Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'e' ke vi fa capire se siate felici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Ieri chiacchierando con un mio amico delle nostre vicende personali, mi sono chiesto :" Cos'e' che nella vita ti puo' rendere davvero felice?" Quella felicita' che a volte ti fa sorridere anke quando da ridere c'e' ben poco da ridere, quella felicita' ke ti fa sembrare tutto piu' leggero e semplice...quella che quando torni a casa stremato da una giornata difficile ti fa dire :" caz zo, e' stata dura oggi , pero'..."

Ke dite voi? Salute? amore? figli? sesso...?

Mi scuso x lo sfogo e accetto le regole
    Non so se e' la febbre che ritorna , ma mi pare di aver appena risposto qualche giorno fa al medesimo interrogativo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non so se e' la febbre che ritorna , ma mi pare di aver appena risposto qualche giorno fa al medesimo interrogativo
      chiedo scusa se ho ripetuto un post precedente...non lo sapevo

se vuoi chiudi

Comment

• Font Size
        Cmq stringando ... la felicità ognuno la interpreta e la puo' raggiungere in modi differenti , ma alla base di tutto la felicità e' data dalla soddisfazione del proprio modo di vita .

Purtroppo a se stessi non si puo' mentire quindi , indipendentemente dall'opinione altrui , indipendentemente dallo spantegamento verbale ad altri di fatica fatta , indipendenemente dalla situazione economica ... se non si e' appagati e soddisfatti nel senso letterale del termine , non si puo' a mio avviso essere felici . Una persona soddisfatta e' una perosna che vive serena , e' una persona inscalfibile dalle cattiverie di terzi , e' una persona che apprezza le piccole meraviglie che la natura offre , e' una persona che gode di particolari momenti della sua giornata , e' una persona che rimane affascinata da ogni aspetto della vita ... e tutto , secondo me , viene poi a catena .

Alcuni dicono che la felicita' e' raggiungibile solo coniugandosi ... io sostengo che non e' valevole per tutti . Ci sono persone fragili che hanno morboso bisogno di avere qualcuno accanto , ci sono persone che accolgono l'idea di un partner solo completamento , ci sono persona che preferiscono dedicarsi a se stesse , ci sono persone che amano slatare da un fiore all'altro ... oguno e' fatto a modo suo ... ma senza quella soddisfazione ed appagamento appieno della propria vita , secondo me non si va da nessuna parte anche sentimentalmente parlando
        Last edited by Lele-R1-Crash; 22-01-09, 09:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          chiedo scusa se ho ripetuto un post precedente...non lo sapevo

se vuoi chiudi
          Ma va ... se interessa alla gente perche' chiudere ? ... se ne parla

E' lo spam insulso da eliminare perche' infantilizza l'ambiente ... il resto e' sempre ben accetto anche se e' gia' argomento discusso

A mio modo di vedere ovviamente

Comment

• Font Size
            Cmq stringando ... la felicit? ognuno la interpreta e la puo' raggiungere in modi differenti , ma alla base di tutto la felicit? e' data dalla soddisfazione del proprio modo di vita .

Purtroppo a se stessi non si puo' mentire quindi , indipendentemente dall'opinione altrui , indipendentemente dallo spantegamento verbale ad altri di fatica fatta , indipendenemente dalla situazione economica ... se non si e' appagati e soddisfatti nel senso letterale del termine , non si puo' a mio avviso essere felici . Una persona soddisfatta e' una perosna che vive serena , e' una persona inscalfibile dalle cattiverie di terzi , e' una persona che apprezza le piccole meraviglie che la natura offre , e' una persona che gode di particolari momenti della sua giornata , e' una persona che rimane affascinata da ogni aspetto della vita ... e tutto , secondo me , viene poi a catena .
            Alcuni dicono che la felicita' e' raggiungibile solo coniugandosi ... io sostengo che non e' valevole per tutti . Ci sono persone fragili che hanno morboso bisogno di avere qualcuno accanto , ci sono persone che accolgono l'idea di un partner solo completamento , ci sono persona che preferiscono dedicarsi a se stesse , ci sono persone che amano slatare da un fiore all'altro ... oguno e' fatto a modo suo ... ma senza quella soddisfazione ed appagamento appieno della propria vita , secondo me non si va da nessuna parte anche sentimentalmente parlando
            colto in pieno

Comment

• Font Size
              La passione.....per la vita!!!

Non serve qualche cosa materiale per trovare la felicit?...
              magari te la d? sul momento.

