Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Single dopo 8 anni...
Collapse
X
-
certo Lele che ogni donna ha molto altro da dare..ma , personalmente, credo che l'intimità nel rapporto di coppia si molto importante, e la complicità in questo senso aiuta molto in tutto il rapportoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSi certo , ma una donna ha anche MOLTO altro da donare oltre al rapporto fisico , pur condito con sentimento nel caso di una relazione sentimentale .
Poi ... in nessun campo come questo , l'opinione personale e' sacrosanta ed e' plausibile che ognuno viva le proprie relazioni a modo suo .
imho
Last edited by Giulius999; 02-02-09, 12:56.
Comment
-
oops...letto
non mi ero espresso bene, volevo dire che in casi d' amore non sempre la razionalita' da' buoni frutti.
Non intendevo dire che tu non hai sentimenti
Comment
-
Ovvio ... non hai scritto nulla che qualcuno possa opinare .Originally posted by Giulius999 View Postcerto Lele che ogni donna ha molto altro da dare..ma , personalmente, credo che l'intimit? nel rapporto di coppia si molto importante, e la complicit? in questo senso aiuta molto in tutto il rapporto ;9
imho
Ma dove e' che io ho scritto il contrario ?
Comment
-
non me ne frega niente, se anch?io sono sbagliato, spiacere ? il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti, da sempre mi balocco, e al fin della licenza, io non perdono e toccoOriginally posted by Isa.xox View Postascolti signor DIOGENESCAMPIELIBERI (mio D.I.O QUESTA ? BELLISSIMA)
lei sta mettendo il naso in faccende ke non la competono!!
potrebbe essere pericoloso
scherzavo sulla questione del naso, ma lo avrai gi? capito da sola...con un p? di humor!
Comment
-
ciao caro MICHEOriginally posted by MiKiFF View PostIo bene cara, ma se mi venisse restituito il cuore starei meglio...

le ferite nel cuore sono come quelle sulla tuta in pelle e come quelle addosso
significa aver corso e quindi aver rischiato, ma senza rischi e senza essersi messi in gioco non esisterebbe l'uomo nè la vita
mi raccomando, forza e coraggio
ettoreLast edited by ett69; 03-02-09, 05:49.
Comment
X

:fet: :frus2: :cecchi: :ninj:
Comment