpevoli persone ubriache

anche perch? di sicuro, se io mi bevo 2 cuba libre, non entro a 200 all'ora in una folla che scende da un pulman, a differenza di chi, come RIDETTO IN PRECEDENZA, esce dai locali barcollando, vomitando a destra e sinistra non tenendo neanche l'equilibrio, e partendo in auto!

Facessero piu controlli, e soprattutto controllassero chi ? VERAMENTE un pericolo, troppo comodo togliere la patente a tutti.........

Un ubriaco marcio che nn ha i sensi stabili ( da tabella quando si passa la soglia del 2.9 ) si vede molto bene, come si vede altrettanto bene chi, anche se ha il tasso a 0.49, puo arrivare tranquillamente in capo al mondo senza alcun problema.

Ma d'altronde l'italia funziona cosi

- Meno controlli
                    - Piu multe e soldi nelle casse

Dalla tabella alcolemica di cui sopra si evince che a stomaco pieno una persona di 90 si prevede possa avere un livello di alcol nel sangue di 0,12 ingerendo 1 birra normale.
                    Il valore di 0,22 come hai scritto tu lo pu? avere a stomaco vuoto..

Poi ricordiamoci che questi valori sono STIME e bisogna considerare il fattore tempo che ? fondamentale.
                    Se infatti ? vero che una persona pu? avere 0.9 gr di alcol per litro di sangue 20 minuti dopo aver bevuto una sostanza alcolica, ? altrettanto vero che dopo 1 ora questo valore sar? sicuramente pi? basso in maniera sostanziale (anche 0.5 in linea con le capacit? personali di smaltire l'alcol all'interno del corpo).
                    Un modo sicuro c'? per non essere "vittime" dei "soprusi" degli agenti che, giustamente, devono controllare che venga rispettata una legge e cio? semplicemente scegliere di non bere quando si deve guidare o di non guidare quando si vuol bere.

Questo certo per noi italiani non ? facile e vanno considerati diversi aspetti sia culturali che logistici.
                    Di fatto a volte l'unica alternativa ? formare un gruppo di persone col classico "autista designato" perch? mancano alternative valide per gli spostamenti nelle citt? in orari serali.

Fare il discorso del pirata di turno ubriaco che falcia una scolaresca lascia un po' il tempo che trova.. Stiamo infatti parlando di guida in stato di EBBREZZA, non di omicidio colposo plurimo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ah ecco ... ora capisco tutto
                      Difficile a dirsi avendo estrapolato una frase che, ovviamente, era un'iperbole per rendere l'idea di un concetto pi? ampio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post

No aspe ma che tabelle hai visto?
                        In quella "ufficiale" postata sopra con un cuba libre hai 0,14 se pesi 90 chili e sei a stomaco pieno considerando un rum a 45 gradi (mettiamo un tanqueray tonic a sto punto che bussa 47,3 gradi) quindi con 2 tanqueray tonic (sperando che il distillato non sia annacquato) avremmo un ipotetico 0,28 (0,14 x 2) facciamo 0,30 perch? ? stato usato il tanqueray a 47,3? non annacquato nella giusta quantit? (1,5 oz)
                        Aspettando un'oretta e mezza questo valore scender? facilmente sotto la soglia di 0,25 mettendoci quasi entro i limiti previsti dalla legge.

Certo 2 cocktail non sono tanti ma non sono certo la stessa cosa dell'innocenta birretta che ti manda in galera..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wildfire View Post
                          Ossia? Se non ha beni non li ha, punto.
                          ...Finch? respira...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Meno male che ha cambiato piega sto 3D...mi stava venendo un travaso di bile
                            Quello che non capisco ? che non c'? nessuno che tuteli sui ns diritti, compreso quello di poter bere o no una birra. Preferirei mille volte che mi obbligassero a montare in macchina un etilometro fisso che mi consentisse o meno di accendere la macchina. Ecco, sarebbe un sistema per ridurre REALMENTE gli incidenti dovuti alla guida in stato di ebbrezza e per non INCULARE chi, avendo bevuto una birretta, magari ? oltre i valori per 10 minuti...
                            Invece qua si pensa solo a castigare, e solo perch? i soldi che rientrano allo stato per questi maneggi, sono tantissimi!

fatti una birretta cosi ti passa il travaso....
                            Io sono quello che dice che se guida non beve....ed ? cosi che voi ci crediate o meno....non ha molta importanza per me, siete degli sconosciuti ma chi mi conosce s? che ? cosi.......guidi non bevi punto, non sono io che la faccio facile E' FACILE o davvero una pizza non si puo' bere senza una birra???io la bevo con l'acqua eppure sono ancora vivo...
                            Vorrei vederti nei panni di uno dei parenti che recentemente hanno perso qualcuno....che bello sentirsi dire "era solo una birretta" intanto pero' lui ? bello in piedi li davanti a te...saresti ancora cosi buonista (questa ? una parola che vi piace tanto insieme a ipocrita)
                            Non scrivero' altro anche perch? se certe cose le scrivono certe persone sicuramente sono sincere e brave mentre altre lo fanno solo per fare bella figura in un forum di gente che non conosce.....ma davvero dovrei farmi bello davanti a voi????scusate ma AHAHAHAHAHAHAHA
                            non ne vedo proprio il pro

Comment

• Font Size
                              solita reazione a cazzodicane di chi non capisce una fava....

mi ricordo quando ho avuto l'incidente con il deltaplano io ( quel giorno 5 di noi sono morti...)

hanno approvato IMMEDIATAMENTE una legge dove si vietava il volo a più di 150 metri rispetto al suolo immediatamente sottostante.

a prescindere che le fasi di volo più pericolose sono proprio quelle vicine a terra, perchè se succede qualche cosa non hai margine per recuperare.... ma ditemi voi... se il profilo della montagna ha una parete verticale.... io cosa dovevo fare... PRECIPITARE per seguirla ????

lasciando perdere poi tutte le problematiche legate al fatto di poter volare attraversando una valle.... ecc. ecc....

il bello che in quel periodo mandavano sempre dei carabinieri in atterraggio... e questi, da qualche km di distanza e qualche centinaio di metri di dislivello si guardavano e dicevano "appuntato... ma secondo lei.... quello con il deltaplano rosso è più o meno di 150 mt rispetto al terreno ????"

sembravano le comiche !!!
                              Last edited by ace; 17-12-08, 07:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                hanno approvato IMMEDIATAMENTE una legge dove si vietava il volo a pi? di 150 metri rispetto al suolo immediatamente sottostante.
                                Beh .. dai questa non ? proprio corretta... anche se non sono d'accordo con la legge.
                                Per altezza massima si considera quella misurata rispetto al punto pi? alto nel raggio di 3 Km.

Comment

X
                                Working...
                                X