Se nel mondo esistono delle persone intolleranti questi sono i mussulmani quindi non rompessero i cog***i e rispettino le regole del NOSTRO paese visto che sono qui da noi. Io non sono intollerante per? se vieni a casa mia rispetti le mie regole e stai zitto altrimenti quello ? il confine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polemica.. oppure buon senso...
Collapse
X
-
PIENAMENTE D'ACCORDO....
Anzi aggiungerei anche che vale lo stesso discorso per le scuole.....
Sono loro che si devono adatttare ai nostri usi e alla nostra cultura....
Altrimenti non avrebbero dovuto venire in Italia
Comment
-
sui crocifissi potrebbero avere molto da dire gli italiani stessi essendo l'Italia uno stato laicoOriginally posted by gfgufoPIENAMENTE D'ACCORDO....
Comment
-
beh non ? la prima e non sar? l'ultima volta che succedono cose di questo genere. non mi sembra che io di solito vada in giro con la cuffia per strada, eppure in piscina la indosso perch? c'? un regolamento. Questo va rispettato, punto e basta. Se loro non lo rispettano non fanno il bagno, come qualunque italiano che non si mette la cuffia!!!
Comment
-
...sono d'accordo....non si possono imporre le proprie regole in casa altrui.....e questo vale per tutti....
C'? una frase che dice : la mia liberta finisce dove inizia la tua !!!
? na santa frase!!!!
Comment
-
Vero, ma il corcifisso fortunatamente simboleggiando la cristianit? rappresenta la tolleranza ed i valori morali propri anke del mondo laico...Originally posted by skizziksui crocifissi potrebbero avere molto da dire gli italiani stessi essendo l'Italia uno stato laicoOriginally posted by gfgufoPIENAMENTE D'ACCORDO....
... valori ke in kuesta "era" devono essere tenuti ben alti in opposizione a tutte le manifestazioni di incivilt? islamica...
Comment
-
anche questo ? vero per? ci sono sempre stati e nessun italiano ha protestato perch? infastidito da questo (al contrario loro)Originally posted by skizziksui crocifissi potrebbero avere molto da dire gli italiani stessi essendo l'Italia uno stato laicoOriginally posted by gfgufoPIENAMENTE D'ACCORDO....
E poi sinceramente io non sono credente ma che mi frega se c'? attaccata una croce in una stanza non me ne importa niente non vedo che fastidio mi possa dare... mi sembra una cosa di principio stupida come ce ne stanno poche
Comment
-
io sono pienamente concorde con il bagnino che le ha fatte uscire dall'acqua...se la loro religione le proibisce di mostrarsi in costume no problem...se devono pregare 20 volte al giorno no problem (se non l'ho fanno durante l'orario di lavoro)...l'importante ? che rispettino le regole e le persone degli altri paesi
Comment
-
Ora mi tirer? un po di ire addosso... ma secondo me la fate troppo facile..
Innanzi tutto appoggio il discorso di Desmo.... in pieno proprio.....
poi... ok... concordo sul fatto che se noi andiamo a "Casa loro" dobbiamo
rispettare certe usanze del loro paese.... ma non credo che ti sparino a vista
se si sgarra (qui avete un pochetto esagerato... e poi c'? gente che si chiede
come nascono le leggende....
)
Terza cosa... Ok per l'igene nelle piscine.... ok che ci sono delle REGOLE nelle
piscine e nei luoghi pubblici...
ma voi ITALIANI siete proprio sicuri che le RISPETTATE SEMPRE TUTTE???
Pensateci va.....
anche perch? a me ? capitato di andare in piscina.... e c'era una ragazza con
i rasta....
b? quando entrava in acqua lasciava un alone d'olio e di sudicio non indifferente..
ma il bagnino che era l? dietro non le ha detto di uscire....
Se il vero motivo del fare uscire quella donna era l'igene e il rispetto delle
regole.... allora molti italiani dovrebbero essere cacciati dalle piscine per
gli stessi motivi.... ma non lo fanno quasi mai.... (raga della toscanata... pensate
un po a cosa abbiamo fatto noi .... e quante regole abbiamo infranto!!!)
quindi... forse non era per l'igene... ma forse la parola giusta ?
INTOLLERANZA!!!
Comment
-
stessa cosa successa a Piacenza due mesi fa.
