Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'e' ke vi fa capire se siate felici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    resto dell'idea che la felicit? spesso e volentieri non ? altro che uno spiacevole equivoco.... .

Comment

• Font Size
      Originally posted by diogeneilcinico View Post
      resto dell'idea che la felicit? spesso e volentieri non ? altro che uno spiacevole equivoco.... .
      e io dell' idea ke e' talmente sottile ke ti sfugge di mano in un niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        e io dell' idea ke e' talmente sottile ke ti sfugge di mano in un niente
        tipo quando perdi un'occasione?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diogeneilcinico View Post
          tipo quando perdi un'occasione?!
          non so spiegarti... ti faccio un esempio

quando devi degustare un vino importante, gli attimi di maggiore godimento sono quando porti il bicchiere al naso e ne cogli i profumi, quando lo tieni quell'attimo nel palato per riconoscerne gli aromi... quando poi lo bevi sparisce in fretta

be ecco , la felcita' quando uno capisce veramente cos'e'...probabilmente e' gia' sfuggita

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            non so spiegarti... ti faccio un esempio

quando devi degustare un vino importante, gli attimi di maggiore godimento sono quando porti il bicchiere al naso e ne cogli i profumi, quando lo tieni quell'attimo nel palato per riconoscerne gli aromi... quando poi lo bevi sparisce in fretta

be ecco , la felcita' quando uno capisce veramente cos'e'...probabilmente e' gia' sfuggita

allora ? come dico io (e gesualdo bufalino): capita a volte di sentirsi per un minuto felici. non fatevi cogliere dal panico: ? questione di un attimo e passa

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              svegliarmi ogni mattina accanto alla persona che amo e che spero di costruirci una vita insieme mi rende felice anche se tutto il resto va di merda
              Sono molto regali le tue parole e evidenziano i tuoi sentimenti nobili.

Andando avanti nel tempo ripetiti spesso questa frase e scoprirai con piacere quanto ? semplice e complicata la vita di coppia.

Comment

X
              Working...
              X