Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio
Collapse
X
-
-
Domanda di riserva?Originally posted by ladyduke View Posthai la domanda di riserva??
cmq...io mi accorgo di essere tesa e nervosa.. e mi spiace sopratutto per Diego che si ritrova praticamente con una iena che gira per casa
l'unica cosa positiva ? che passer? presto e che ho cominciato tardi
quindi tutto sommato poteva anche andar peggio
per il resto ? tutto pronto
ed ? questa la cosa strana: non c'? un reale motivo per essere tesi... eppure
io ho ormai il mal di testa cronico (mi accorgo di passare tutto il tempo con la mascella stretta ) ma soprattutto ho la testa che se ne va per i fatti suoi e continua a macinare chiss? cosa
non riesco a mantenere la concentrazione per pi? di 10minuti su qualcosa.. ti lascio immaginare al lavoro
Diego dal suo canto continua a fare le stesse domande 10 volte al giorno quindi tanto tranquillo non ? nemmeno lui
sua mamma ha detto che ci fa la scorta di xanax se andiamo avanti cos?
se fosse possibile io vorrei addormentarmi adesso e risvegliarmi tipo venerd? mattina!!!
Si ce l'ho....ma tanto non ricever? risposta, quindi
Ne faccio una'ltra:
Avete 1 paio di scarpe di riserva?
La sera del mio matrimonio (ovvio pure di Giorgia
) mio fratello e mio cognato hanno comprati i fuochi d'artifico.
Grandissimo spettacolo!!!
Peccato che poi si sono rovesciati sparando qualche razzo contro il portone di casa dei vicini
e peggio ancora si ? incendiato il campo davanti a casa
Vi dico solo che le mie scarpe da sposo sono state usate per spegnere il fuoco facendo avanti e indietro con i secchi d'acqua
e le coperte per domare le fiamme.
Giorgia dirigeva il tutto dal terrazzo e per dessert ? pure arrivata la Gendarmeria chiamata dai vicini
Diciamo che come prima notte di nozze, avevo gi? fatto fuoco e fiamme
Tornando a come ti senti e a quello che provi/provate posso dirvi che tutta questa aspettativa vi porter? ad un giorno pieno di gioia
contornata da parenti e amici tutti stretti intorno per festeggiarvi!!!
E dopo tutta questa fatica vi godrete una buona vacanza!!!!
Piacerebbe tornare indietro e ripetere questa esperienza
soprattutto l'addio al celibato!!!!
Comment
-
-
la domanda di riserva qual'era?? la foto dell'abito?Originally posted by robb?rsm View PostDomanda di riserva?
Si ce l'ho....ma tanto non ricever? risposta, quindi
Ne faccio una'ltra:
Avete 1 paio di scarpe di riserva?
La sera del mio matrimonio (ovvio pure di Giorgia
) mio fratello e mio cognato hanno comprati i fuochi d'artifico.
Grandissimo spettacolo!!!
Peccato che poi si sono rovesciati sparando qualche razzo contro il portone di casa dei vicini
e peggio ancora si ? incendiato il campo davanti a casa
Vi dico solo che le mie scarpe da sposo sono state usate per spegnere il fuoco facendo avanti e indietro con i secchi d'acqua
e le coperte per domare le fiamme.
Giorgia dirigeva il tutto dal terrazzo e per dessert ? pure arrivata la Gendarmeria chiamata dai vicini
Diciamo che come prima notte di nozze, avevo gi? fatto fuoco e fiamme
Tornando a come ti senti e a quello che provi/provate posso dirvi che tutta questa aspettativa vi porter? ad un giorno pieno di gioia
contornata da parenti e amici tutti stretti intorno per festeggiarvi!!!
E dopo tutta questa fatica vi godrete una buona vacanza!!!!
Piacerebbe tornare indietro e ripetere questa esperienza
soprattutto l'addio al celibato!!!!
oddio... voi tanto normali non siete.. addirittura la gendarmeria
Comment
-
La colpa ? da imputare alla collocazione della scatola dei fuochi d'artificioOriginally posted by ladyduke View Postbeh ma siete stati voi mica loro a mandare a fuoco il giardino

E' stato il rinculo di qualche razzo che ha fatto ribaltare la confezione provocando il tutto
Grazie Daniela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment