Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica.. oppure buon senso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale1000
    TI prego nex... non mi puoi paragonare la pedofilia a un bagno in piscina,
    dai...

Ok.... che le regole vanno rispettate... ma non credo che un bagno in piscina
    vestiti sia una cosa di fondamentalissima importanza.... ribadisco...

in piscina anche noi italiani le regole col caz*o che le rispettiamo.... o almeno
    non tutti le rispettano... quindi......

vuoi un'altro esempio????

Sabato anche il lonlo ha fatto il bagno in piscina vestito.. ma nessuno gli
    ha detto nulla, perch?????
    Te lo dico io... perch? ? italiano!!!!!

Un'altra cosa..... noi non facciamo il bagno in mutande, ma in costume..
    giusto???? Sono due cose similissime ma con usi diversi... ora dico..
    le donne mussulmane magari hanno un abito solo per entrare in piscinaa
    e magari se lo mettono nello spogliatoio quindi ? come un costume.....

comunque... NON PARAGONARMI LA PEDOFILIA CON IL BAGNO IN PISCINA....
    In alcuni paesi la pedofilia e cosa normale... per noi ? normale fare il bagno in piscina in costume...
    Poi c'era il bagnino in Piscina Sabato?
    Lo sai che una persona vestita che st? affogando pesa il doppio ed ? molto pi? impacciata nei movimenti?
    Il succo del discorso era quello il bagnino le ha fatte uscire perch? erano sotto la sua responsabilt?.
    Lo avresti fatto anche tu se ci fosse stato in ballo il tuo lavoro...

Comment

• Font Size
      il problema ? proprio il ragionamento di ale a cui si appigliano tutti quegli stranieri e molti italiani che vogliono andare contro le regole

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikifromflorence
        Ora mi tirer? un po di ire addosso... ma secondo me la fate troppo facile..

Innanzi tutto appoggio il discorso di Desmo.... in pieno proprio.....

poi... ok... concordo sul fatto che se noi andiamo a "Casa loro" dobbiamo
        rispettare certe usanze del loro paese.... ma non credo che ti sparino a vista
        se si sgarra (qui avete un pochetto esagerato... e poi c'? gente che si chiede
        come nascono le leggende.... )

Terza cosa... Ok per l'igene nelle piscine.... ok che ci sono delle REGOLE nelle
        piscine e nei luoghi pubblici...
        ma voi ITALIANI siete proprio sicuri che le RISPETTATE SEMPRE TUTTE???
        Pensateci va.....

anche perch? a me ? capitato di andare in piscina.... e c'era una ragazza con
        i rasta....
        b? quando entrava in acqua lasciava un alone d'olio e di sudicio non indifferente..
        ma il bagnino che era l? dietro non le ha detto di uscire....

Se il vero motivo del fare uscire quella donna era l'igene e il rispetto delle
        regole.... allora molti italiani dovrebbero essere cacciati dalle piscine per
        gli stessi motivi.... ma non lo fanno quasi mai.... (raga della toscanata... pensate
        un po a cosa abbiamo fatto noi .... e quante regole abbiamo infranto!!!)
        quindi... forse non era per l'igene... ma forse la parola giusta ?
        INTOLLERANZA!!!
        Ma quale intolleranza dai ale!!!

Un conto ? non applicare delle norme ed essere permissivi, un conto ? permettere a qualcuno ke ? contro le norme per partito preso di fare i propri comodi...

Invece miky ? proprio intolleranza..... Non mi venire a dire che quella signora
        ? sicuramente entrata apposta vestita per fare dispetto e per fare i propri
        comodi per partito preso.... ma dai....
        e poi se si ? permissivi con gli italiani si ? permissivi con tutti... francesi..
        svedesi.. russi ... ceceni... irakeni... ecc ecc ecc.....

miky.... ci sarebbe piu tolleranza.... se si capisse gli altri...

ma perfavore....

e poi permettimi.... le regole che noi dobbiamo rispettare da loro sono tipo
        .... coprirsi il capo per entrare in chiesa... togliere le scarpe per entrare non
        ricordo dove.... ma non ci fanno togliere i jeans firmati per farci mettere il burka

e credo che il bagno noi lo potremmo fare tranquillamente... e poi povere
        donne... se vanno in acqua in costume sai quante botte prendono se un uomo
        le vede?????

dai......

Comment

• Font Size
          Ale leggi i pvt per favore

Comment

• Font Size
            Che c'entra se c'era il bagnino... vedi.... come siamo noi italiani??? Se c'? il
            bagnino tutti buoni... se non ce... viaaaaaaaaaa regole... via buon senso...
            Ps. non c'era il bagnino ma il padrone della piscina si... e poi c'era un
            ENORME cartello con le regole.... e non ne ? stata rispettata nemmeno una!!!

nex.... accendete il cervello!!!!!!!

e poi.... non mi hai risposto a quella cosa del costume con il velo....

e poi ..... ascolta.... non prendiamoci per il c---- ..... anche se legale in altri
            paesi... la pedofilia ? VIOLENZA ... fare il bagno in piscina vestiti non ?
            VIOLENZA... al max.... ? antiigenico... ma sepessi nex QUANTE COSE
            ANTIIGENICHE FANNO GLI ITALIANI I FRANCESI... ECC ECC....

