Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si campa benissimo senza alcol

Comment

• Font Size
      Originally posted by x-erre View Post

Dico solo una cosa, l'assicurazione dei veicoli non dovrebbe esistere per un pricipio di responsabilit?!
      Chiunque si mette alla guida di un veicolo dovrebbe essere responsabile al 100% di qualsiasi danno provocato a persone o cose...
      Bravo.
      Cosi' se il danneggiante non e' solvibile te la prendi in quel posto due volte: per il danno e perche' non puoi essere risarcito. Cornuto e mazziato.

E - per la cronaca - ti invito a leggere l'art. 1916 del Codice Civile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        si campa benissimo senza alcol
        Si certo

Tra poco verremo messi come le galline d'allevamento che sono immobilizzate e possono solo mangiare davanti e cagare dietro nell'attesa di crepare . Il nostro governo ci fara' fare la stessa fine , lavorare per pagare tasse e nel malaugurato caso ci rimanesse qualche euro ce lo sottrarra' mediante questi archibugi . Non si potra' piu' bere nemmeno una birra al ristorante perche's e prima si era a rischio ora si e' fottuti

A me frega zero ... pero' questo limite alcoolemico non e' giusto !

Pensa ad un povero cristo che esce , si beve una birretta , e come chiunque e' PERFETTAMENTE in grado di guidare perche' nessuno rimane alterato da una birretta eppure se viene fermato si fara' 5-6 mesi di carcere e verr? additato da tutti come "ubriaco" . La sua carriera o vita professionale e sociale e' compromessa . Tu davvero reputi corretto rovinare la vita ad un uomo per una birra ?

Io no ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si certo

Tra poco verremo messi come le galline d'allevamento che sono immobilizzate e possono solo mangiare davanti e cagare dietro nell'attesa di crepare . Il nostro governo ci fara' fare la stessa fine , lavorare per pagare tasse e nel malaugurato caso ci rimanesse qualche euro ce lo sottrarra' mediante questi archibugi . Non si potra' piu' bere nemmeno una birra al ristorante perche's e prima si era a rischio ora si e' fottuti

Pensa ad un povero cristo che esce , si beve una birretta , e come chiunque e' PERFETTAMENTE in grado di guidare perche' nessuno rimane alterato da una birretta eppure se viene fermato si fara' 5-6 mesi di carcere e verr? additato da tutti come "ubriaco" . La sua carriera o vita professionale e sociale e' compromessa . Tu davvero reputi corretto rovinare la vita ad un uomo per una birra ?

Io no ...
          quoto Lele...

Comment

• Font Size
            Dico solo che tra una persona che non beve che si fà una birra assieme ad una pizza margherita, bruschette e contorni vari, magari con dolce finale... e uno che si beve cocktail o superalcolici ci passa una gran bella differenza...

Non è lo 0,2 o lo 0,5 che fanno la differenza... ma chi si droga e chi beve vino a scatafascio e poi si mette alla guida... haimè l'alcool è una delle droghe maggiori in circolazione, solo che legalizzato...

Non dico altro....

Comment

• Font Size
              Appunto Everluck ... quello che sostengo io e' che dovrebbero , a mio avviso ovviamente , alzare il livello alcoolemico (es 0.8) e sincerare pero' il carcere per chi viene colto in flagrante .

Rovinare al vita per una birra e' qualcosa di inaccettabile secondo me .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Tutto molto bello....
                Per me possono metter lure lo zero per mille in sangue...
                Ma sti ***** di controlli li fanno o no???
                Perch?, oltre ad esser lo sport nazionale dire ai TG e sui giornali dei 'mbriagoni che fan incidenti, mi pare che i controlli poi si inaspriscon per 1 max 2 settimane e poi via... E gli incidenti son sempre in zerte zone...
                B?... io tanto vado a piedi, conscio che se mi ferman ubriaco rischio, comunque, la patente pur andando a piedi... e se proprio son sfigato una bella denuncia per ubriachezza...
                concordo pienamente con te dovrebbero incrementarei controlli.

Io guido la makkina dal 1989 e MAI sono stato fermato x controlli in auto e MAI la sera o di notte mi ? stato fatto il test con l'etilometro.

Quando invece giravo x strada in moto, ad ogni uscita era un continuo stop & go per i controlli .............

Comment

• Font Size
                  Si certo

Io no ...
                  Lele, io invece credo ke sia giusto. Chi guida non dovrebbe bere.

Questo porterebbe anche ad organizzarci meglio, io vedo x esempio il venerd? sera al ghost arriviamo tutti con la nostra auto anke se in molti abitiamo vicini Siamo troppo "comodosi", basterebbe organizzarsi e pendere l'auto a turno cos? gli altri berrebbero tranquillamente.
                  Vedrai pure al pranzo di Natale, saremo pi? auto ke persone
                  Magari l'obbligo di non bere x ki guida ci educher? pure sul pi? corretto uso dei mezzi propri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Lele, io invece credo ke sia giusto. Chi guida non dovrebbe bere.

Questo porterebbe anche ad organizzarci meglio, io vedo x esempio il venerd? sera al ghost arriviamo tutti con la nostra auto anke se in molti abitiamo vicini Siamo troppo "comodosi", basterebbe organizzarsi e pendere l'auto a turno cos? gli altri berrebbero tranquillamente.
                    Vedrai pure al pranzo di Natale, saremo pi? auto ke persone
                    Magari l'obbligo di non bere x ki guida ci educher? pure sul pi? corretto uso dei mezzi propri
                    Boh forse io non considero un "bere" o un "ubriacarsi" il farsi una birretta ogni tanto o un aperitivo o bere un singolo bicchiere di vino ad una cena

Ad ogni modo e' inutile discutere ... sarebbe come discutere sulle tasse troppo alte ... son cosi e cosi ce le teniamo

Sicuro e' che le risposte che leggo , spesso , sono di comodo : ergo , chi non beve spara a zero e chi ama il vino scrive diversamente .

