Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che tu sei cotto di lei ma non ricambiato, vieni quindi qui a postare queste utopiche frasi per autoconvincerti di fanciullesche fantasie...
QUOTO: LA DONNA NON CONOSCE L'AMICIZIA, CONOSCE SOLO HO LA COMPETIZIONE TRA DONNE O L'ATTRAZIONE X GLI UOMINI.
ED ? PER QUESTO CHE ODIA GLI AMICI DEL PROPRIO UOMO... CAPISCE CHE SONO IN GRADO DI DARE DELLE COSE DI CUI NON SARA' MAI CAPACE. CIO? LA COMPRENSIONE E LA SOLIDARIETA' DISINTERESSATA (CAPITA ANCHE DA UOMO VERSO DONNA.... SOLO CHE L'UOMO ? UN ANIMALE SOCIALE)
raga ho conosciuto la donna che mi ha reso qualcosa che non provavo da molto tempo, una cosa che per un uomo secondo me ? importantissima.
LA SUA AMICIZIA SINCERA colei di cui sto parlando ? la nostra piccola SILI, vi dico che era molto tempo che non provavo un sentimento di amicizia cosi bello e puro per una donna sono la persona piu felice della terra, perch? un'amicizia femminile , sincera ,per un uomo, fa saltar fuori dei lati di carattere che non si sono mai mostrati e che forse non si sapeva di avere.
GRAZIE SILI
Bellissima cosa!!!
Anche se, personalmente, non credo in un'amicizia vera e sincera tra un uomo e una donna. A mio parere, c'? sembra qualcosa di ambiguo!!!
Comunque....... se ? quello che provate l'un l'altro, ne sono veramente felice!!!
Io ci credo eccome.....io stessa ho un amico da circa 25 anni......e vi posso assicurare che tra di noi non ? mai successo nulla..........lui per me ? tutto.......
Povera Sili non ha chiuso occhio.........TREMAVA L'ALBERGO ........dal russare di sgasata (non pensate male)
Mi ? scesa la lacrimuccia!!
stupenda persona Andrea.. un vero amico.
Un amico sincero..
.. e a chi non crede a questa amicizia... mi spiace per loro!!
per? caxx se russi!!!!
io ti avevo avvisato che ero infernale ma tu non mi hai dato retta comunque mi spiace un sacco ch etu non abbia dormito.
e poi sai che sei proprio bona con la mia polo addosso!!!!
ti voglio bene sgas.
bella cosa l'amicizia.....poi se carine......e successo anke a me e c'? tutt'ora.......adesso e sposata non vi dico i commenti che mi facevano i miei amici
io ho messo sto post per far sapere a tutti che ho trovato un amica e che gli voglio bene da dio e se qualcuno non ci crede non saro certo io a fargli cambiare idea.
Da AMICO DELLE DONNE PER ANTONOMASIA, mi sento chiamato in causa...
Concordo con quasto scritto da Sgasata: essere amico di una donna ? una condizione meravigliosa, perch? ti permette di ampliare i tuoi orizzonti spaziando su punti di vista che mai, da maschio, avresti potuto considerare.
Concordo con quasto scritto da Sgasata: essere amico di una donna ? una condizione meravigliosa, perch? ti permette di ampliare i tuoi orizzonti spaziando su punti di vista che mai, da maschio, avresti potuto considerare.
quoto in pieno...anche se secondo me inizialmente non si parte con solo amicizia...
Comment