Comment

• Font Size
              nonno enio scusa ma non credo che quanto da te detto in riferimento alla guerra abbia attinenza con l'argomento postato da Nexsus
              Sarebbe preferibile rimanere sui binari originali per non generare casini

Comment

• Font Size
                Le piscine hanno delle regole igeniche ferree, tutti devono accettarle. Se i mussulmani hanno bisogno di bagni turchi o vasche apposta per lavarsi e fare le loro abluzioni, che le facciano. I soldi non gli mancano e io andrei volentieri al bagno turco ogni tanto. Fare, pagare e poi eventualmente lamentarsi. Non ? razzismo, ? economia.

Comment

• Font Size
                  Ale non ti capisco...
                  Il bagnino ha delle responsabilit? verso i bagnanti... se a firenze qualcuno fosse morto ..nelle grane ci sarebbe finito il proprietario dell'agriturismo...
                  comunque spesso quello che per te risulta violenza per altri pu? essere normale.."tu che fai tolleri?" penso di no..
                  Capisco che le regole non piaciono a nessuno...ma vanno rispettate soprattutto se c'? qualcuno che controlla.

Poi ovvio che si tende sempre a trasgredire..

Comment

• Font Size
                    ale ci sono regole e vanno rispettate punto e basta!
                    quando sono andato in ungheria o in psgna o in irlanda o in germania (solo per dirne alcuni) mi sforzavo di seguire le loro regole per quanto stupide mi sembrassero e c'erano i classici furbi, italiani anche, che se ne fregavano e venivano additati come "i soliti"!

beh io mi sforzo di seguire le regole del paese che mi ospita e loro porco giuda devono fare lo stesso punto e basta!

il bagnino ti caccia per i sui motivi?esci e ti stai zitto punto e basta non devi pretendere un cavolo, se non ti sta bene il tuo paese ti aspetta a braccia aperte e questo non ? razzismo, ? solo non voler rifare i buonisti che lo prendono nel culo!

Comment

• Font Size
                      ot. Sorry non mi era apparsa la finestra che ti avverte dei pvt... ho risp!!!

Senti non sono io che non capisco.... sei tu che non capisci me!!!!!!

Lo so bene che il lonlo a sbagliatissimo.... ma nessuno gli ha detto nulla..

ALLORA PERCH? AD UN ITALIANO ? PERMESSO DI NON RISPETTARE UNA
                      REGOLA E AD UN MUSSULMANO NO???????????

Rispondimi a questo......

Comment

• Font Size

forse perch? non c'era un bagnino o quello che c'era era un coglione?

Comment

• Font Size

Nessuno ha avvertito Lonlo perch? nessuno si sentiva responsabile della sua vita... il bagnino in quel caso era responsabile della vita delle due signore.. se ci fosse stato un Germanico in tuta da sci avrebbe allontanato anche lui.
                          Quello che voglio farti capire e come se pinno davanti alla pula e la pula non mi ferma..La polizia ha l'obbilgo e il dovere di dirmi cosa sia o cosa non si giusto fare.. stesso vale per il bagnino che ( ? il poliziotto della Piscina).

Comment

• Font Size
                            Ale siamo su due binari paralleli...

... non ci incontreremo mai!!!

Kmq sia fare il bagno con i vestiti ? VIOLENZA, e su questo non ci piove...

... violenza nel senso di ledere la mia libert? di fare un bagno pulito...

... se poi mi vuoi dire ke come violenza ? veramente esigua sono d'accordo...

Ma qui in ballo c'? molto di pi? di un fottuto bagno...

... io gi? ti permetto di girare a volto coperto (ILLEGALE), gi? ti permetto di lasciare morire gli animali per dissanguamento nelle macellerie halal (ILLEGALI), ? consentita di fatto la poligamia anke se anke questa ILLEGALE...

... adesso ti permetto pure il bagno vestito, la prossima mossa qual'????

Mi tagli la mano se prendo per sbaglio il tuo asciugamano???

Comment

• Font Size
                              Ale permettimi di dire che sei troppo permissiva ma se te ti fai mettere i piedi in testa non tutti sono della tua opinione
                              A noi fanno mettere una cuffietta e ci fanno lavare prima di entrare in piscina anche se ti sei lavato poco prima di uscire quindi ? giusto che anche loro seguano le regole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik
                                Siccome esistono delle regole d'igiene queste vanno rispettate e valgono per tutti
                                se vogliono farsi il bagno vestite che vadano al mare che nessuno gli dir? nulla
                                Appoggione!

Comment

X
                                Working...
                                X