Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica.. oppure buon senso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Molti scrivono:
    VOGLIO SAPERE PERCHE' SE ? UN ITALIANO A NON RISPETTARE UNA LEGGE
    (DI QUEST'ENTITA' CIO? PICCOLA...) NON SUCCEDE NESSUN PUTIFERIO,
    SE INVECE E' UN EXTRACOMUNITARIO O UN ISLAMICO O UN MUSSULMANO SALTA SU UN putt**a*O.... PERCH?????????

    Se io voglio entrare in piscina vestito, chi mi caga...nel senso, il bagnino mi allontana e finisce li..se insisto chiama qualcuno x farmi uscire...se vado all'Adige o un qualsiasi altro giornale e gli racconto questo incresciuoso episodio mi rispondono "emb????bevi de men val?... (tradotto x i non trentini "bevi di meno val?"), lo stesso discorso di chi prima accennava ai crocifissi...se io non lo voglio chi mi caga...nessuno...ma il connubio qualche mussulmano opportunista (vedi Adel Smith, non so come si scrive, ma ? lui..) e qualche giornalista un p? fallito che ha bisogno dello scoop che invece ? un flop ? formidabile...bastano 2 persone al posto giusto (o sbagliato dal mio punto di vista...) per fare un gran polverone...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Il futuro della societ? ? multirazziale e multietnico, quindi inutile tirare fuori frasi "ognuno a casa sua" perch? denotano solamente grande insicurezza: il segreto di una civilt? sana e forte ? basato sulla convivenza.

      Ora vado pure a farmi un bel kebap dagli amici arabi...


      Comment

      X
      Working...
      X