Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahaha ? simpatico vedere come per i settentrionali il "napoletano" ? esattamente e soltanto come il tipo nel video o come quello che abita nel quartiere degradato di milano
caro PONTE anche napoli ? divisa tra via Petrarca e quartieri spagnoli.
se tu abiti nella zona di milano che ? omologa ai quartieri spagnoli di napoli, non puoi lamentarti della gentaglia che ti circonda
magari se vai a vivere a via montenapoleone a milano, la gente "bene" dir? di te le stesse cose che tu dici del terrone che ti abita accanto
anzi senza magari, SICURAMENTE
perch? secondo te quello che ha detto il mio collega si ? inventato....che non ? vero.....non voglio pi? scrivere altro se uno o no...vuole ammettere certe cose....ti faccio un'altro esempio la signora che abita sopra era una insegnante....? andata in pensione a 40anni bello vero.... i miei complimenti per la cultura....noi qua una cosa del genere ? impossibile...ci sarebbero altri esempi....ma certo non voglio discriminare tutta la popolazione e solo per farti capire che siete diversi...nel bene e nel male.
SAI COSA.. LA DIFFERENZA STA SOLO NELL'AMMETTERE LA REALT? PER QUANTO CRUDA...
milano nn ? una citt? bellissima? CE LO RIPETETE SEMPRE CHI TI DICE DI NO? NESSUNO DICE SIA PI? BELLA DI NAPOLI.. noi siamo pi? freddi? PROVA A VIVERE QUI E VEDIAMO SE NN DIVENTI FREDDA.. SUI MEZZI CHE PRENDO IO AL MATTINO SONO L'UNICA E DICO L'UNICA ITALIANA... E UNA VOLTA MI HAN PRESA PER UN BRACCIO PER FARMI CHISS? COSA E FORTUNATAMENTE L'AUTISTA HA URLATO.. MIA SORELLA? INSEGUITA DA 3RUMENI CHE L'HANNO RINCORSA E SI ? PRESA UNO SPAVENTO ASSURDO..
LE RAGAZZE DEL NORD SONO FREDDINE.. NN DANNO CONFIDENZA.. E IO NE VADO FIERA!
e poi non ti preoccupare che li accogliamo ne abbiamo ovunque..ma d'altronde ? tradizione..con la quantit? di dominazioni straniere che abbiamo avuto un po ci siamo "imbastarditi" pure noi
SAI COSA.. LA DIFFERENZA STA SOLO NELL'AMMETTERE LA REALT? PER QUANTO CRUDA...
milano nn ? una citt? bellissima? CE LO RIPETETE SEMPRE CHI TI DICE DI NO? NESSUNO DICE SIA PI? BELLA DI NAPOLI.. noi siamo pi? freddi? PROVA A VIVERE QUI E VEDIAMO SE NN DIVENTI FREDDA.. SUI MEZZI CHE PRENDO IO AL MATTINO SONO L'UNICA E DICO L'UNICA ITALIANA... E UNA VOLTA MI HAN PRESA PER UN BRACCIO PER FARMI CHISS? COSA E FORTUNATAMENTE L'AUTISTA HA URLATO.. MIA SORELLA? INSEGUITA DA 3RUMENI CHE L'HANNO RINCORSA E SI ? PRESA UNO SPAVENTO ASSURDO..
LE RAGAZZE DEL NORD SONO FREDDINE.. NN DANNO CONFIDENZA.. E IO NE VADO FIERA!
gi? ma tu mica sei diventata xenofoba no vero?! e non c'? bisogno di urlare i napoletani son ladri mica sordi
e poi non ti preoccupare che li accogliamo ne abbiamo ovunque..ma d'altronde ? tradizione..con la quantit? di dominazioni straniere che abbiamo avuto un po ci siamo "imbastarditi" pure noi
SI CERTO.. MIA NONNA ABITA VICINO A VIA QUARANTA.. PRIMA DI METTERCI LA MOSCHEA SI METTEVANO SUL MARCIAPIEDE IN CENTINAIA A PIEDI NUDI PER PROTESTARE E PREGARE SAI CHE ORDINE NN SI POTEVA NEMMENO PASSARE.. MA PER CARIT?.. POI SIAM RAZZISTI SE DICIAMO QUALCOSA..
CMQ NN ? SEGNO DI ALTERAZIONE IL MAIUSCOLO MA SEMMAI DI MIOPIA DATO CHE STO USANDO IL COMPUTER QUELLO PICCOLO SUPER COMPATTO E NN VEDO UNA MAZZA
mi sembra ridicola cmq questa corsa a dimostrare chi ? pi? delinquente.
i crimini ci sono ovunque cn differenti densit? e gravit?. questa ? la verit?. ? spesso una questione di cultura e rispetto delle regole.. perch? nn mi dire ke sono solo io a notare quando fanno i servizi tv a napoli in strada moltissimi senza casco, e poi SEMAFORI: QUESTI SCONOSCIUTI, PRECENDENZA??COS'?? QUI SI PARLA PROPRIO DI FOTTERSENE DELLE PI? COMUNI REGOLE CIVILI.. NN ? QUESTIONE DI POVERT?..
ahaha sei rimasta a 20 anni fa, oggi anche nella preistorica napoli esistono i photored e i semafori ormai li rispettiamo pure noi terroni
vab? lascio perdere la questione dei mussulmani che gi? stiamo off topic poi qua si finisce col passare per xenofobi e non si arriva da nessuna parte...ma spiegami un po la storia che le universit? del sud sono difficili la met? delle vostre che sono curisissimo
vab? lascio perdere la questione dei mussulmani che gi? stiamo off topic poi qua si finisce col passare per xenofobi e non si arriva da nessuna parte...ma spiegami un po la storia che le universit? del sud sono difficili la met? delle vostre che sono curisissimo
s? questa ? bellissima
infatti la federico II ? un'universit? di cacca ed ? facilissima...si si si
SI CERTO.. MIA NONNA ABITA VICINO A VIA QUARANTA.. PRIMA DI METTERCI LA MOSCHEA SI METTEVANO SUL MARCIAPIEDE IN CENTINAIA A PIEDI NUDI PER PROTESTARE E PREGARE SAI CHE ORDINE NN SI POTEVA NEMMENO PASSARE.. MA PER CARIT?.. POI SIAM RAZZISTI SE DICIAMO QUALCOSA..
sì questa è bellissima
infatti la federico II è un'università di cacca ed è facilissima...si si si
bhe perchè non lo sapevi? tho lo dicono pure su wikipedia
""Il Polo delle Scienze e delle Tecnologie è il principale punto di riferimento per le attività di ricerca per l'innovazione tecnologica, ed ha diretti rapporti con le principali istituzioni di ricerca, come il CNR e l'ENEA. La Facoltà di Ingegneria dell'Università di Napoli Federico II è nella classifica delle 100 migliori Scuole di Ingegneria a livello mondiale, stilata dall'Institute of Higher Education di Shangai[2].""
E Ce Ne Sono Tanti Altri Ragazzi.. Tra L'altro Io Neppure Lo Sapevo.. Lo Hanno Trasmesso Al Tg Qualke Settimana Fa.. I Voti Giù Non Sono Rapportabili A Quelli Qui.. Nn Voglio Farne Una Questione Di Litigi.. Informatevi Pure Da Soli..
Nn Metto In Dubbio Ke Sia Una Buona Università..
Comment