Io me ne infischio e continuo con il buon senso mio ... evitando quelle rarissime eccezioni che son capitate nella mia vita ... se deve succedere che mi ritirano la patente e che mi additeranno come ubriacone per una birra ... pace . Non ci posso fare nulla .

Comment

• Font Size
                      Boh forse io non considero un "bere" o un "ubriacarsi" il farsi una birretta ogni tanto o un aperitivo o bere un singolo bicchiere di vino ad una cena

Ad ogni modo e' inutile discutere ... sarebbe come discutere sulle tasse troppo alte ... son cosi e cosi ce le teniamo

Sicuro e' che le risposte che leggo , spesso , sono di comodo : ergo , chi non beve spara a zero e chi ama il vino scrive diversamente .

Io me ne infischio e continuo con il buon senso mio ... evitando quelle rarissime eccezioni che son capitate nella mia vita ... se deve succedere che mi ritirano la patente e che mi additeranno come ubriacone per una birra ... pace . Non ci posso fare nulla .
                      Io bevo, amo vino e birra ma sono a favore del tasso zero per chi guida.
                      Preferisco ogni tanto "sacrificarmi" e non bere piuttosto che rischiare prima di essere pericoloso e secondo di vedermi piovere addosso quantali di guai se mi fermano

Comment

• Font Size
                        Farsi un bicchiere, inteso come 1 bicchiere mentre mangi, anche due, non significa essere ubriachi e fuori di melone tanto da uccidere mentre guidi.

Ubriacarsi significa scolarsi 3/4/5 e anche più superalcolici intesi come cocktail, e manomettere il proprio equilibrio mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri, oltre che ammazzarsi il fegato sempre se la provvidenza non ti fà stampare da qualche parte...

Di cogl.io.ni al volante ce ne sono a bizzeffe e non serve il tasso dello 0,2 a limitare il danno, ma agire da altre situazioni... vietare la vendita di bevande alcoliche nei locali dopo una certa ora è sorvolata da ragazzi che piazzano le varie vodka nel cofano dell'auto...

Io punirei amaramente, ma non rovinando la vita di gente che si mangia una pizza con una birra... non è tra lo 0,5 allo 0,2 che la musica cambia... come al solito ci rimettono persone coscienziose alla stregua di un mare di idioti che girano tranquilli...

Comment

• Font Size
                          Io l'ho già detto e ridetto, e ogni volta ci ricasco a leggere sti post...sono pieni di ipocrisia, tutti santi o quasi, tutti pronti a mandare in galera un cristo qualunque per aver bevuto una birra, tutti pronti a rovinare la vita altrui con una leggerezza che FA SCHIFO! Non meritano risposte certi 3D, anzi, sarebbe da proporre ai mod di VIETARLI...mavaff

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Farsi un bicchiere, inteso come 1 bicchiere mentre mangi, anche due, non significa essere ubriachi e fuori di melone tanto da uccidere mentre guidi.

Ubriacarsi significa scolarsi 3/4/5 e anche pi? superalcolici intesi come cocktail, e manomettere il proprio equilibrio mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri, oltre che ammazzarsi il fegato sempre se la provvidenza non ti f? stampare da qualche parte...

Di cogl.io.ni al volante ce ne sono a bizzeffe e non serve il tasso dello 0,2 a limitare il danno, ma agire da altre situazioni... vietare la vendita di bevande alcoliche nei locali dopo una certa ora ? sorvolata da ragazzi che piazzano le varie vodka nel cofano dell'auto...

Io punirei amaramente, ma non rovinando la vita di gente che si mangia una pizza con una birra... non ? tra lo 0,5 allo 0,2 che la musica cambia... come al solito ci rimettono persone coscienziose alla stregua di un mare di idioti che girano tranquilli...

Quoto Luciano...

Chi ci rimette ? chi magari si godr? una pizza e una birra...Anche se, stavo consultando per curiosit? le tabelle esposte, ad esempio io con una birra "normale" a stomaco pieno dovrei rientrarci, anche sullo 0.2...

Comment

• Font Size
                              ...andateglielo a spiegare al figlio della vittima su in Brianza, che l'incidente non è avvenuto per colpa dell'alcool anche se il guidatore aveva un tasso di poco superiore al limite...e sperate sempre di non trovarvi in situazioni analoghe, potreste scoprire lati di voi stessi che non sapete di avere...

La pena deve essere chiara, vera e severa, ma abbassare il limite non servirà ad un caxxo...ve lo dice uno che ha smesso di bere da 7 anni, di testa propria...
                              Last edited by terremoto; 16-12-08, 09:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Quoto Luciano...

Chi ci rimette ? chi magari si godr? una pizza e una birra...Anche se, stavo consultando per curiosit? le tabelle esposte, ad esempio io con una birra "normale" a stomaco pieno dovrei rientrarci, anche sullo 0.2...
                                M?... guarda... non s?... come dice Alem ci rimette gente innocente, chi non beve una bella media con una pizza e bruschetta?... io a volte prendo la CocaCola, a volte la birra, ma vedermi togliere la patente per una birra mi roderebbe di brutto, quando poi c'? chi si droga e si ubriaca uccidendo altre persone... insomma... per me il problema ? altrove...

Comment

X
                                Working...
                                X