Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si certo , ma una donna ha anche MOLTO altro da donare oltre al rapporto fisico , pur condito con sentimento nel caso di una relazione sentimentale .
Poi ... in nessun campo come questo , l'opinione personale e' sacrosanta ed e' plausibile che ognuno viva le proprie relazioni a modo suo .
certo Lele che ogni donna ha molto altro da dare..ma , personalmente, credo che l'intimità nel rapporto di coppia si molto importante, e la complicità in questo senso aiuta molto in tutto il rapporto
certo Lele che ogni donna ha molto altro da dare..ma , personalmente, credo che l'intimit? nel rapporto di coppia si molto importante, e la complicit? in questo senso aiuta molto in tutto il rapporto ;9
imho
Ovvio ... non hai scritto nulla che qualcuno possa opinare .
ascolti signor DIOGENESCAMPIELIBERI (mio D.I.O QUESTA ? BELLISSIMA)
lei sta mettendo il naso in faccende ke non la competono!!
potrebbe essere pericoloso
non me ne frega niente, se anch?io sono sbagliato, spiacere ? il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti, da sempre mi balocco, e al fin della licenza, io non perdono e tocco
scherzavo sulla questione del naso, ma lo avrai gi? capito da sola...con un p? di humor!
Comment