Ma l'accettarsi e godere delle piccole cose che la vita, la natura e il prossimo ci offre
              mi fanno sentire bene

Wow....che filosofo

Comment

• Font Size
                Cmq stringando ... la felicit? ognuno la interpreta e la puo' raggiungere in modi differenti , ma alla base di tutto la felicit? e' data dalla soddisfazione del proprio modo di vita .

questo ? parlare da uomini!
                a proposito: secondo te siamo stati creati prima della donna perch? d*o non voleva consigli su come farci?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diogeneilcinico View Post
                  a proposito: secondo te siamo stati creati prima della donna perch? d*o non voleva consigli su come farci?
                  no...semplicemente perch? sbagliando si impara

Comment

• Font Size
                    Vedi BO sono piuttosto convinto che quel che ho scritto corrisponda al vero anche eprche' mi apre sposarsi un po in tutte le casistiche ...

Prendi ad esempio le tanto rinomate infelicita' dei personaggi famosi ... alcuni di loro non hanno faticato ad avere quel che hanno ... e non potendo mentire a se stessi , tutta l'immagine che trasmettono all'esterno si scioglie come neve al sole una vola che , tragicamente , capita loro di fare un introspezione .
                    Prendi ad esempio opposto , quelle persone che dedicano vita agli altri ... spesso le vedi povere e vivere in condizioni che a noi paiono infelici ... eppure loro sono felici nel loro cuore perche' sanno di aver dato tanto e sono sereni con loro stessi ...

In mezzo a questi due estremi ce ne starebbero quanti ne vuoi ... ma bene o male il discorso calza sempre

Comment

• Font Size
                      Vedi BO sono piuttosto convinto che quel che ho scritto corrisponda al vero anche eprche' mi apre sposarsi un po in tutte le casistiche ...

Prendi ad esempio le tanto rinomate infelicita' dei personaggi famosi ... alcuni di loro non hanno faticato ad avere quel che hanno ... e non potendo mentire a se stessi , tutta l'immagine che trasmettono all'esterno si scioglie come neve al sole una vola che , tragicamente , capita loro di fare un introspezione .
                      Prendi ad esempio opposto , quelle persone che dedicano vita agli altri ... spesso le vedi povere e vivere in condizioni che a noi paiono infelici ... eppure loro sono felici nel loro cuore perche' sanno di aver dato tanto e sono sereni con loro stessi ...

In mezzo a questi due estremi ce ne starebbero quanti ne vuoi ... ma bene o male il discorso calza sempre
                      Il problema Lele ? che non ci si accontenta mai...
                      siamo abituati troppo bene e questo ci porta sempre a ricercare qualcosa di nuovo.

Comment

• Font Size
                        per favore , e dico anche a Pimki, non mandatemi in vacca sto post

se dovete flirtare fatelo pure, ma non qui

GraSSie

Comment

• Font Size
                          Ahah ... forse per dare un pizzico di pepe alla vita

Cmq i consiglio possono anche essere bellamente ignorati no ?

Originally posted by pimky View Post
                          no...semplicemente perch? sbagliando si impara
                          Barby non esagerare in spirito adesso Che non saprei proprio dove cercare l'errore maggiore

A mio avviso va bene tutto come e' senza nulla togliere a nesusno dei due sessi (al limite occorrerebbe una registrata alla socet? moderna)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Il problema Lele ? che non ci si accontenta mai...
                            siamo abituati troppo bene e questo ci porta sempre a ricercare qualcosa di nuovo.
                            Quello e' un altro argomento secondo me ... rientra nell'Ambizione ... energia che alimenta il motore dell'animo umano

Ma staccato dalla felicita' ... colui che non e' mai appagato , a mio modo di vedere , e' perche' gli manca qualcosa alla base .

Ovviamente siamo in un campo dove ognuno esprime la sua ed ognuno dice una delle mille sfumature

Comment

• Font Size
                              ciao

questo oggetto qua posizionato nel mio salotto buono mi fa(rebbe) tremendamente felice

ettore

Comment

• Font Size
                                Quello e' un altro argomento secondo me ... rientra nell'Ambizione ... energia che alimenta il motore dell'animo umano

Ma staccato dalla felicita' ... colui che non e' mai appagato , a mio modo di vedere , e' perche' gli manca qualcosa alla base .
                                Ovviamente siamo in un campo dove ognuno esprime la sua ed ognuno dice una delle mille sfumature
                                azzo, oggi mi rubi i pensieri

sono pienamente d' accordo anche qui

Chi e' felice e sta bene cerca si di migliorare sempre, ma per lui non e' motivo di stress xche' le basi su cuo ripone il suo benessere sono stabili

Comment

X
                                Working...
                                X