Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica.. oppure buon senso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polemica.. oppure buon senso...

Allora questo ? un argomento serio, accaduto pochi giorni f? a Bolzano e mi interessa la vostra opinione...
    Allora nella piscina comunale di Bolzano due donne Mussulmane sono andate a farsi il bagno con i loro bimbi.. e fin qui tutto bene.. ma il problema ? nato dal fatto che le donne il bagno lo facevano completamente vestite con tanto di velo.... dunque loro per motivi di religione non posso esporre il proprio corpo alla vista degli altri uomini, ma per motivi di sicurezza e di igene il bagnino ha dovuto farle uscire dalla vasca perch? ci sono delle regole ben precise che vanno rispettate nelle aree pubbliche.
    Da tutto questo ne ? scaturita una polemica enorme sul fatto che noi siamo intolleranti e che allora sarebbe meglio se il comune concedesse la costruzione di piscine solo per Mussulmani...
    Ma dico io va bene il rispetto, va bene l'integrazione razziale ma adesso mi pare che si esageri... cavoli tu vieni a casa mia ed io mi devo adattare a te ... non penso che se io vado in un paese mussulmano siano loro ad adattasi ai miei usi e costumi.

• Font Size
    Re: Polemica.. ho buon senso...

Originally posted by nexsus
    Ma dico io va bene il rispetto, va bene l'integrazione razziale ma adesso mi pare che si esageri... cavoli tu vieni a casa mia ed io mi devo adattare a te ... non penso che se io vado in un paese mussulmano siano loro ad adattasi ai miei usi e costumi.
    Be...io la penso come te....te lo appoggio...

Comment

• Font Size
      Appoggio il tuo pensiero al 100% .........
      Pensa che finalmente da noi hanno iniziato la raccolta differenziata, tutti beno o male si stanno adattando al sistema, un gruppo di tunisini buttano tutto assieme indifferentemente fregandosene di tutto e di tutti .... allora dico io se ti va bene vivere nella merda tornatene a casa tua ......

Comment

• Font Size
        Siccome esistono delle regole d'igiene queste vanno rispettate e valgono per tutti
        se vogliono farsi il bagno vestite che vadano al mare che nessuno gli dir? nulla

Comment

• Font Size
          Re: Polemica.. oppure buon senso...

Originally posted by nexsus
          ... cavoli tu vieni a casa mia ed io mi devo adattare a te ... non penso che se io vado in un paese mussulmano siano loro ad adattasi ai miei usi e costumi.
          Quotone ....... il nocciolo ? l'integrazione!!!

Comment

• Font Size
            Il punto ?, l'igiene ? un valore universale???

Se s? lo devono accettare e agire di conseguenza...

... non esiste ke un comune debba accollarsi doppie spese per venire incontro a usanze incivili...

Comment

• Font Size
              ma andassero a cagare gli dai la mano e si prendono il braccio e sti stronzi di pacifisti buonisti che li appoggiano pure

Comment

• Font Size
                Sono loro che si devono ADATTARE al nostro paere sono solo OSPITI!!!! ed ? gia tanto che li teniamo qua!!!!! che si adattassero!!!!

Comment

• Font Size
                  E' un discorso lungo, e che affronter? appena ho un p? di tempo,

ma questa frase che hai scritto:

cavoli tu vieni a casa mia ed io mi devo adattare a te
                  prova a rileggertela (e visto che l'hai scritta TU, NON ti dovrebbe risultare difficile...) e poi pensare COME hai affrontato la faccenda sul BANARE o meno gente che entra in questo FORUM solo per rompere i COJONI!!!!!!!!

CARO NEX,

lo sai,
                  io ti sono amico,

ma a me piacciono anche le persone COERENTI!!!!!

Comment

• Font Size
                    se il bagnino invece di chiedere gentilmente di uscire x motivi d'igene, gli avesse sparato a morte forse adesso non sentiremmo queste (scusate il termine forte) puttanate.
                    Provate ad andare a casa loro a fare queste richieste... se a sera siete ancora vivi potete gridare al miracolo

Da che mondo ? mondo, sono gli ospiti che si devono adeguare ai padroni di casa, non il contrario

Comment

• Font Size
                      APPOGGIONE PIENO!!!

Il Lizio non ? razzista... ma in alcuni casi lo diventa!!

Se noi andiamo all'estero rispettiamo la loro cultura usanze e religioni. Perch? loro vengono qui e fanno quel che vogliono??

Azz, devi tenere il velo? ok, non mi da nessun fastidio, ma sappi che in piscina se ci vuoi entrare te lo devi togliere perch? ci sono alcune regole da rispettare per la sicurezza e l'igiene. Non lo vuoi togliere? bene, nessun problema, non entri in piscina.

E' come la storia dei crocifissi... noi da loro non possiamo dire "baf" e loro vengono qui e gli danno fastidio i crocifissi appesi nelle aule delle scuole??

Abb?, e poi noi diventiamo razzisti... e te credo!!!

Comment

• Font Size
                        Spesso per? i politici tirano subito su polverone per cercare di farsi notare e passare come paladini della libert? ... e magari tirano fuori argomenti completamente estranei alla questione.. come la mosche che vorrebbero costruire a Bolzano .. ma che centra con il fatto accaduto?
                        Quindi se gli diamo piscine e moschea siamo bravi e tolleranti se gli chiediamo di rispettare le regole della nostra societ? siamo razzisti e intolleranti.

Comment

• Font Size
                          Se nel mondo esistono delle persone intolleranti questi sono i mussulmani quindi non rompessero i cog***i e rispettino le regole del NOSTRO paese visto che sono qui da noi. Io non sono intollerante per? se vieni a casa mia rispetti le mie regole e stai zitto altrimenti quello ? il confine

Comment

• Font Size
                            Appoggio Nex al 200%!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmo4
                              E' un discorso lungo, e che affronter? appena ho un p? di tempo,

ma questa frase che hai scritto:

cavoli tu vieni a casa mia ed io mi devo adattare a te
                              prova a rileggertela (e visto che l'hai scritta TU, NON ti dovrebbe risultare difficile...) e poi pensare COME hai affrontato la faccenda sul BANARE o meno gente che entra in questo FORUM solo per rompere i COJONI!!!!!!!!

CARO NEX,

lo sai,
                              io ti sono amico,

ma a me piacciono anche le persone COERENTI!!!!!
                              Desmo non capisco a cosa tu ti riferisca.

Comment

X
                              Working...
                              X