Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedendo le info tennike e le dimensioni..forse s? fa abbastanssa luce!

Comment

• Font Size
      vorrei trovare qualcosa da poter puntare sulle pagine... e che stia bene nell'insieme...

ma le tendeeeeeeeeeeeee???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        vorrei trovare qualcosa da poter puntare sulle pagine... e che stia bene nell'insieme...

ma le tendeeeeeeeeeeeee???
        proxima puntata!!ho dei tessuti paura nella sala campioni

sèì sì il ferro teniamo quello!!
        Last edited by tales5; 03-02-09, 00:02.

Comment

• Font Size
          come mi emoSSSiona tutto questo.
          Mi sento un po' come pretty woman ma al posto dei vestiti ci sono i complementi d'arredo!

Comment

• Font Size
            pure l'ultima lampada proposta da tales è uno spettacoooolo!

solo che se non vuoi spendere millemila euri per comprarla mi sa che ti conviene prenderla come ispirazione e poi andare a cercare qualcosa che sia accessibile

nei posti tipo leroy merlin ad esempio puoi comporre tu piantana + paraluce.. abbinando quello che preferisci.. magari trovi qualcosa

altrimenti suggerisco un giro in posti tipo co.import o idea (centro commerciale vulcano)... spesso hanno oggetti sfiziosi e a buon prezzo.. tra l'altro è uno stile che ora va parecchio quindi nn dovrebbe essere impossibile trovarli

quanto alla luce da indirizzare mmm... io di belle non ne ho mai trovate e poi personalmente voto la luce soffusa (basta che faccia luce ) e non diretta cmq si sa.. per ben apparire bisogna soffrire

per le tende... direi che è il tocco finale quando hai il quadro completo saprai bene cosa abbinarci... sicuramente io voto per un tessuto leggero e chiaro (se proprio vuoi qualcosa di scuro... allora lo farei su due livelli sovrapposti )
            Last edited by ladyduke; 03-02-09, 07:48.

Comment

• Font Size
              cmq se vuoi un grande classico intramontabile...
              due sono le cose... o la ami o la odi

Last edited by ladyduke; 03-02-09, 08:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                cmq se vuoi un grande classico intramontabile...

http://cgi.ebay.it/1-lampada-BOURGIE...742.m153.l1262
                spettacolo!!

ma io ODIO kartell e soprattutto quel banfone di stark...ti vende tutta rabazza di plasticaccia (ABS e neppure policarbonato) a mille mila euri..

il brutto del design (o il bello x chi ci guadagna ) vendere oggetti di valore intrinseco molto basso a prezzi spropositati!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    spettacolo!!

ma io ODIO kartell e soprattutto quel banfone di stark...ti vende tutta rabazza di plasticaccia (ABS e neppure policarbonato) a mille mila euri..

il brutto del design (o il bello x chi ci guadagna ) vendere oggetti di valore intrinseco molto basso a prezzi spropositati!

aha ah ah se noti infatti mentre tu quotavi ho editato il post aggiungendo che.... o si odia o si ama

Comment

• Font Size
                      pure l'ultima lampada proposta da tales ? uno spettacoooolo!

solo che se non vuoi spendere millemila euri per comprarla mi sa che ti conviene prenderla come ispirazione e poi andare a cercare qualcosa che sia accessibile

nei posti tipo leroy merlin ad esempio puoi comporre tu piantana + paraluce.. abbinando quello che preferisci.. magari trovi qualcosa

altrimenti suggerisco un giro in posti tipo co.import o idea (centro commerciale vulcano)... spesso hanno oggetti sfiziosi e a buon prezzo.. tra l'altro ? uno stile che ora va parecchio quindi nn dovrebbe essere impossibile trovarli

quanto alla luce da indirizzare mmm... io di belle non ne ho mai trovate e poi personalmente voto la luce soffusa (basta che faccia luce ) e non diretta cmq si sa.. per ben apparire bisogna soffrire

per le tende... direi che ? il tocco finale quando hai il quadro completo saprai bene cosa abbinarci... sicuramente io voto per un tessuto leggero e chiaro (se proprio vuoi qualcosa di scuro... allora lo farei su due livelli sovrapposti )

artemide fa qualcosa di bellino x le luci "da lettura"..appena ho tempo spulcio qualcosina!

per le tende io pensavo ad uncolore tra il celeste ed il grigio..metallico metallizzato tessuto tecnico tipo organza...mmhh...
                      sto elaborando!eheheh

in effetti come faceva notare la lady POI pensiamo pure a qualcosa da metter sul calorifero sotto la tv ;p

Comment

• Font Size
                        aha ah ah se noti infatti mentre tu quotavi ho editato il post aggiungendo che.... o si odia o si ama
                        lady devi solo scegliere il nome del nostro studio!ehehe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          artemide fa qualcosa di bellino x le luci "da lettura"..appena ho tempo spulcio qualcosina!

il ritorno di un classico

non me ne volere ma per me... ? oscena

cmq c'? questo venditore su ebay che ha una marea di roba... titti spulcia

Comment

• Font Size

http://cgi.ebay.it/Abat-Jour-SILVER-ARGENTO-Lampada-da-Tavolo-Scrivania_W0QQitemZ150324500486QQcmdZViewItemQQptZ Modernariato?hash=item150324500486&_trksid=p3286.c 0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|24 0%3A1318
                            Last edited by ladyduke; 03-02-09, 08:21.

Comment

• Font Size
                              il ritorno di un classico

non me ne volere ma per me... ? oscena

cmq c'? questo venditore su ebay che ha una marea di roba... titti spulcia

http://stores.ebay.it/Jescepoint
                              ti metto in cassa integraSSSione eh?!?

Comment

• Font Size
                                pi? direzionale di questa... si muore

pagina ebay

questa invece riprende le righe dell'armadio

pagina ebay

come vedi titti.. hai solo l'imbarazzo della scelta
                                Last edited by ladyduke; 03-02-09, 08:28.

Comment

X
                                Working...
                                X