Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]
Collapse
X
-
Originally posted by diogeneilcinico View Posta me piacerebbe molto fare quello che si alza quando viene detto: se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre..
perch? anche volendo... cosa avresti da dire?tieni conto che i colori della camera li ha scelti diego
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postcariiiiiiiiiina
che mi dite del ciliegio col verde??
io il ciliegio (che non amo particolarmente) lo vedo bene con il giallo/arancione.. oppure panna e poi con alcuni particolari (minimi) colorati.. quindi verde o fucsia
cmq è tutto gusto personale
sul verde mi trovo in difficoltà.. è forse l'ultimo colore che scegliereiLast edited by ladyduke; 03-02-09, 13:47.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Allora fanciulle...
oggi sono andata a ordinare il rivestimento del letto. lo volevo in pelle nera ma quando mi ha sparato 2K euros ho cambiato subito idea, cos? ho scelto questa stoffa, spero si riesca a vedere la trama... ? comunque nera ed ? fighissima!!!
per le abat jours ho trovato queste, voi che ne dite?
fanno una gran bella luce, non sono molto grandi (sono alte circa 15/20 cm) sono IN budget!non so... le decorazioni del vetro mi ricordano quelle della stoffa, voi che ne pensate? si riescono a vedere bene?
questa sera sono passata anche dall'ikea ma porca miserialo specchio ? troppo grande e nell'auto non ci sta e i corrieri non consegnano specchi... cacchiooooo!!! come faccio?
Comment
-
titti io approvo tutto!!!
bellissime le luci, davvero!
Anche la stoffa che hai scelto è molto bella, sempre "in tema"... ora devi solo sperare che continui a piacerti per un po' questo stile
e il televisore??
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostAllora fanciulle...
oggi sono andata a ordinare il rivestimento del letto. lo volevo in pelle nera ma quando mi ha sparato 2K euros ho cambiato subito idea, cos? ho scelto questa stoffa, spero si riesca a vedere la trama... ? comunque nera ed ? fighissima!!!
per le abat jours ho trovato queste, voi che ne dite?
fanno una gran bella luce, non sono molto grandi (sono alte circa 15/20 cm) sono IN budget!non so... le decorazioni del vetro mi ricordano quelle della stoffa, voi che ne pensate? si riescono a vedere bene?
questa sera sono passata anche dall'ikea ma porca miserialo specchio ? troppo grande e nell'auto non ci sta e i corrieri non consegnano specchi... cacchiooooo!!! come faccio?
ben fatto titti!!!complimenti davvero!
Comment
X
Comment