Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]
pure l'ultima lampada proposta da tales è uno spettacoooolo!
solo che se non vuoi spendere millemila euri per comprarla mi sa che ti conviene prenderla come ispirazione e poi andare a cercare qualcosa che sia accessibile
nei posti tipo leroy merlin ad esempio puoi comporre tu piantana + paraluce.. abbinando quello che preferisci.. magari trovi qualcosa
altrimenti suggerisco un giro in posti tipo co.import o idea (centro commerciale vulcano)... spesso hanno oggetti sfiziosi e a buon prezzo.. tra l'altro è uno stile che ora va parecchio quindi nn dovrebbe essere impossibile trovarli
quanto alla luce da indirizzare mmm... io di belle non ne ho mai trovate e poi personalmente voto la luce soffusa (basta che faccia luce ) e non diretta cmq si sa.. per ben apparire bisogna soffrire
per le tende... direi che è il tocco finale quando hai il quadro completo saprai bene cosa abbinarci... sicuramente io voto per un tessuto leggero e chiaro (se proprio vuoi qualcosa di scuro... allora lo farei su due livelli sovrapposti )
pure l'ultima lampada proposta da tales ? uno spettacoooolo!
solo che se non vuoi spendere millemila euri per comprarla mi sa che ti conviene prenderla come ispirazione e poi andare a cercare qualcosa che sia accessibile
nei posti tipo leroy merlin ad esempio puoi comporre tu piantana + paraluce.. abbinando quello che preferisci.. magari trovi qualcosa
altrimenti suggerisco un giro in posti tipo co.import o idea (centro commerciale vulcano)... spesso hanno oggetti sfiziosi e a buon prezzo.. tra l'altro ? uno stile che ora va parecchio quindi nn dovrebbe essere impossibile trovarli
quanto alla luce da indirizzare mmm... io di belle non ne ho mai trovate e poi personalmente voto la luce soffusa (basta che faccia luce ) e non diretta cmq si sa.. per ben apparire bisogna soffrire
per le tende... direi che ? il tocco finale quando hai il quadro completo saprai bene cosa abbinarci... sicuramente io voto per un tessuto leggero e chiaro (se proprio vuoi qualcosa di scuro... allora lo farei su due livelli sovrapposti )
artemide fa qualcosa di bellino x le luci "da lettura"..appena ho tempo spulcio qualcosina!
per le tende io pensavo ad uncolore tra il celeste ed il grigio..metallico metallizzato tessuto tecnico tipo organza...mmhh...
sto elaborando!eheheh
in effetti come faceva notare la lady POI pensiamo pure a qualcosa da metter sul calorifero sotto la tv ;p
Comment