C'? da dire che i giornali non hanno specificato una cosa, le ragazze erano vestite con vestiti puliti indossati apposta per fare il bagno. Di certo il bagnino non pu? stare a controllare che i vestiti utilizzati siano puliti quindi ? giusto che le abbia fatte uscire.
Comment
-
ho capito ma che ci dobbiamo lavare con amuchina per entrare in piscina?
Ma cacchio quella si voleva fare il bagno con i vestiti!!! Per quanto puliti siano i vestiti un p? sporchi sono..
Comment
-
Ale allora significa che se in alcune zone del mondo la Pedofilia ? ammessa perch? cultura di popolo..significa che per essere tollerante devo far inchiappettare mio figlio???
Ok alla trasgressione delle regole... ma le regole basilari per il rispetto dell'individuo le rispettiamo tutte e se non le rispetti prima o poi vieni punito dalla legge.
Ale ti ricordo che in alcuni paesi Mussulmani uccidono per nulla se sgarri alle regole..
Poi ancora non capisco il discorso di Desmo.
Comment
-
Ma quale intolleranza dai ale!!!Originally posted by ale1000Ora mi tirer? un po di ire addosso... ma secondo me la fate troppo facile..
Innanzi tutto appoggio il discorso di Desmo.... in pieno proprio.....
poi... ok... concordo sul fatto che se noi andiamo a "Casa loro" dobbiamo
rispettare certe usanze del loro paese.... ma non credo che ti sparino a vista
se si sgarra (qui avete un pochetto esagerato... e poi c'? gente che si chiede
come nascono le leggende....
)
Terza cosa... Ok per l'igene nelle piscine.... ok che ci sono delle REGOLE nelle
piscine e nei luoghi pubblici...
ma voi ITALIANI siete proprio sicuri che le RISPETTATE SEMPRE TUTTE???
Pensateci va.....
anche perch? a me ? capitato di andare in piscina.... e c'era una ragazza con
i rasta....
b? quando entrava in acqua lasciava un alone d'olio e di sudicio non indifferente..
ma il bagnino che era l? dietro non le ha detto di uscire....
Se il vero motivo del fare uscire quella donna era l'igene e il rispetto delle
regole.... allora molti italiani dovrebbero essere cacciati dalle piscine per
gli stessi motivi.... ma non lo fanno quasi mai.... (raga della toscanata... pensate
un po a cosa abbiamo fatto noi .... e quante regole abbiamo infranto!!!)
quindi... forse non era per l'igene... ma forse la parola giusta ?
INTOLLERANZA!!!
Un conto ? non applicare delle norme ed essere permissivi, un conto ? permettere a qualcuno ke ? contro le norme per partito preso di fare i propri comodi...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
D'accordo con ale. Ed anche d'accordo sul fatto che, se vai in un altro paese devi cercare di adeguarti alle regole che ci sono l? per? vorrei invitarvi ad una riflessione: se un esercito islamico circondasse il vaticano con i carri armati e cominciasse a sparare verso S.Pietro, non credete che ci sarebberop molti disposti a compiere atti estremi per farsi giustizia? Perch? quello che gli americani hanno fatto a Najaf ? prorpio questo.
Io credo che ci possano essere strade migliori per rispondere alla violenza cieca e stupida, per esempio isolando gli estremisti.
Comment
-
TI prego nex... non mi puoi paragonare la pedofilia a un bagno in piscina,
dai...
Ok.... che le regole vanno rispettate... ma non credo che un bagno in piscina
vestiti sia una cosa di fondamentalissima importanza.... ribadisco...
in piscina anche noi italiani le regole col caz*o che le rispettiamo.... o almeno
non tutti le rispettano... quindi......
vuoi un'altro esempio????
Sabato anche il lonlo ha fatto il bagno in piscina vestito.. ma nessuno gli
ha detto nulla, perch?????
Te lo dico io... perch? ? italiano!!!!!
Un'altra cosa..... noi non facciamo il bagno in mutande, ma in costume..
giusto???? Sono due cose similissime ma con usi diversi... ora dico..
le donne mussulmane magari hanno un abito solo per entrare in piscinaa
e magari se lo mettono nello spogliatoio quindi ? come un costume.....
comunque... NON PARAGONARMI LA PEDOFILIA CON IL BAGNO IN PISCINA....
Comment
X

Comment