Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festeggiamenti e feriti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    ahaha ? simpatico vedere come per i settentrionali il "napoletano" ? esattamente e soltanto come il tipo nel video o come quello che abita nel quartiere degradato di milano

caro PONTE anche napoli ? divisa tra via Petrarca e quartieri spagnoli.
    se tu abiti nella zona di milano che ? omologa ai quartieri spagnoli di napoli, non puoi lamentarti della gentaglia che ti circonda
    magari se vai a vivere a via montenapoleone a milano, la gente "bene" dir? di te le stesse cose che tu dici del terrone che ti abita accanto
    anzi senza magari, SICURAMENTE
    QUOTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      perch? secondo te quello che ha detto il mio collega si ? inventato....che non ? vero.....non voglio pi? scrivere altro se uno o no...vuole ammettere certe cose....ti faccio un'altro esempio la signora che abita sopra era una insegnante....? andata in pensione a 40anni bello vero.... i miei complimenti per la cultura....noi qua una cosa del genere ? impossibile...ci sarebbero altri esempi....ma certo non voglio discriminare tutta la popolazione e solo per farti capire che siete diversi...nel bene e nel male.
      SAI COSA.. LA DIFFERENZA STA SOLO NELL'AMMETTERE LA REALT? PER QUANTO CRUDA...
      milano nn ? una citt? bellissima? CE LO RIPETETE SEMPRE CHI TI DICE DI NO? NESSUNO DICE SIA PI? BELLA DI NAPOLI.. noi siamo pi? freddi? PROVA A VIVERE QUI E VEDIAMO SE NN DIVENTI FREDDA.. SUI MEZZI CHE PRENDO IO AL MATTINO SONO L'UNICA E DICO L'UNICA ITALIANA... E UNA VOLTA MI HAN PRESA PER UN BRACCIO PER FARMI CHISS? COSA E FORTUNATAMENTE L'AUTISTA HA URLATO.. MIA SORELLA? INSEGUITA DA 3RUMENI CHE L'HANNO RINCORSA E SI ? PRESA UNO SPAVENTO ASSURDO..

LE RAGAZZE DEL NORD SONO FREDDINE.. NN DANNO CONFIDENZA.. E IO NE VADO FIERA!

Comment

• Font Size
        e poi non ti preoccupare che li accogliamo ne abbiamo ovunque..ma d'altronde ? tradizione..con la quantit? di dominazioni straniere che abbiamo avuto un po ci siamo "imbastarditi" pure noi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          SAI COSA.. LA DIFFERENZA STA SOLO NELL'AMMETTERE LA REALT? PER QUANTO CRUDA...
          milano nn ? una citt? bellissima? CE LO RIPETETE SEMPRE CHI TI DICE DI NO? NESSUNO DICE SIA PI? BELLA DI NAPOLI.. noi siamo pi? freddi? PROVA A VIVERE QUI E VEDIAMO SE NN DIVENTI FREDDA.. SUI MEZZI CHE PRENDO IO AL MATTINO SONO L'UNICA E DICO L'UNICA ITALIANA... E UNA VOLTA MI HAN PRESA PER UN BRACCIO PER FARMI CHISS? COSA E FORTUNATAMENTE L'AUTISTA HA URLATO.. MIA SORELLA? INSEGUITA DA 3RUMENI CHE L'HANNO RINCORSA E SI ? PRESA UNO SPAVENTO ASSURDO..

LE RAGAZZE DEL NORD SONO FREDDINE.. NN DANNO CONFIDENZA.. E IO NE VADO FIERA!
          gi? ma tu mica sei diventata xenofoba no vero?!
          e non c'? bisogno di urlare i napoletani son ladri mica sordi

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            e poi non ti preoccupare che li accogliamo ne abbiamo ovunque..ma d'altronde ? tradizione..con la quantit? di dominazioni straniere che abbiamo avuto un po ci siamo "imbastarditi" pure noi
            SI CERTO.. MIA NONNA ABITA VICINO A VIA QUARANTA.. PRIMA DI METTERCI LA MOSCHEA SI METTEVANO SUL MARCIAPIEDE IN CENTINAIA A PIEDI NUDI PER PROTESTARE E PREGARE SAI CHE ORDINE NN SI POTEVA NEMMENO PASSARE.. MA PER CARIT?.. POI SIAM RAZZISTI SE DICIAMO QUALCOSA..

