Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe perch? non lo sapevi? tho lo dicono pure su wikipedia
""Il Polo delle Scienze e delle Tecnologie ? il principale punto di riferimento per le attivit? di ricerca per l'innovazione tecnologica, ed ha diretti rapporti con le principali istituzioni di ricerca, come il CNR e l'ENEA. La Facolt? di Ingegneria dell'Universit? di Napoli Federico II ? nella classifica delle 100 migliori Scuole di Ingegneria a livello mondiale, stilata dall'Institute of Higher Education di Shangai[2].""
E Ce Ne Sono Tanti Altri Ragazzi.. Tra L'altro Io Neppure Lo Sapevo.. Lo Hanno Trasmesso Al Tg Qualke Settimana Fa.. I Voti Gi? Non Sono Rapportabili A Quelli Qui.. Nn Voglio Farne Una Questione Di Litigi.. Informatevi Pure Da Soli..
Nn Metto In Dubbio Ke Sia Una Buona Universit?..
me sei matta a dire ste cose?
Ormai abbiamo capito, napoli ? la citt? + bella, con le universit? migliori e con l gente migliore di tutta Italia.
Io Chiedo Scusa Se Qualcuno Si è Sentito Offeso, Ma Ricordo Ke Ho Portato Dati Oggettivi, Articoli, Video, E Testimonianze Dirette, E Panizz Classifiche Reali E Non Parole Di Wikipedia Dette Così...
Se Dire Le Cose Come Stanno, Anzi, Riportarle, è Da Considerare Razzismo Xenofobia O Altro Mi Spiace Ma Allora Nn C'è Molta Onestà Intellettuale.. ..
parole di wikipedia a caso?..cara la fonte ? un'autorevolissimo istituto di ricerca di fama internazionale quindi prima di parlare a vanvera controllerei..
Non ho parole... ...non capir? mai cosa cavolo ci trova la gente nei botti e soprattutto come caxxo si fa ad usare un arma cos? a cavolo!!!
hai presente una forte insoddisfazione interiore, e la voglia di usare quella pistola che sta da un a vita nel cassetto....... spero che prima o ppoi si sparino sui piedi o sia quello del balcone a centrarlo con un vaso!!!!
Comment