CMQ NN ? SEGNO DI ALTERAZIONE IL MAIUSCOLO MA SEMMAI DI MIOPIA DATO CHE STO USANDO IL COMPUTER QUELLO PICCOLO SUPER COMPATTO E NN VEDO UNA MAZZA

Comment

• Font Size
              mi sembra ridicola cmq questa corsa a dimostrare chi ? pi? delinquente.

i crimini ci sono ovunque cn differenti densit? e gravit?. questa ? la verit?. ? spesso una questione di cultura e rispetto delle regole.. perch? nn mi dire ke sono solo io a notare quando fanno i servizi tv a napoli in strada moltissimi senza casco, e poi SEMAFORI: QUESTI SCONOSCIUTI, PRECENDENZA??COS'?? QUI SI PARLA PROPRIO DI FOTTERSENE DELLE PI? COMUNI REGOLE CIVILI.. NN ? QUESTIONE DI POVERT?..
              ahaha sei rimasta a 20 anni fa, oggi anche nella preistorica napoli esistono i photored e i semafori ormai li rispettiamo pure noi terroni

Comment

• Font Size
                gi? ma tu mica sei diventata xenofoba no vero?!
                e non c'? bisogno di urlare i napoletani son ladri mica sordi
                ARIDAJE.. .. NN CI VEDOOOO STO USANDO ORA IL PC QUELLO SUPER COMPATTO.. NN SI VEDE UNA MAZZA..

Comment

• Font Size
                  vab? lascio perdere la questione dei mussulmani che gi? stiamo off topic poi qua si finisce col passare per xenofobi e non si arriva da nessuna parte...ma spiegami un po la storia che le universit? del sud sono difficili la met? delle vostre che sono curisissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    vab? lascio perdere la questione dei mussulmani che gi? stiamo off topic poi qua si finisce col passare per xenofobi e non si arriva da nessuna parte...ma spiegami un po la storia che le universit? del sud sono difficili la met? delle vostre che sono curisissimo
                    s? questa ? bellissima
                    infatti la federico II ? un'universit? di cacca ed ? facilissima...si si si

Comment

• Font Size
                      SI CERTO.. MIA NONNA ABITA VICINO A VIA QUARANTA.. PRIMA DI METTERCI LA MOSCHEA SI METTEVANO SUL MARCIAPIEDE IN CENTINAIA A PIEDI NUDI PER PROTESTARE E PREGARE SAI CHE ORDINE NN SI POTEVA NEMMENO PASSARE.. MA PER CARIT?.. POI SIAM RAZZISTI SE DICIAMO QUALCOSA..
                      quoto............

Comment

• Font Size
                        ahaha sei rimasta a 20 anni fa, oggi anche nella preistorica napoli esistono i photored e i semafori ormai li rispettiamo pure noi terroni
                        PROPRIO VENTANNI FA..: E CE NE SN MIGLIAIA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babbà View Post
                          sì questa è bellissima
                          infatti la federico II è un'università di cacca ed è facilissima...si si si
                          bhe perchè non lo sapevi? tho lo dicono pure su wikipedia
                          ""Il Polo delle Scienze e delle Tecnologie è il principale punto di riferimento per le attività di ricerca per l'innovazione tecnologica, ed ha diretti rapporti con le principali istituzioni di ricerca, come il CNR e l'ENEA. La Facoltà di Ingegneria dell'Università di Napoli Federico II è nella classifica delle 100 migliori Scuole di Ingegneria a livello mondiale, stilata dall'Institute of Higher Education di Shangai[2].""

Last edited by syd87; 02-01-09, 14:52.

Comment

• Font Size
                            MA LI LEGGETE I GIORNALI?NN ME LA SONO INVENTATA IO ..
                            MA GUARDA UN Pò !!!! PROPRIO LA FEDERICO SECONDOOOOOOOOO

AVETE ALTRO DA DIRE?

Comment

• Font Size
                              ma questo che c'entra coi botti?

Comment

• Font Size
                                E Ce Ne Sono Tanti Altri Ragazzi.. Tra L'altro Io Neppure Lo Sapevo.. Lo Hanno Trasmesso Al Tg Qualke Settimana Fa.. I Voti Giù Non Sono Rapportabili A Quelli Qui.. Nn Voglio Farne Una Questione Di Litigi.. Informatevi Pure Da Soli..
                                Nn Metto In Dubbio Ke Sia Una Buona Università..

Comment

X
                                Working...
                                X